Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 16, 14:02   #1571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao ragazzacci,io invece vado contro corrente e ho deciso di abbandonare questo splendido hobby che mi ha fatto conoscere un sacco di bella gente e passare giornate divertenti in compagnia!

Se sentite qualcuno che vuole iniziare,o se serve qualcosa vendo tutto... A breve metterò un annuncio anche sul mercatino.

Comunque non escludo che ci si possa rivedere in pista di tanto in tanto!

Buona estate a tutti!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Kuter.. ma cosa dici?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 16, 19:40   #1572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
mercoledì motoscafi RC in cava...

ciao a tutti! Abbiamo riservato una parte di cava per sfrecciare con motoscafi radiocomandati. Area PicNic in relax, birrette e divertimento. Possibilità di provare i nostri mezzi su prenotazione a info@jetmodel.it.

Chi vuole si ferma a pesca... https://www.facebook.com/events/688297884650868/
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 16, 23:01   #1573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Per chi vuole unirsi , giovedì noi facciamo una giornata in pista a Campogaliano con pizzata per cena e torneo di calcio balilla in notturna dopo cena
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 16, 11:58   #1574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Per chi vuole unirsi , giovedì noi facciamo una giornata in pista a Campogaliano con pizzata per cena e torneo di calcio balilla in notturna dopo cena
Visto la pioggia di oggi rimandiamo a venerdì o sabato domani vedremo come è il tempo e decidiamo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 23:05   #1575 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Domenica barco ,ci saremo noi Riccardo culaz e chiunque abbia il coraggio di venire
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 23:31   #1576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
L'ho rifatta da 0,manca praticamente il telaio sotto ed i bracci ant nuovi per dire che ci siamo completamente
Devo fare la prova tempo,ma secondo me ora con il castle non ci arrivo ai 10 minuti
Ci manca questa ,poi mi ritiro per ricalcolo opzioni valutabili in un monastero buddista
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 16, 00:27   #1577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Noooooooo il Castle! Quel succhia corrente
Anche io ho revisionato completamente la mia, tranne diff. anteriore e il telaio che sarebbe da cambiare perché tutto rovinato ma 100 euro non li butto così.
Dai culaz, domani sera facci sapere come va la tua "nuova" Losi.
P.s. comunque mi è sembrato che eri rimasto piacevolmente impressionato dal motore della mia macchinina quando l' hai provata sabato a Mantova. Io continuo sulla strada del turnigy, mi è durato 2 anni ma anche preventivando di cambiarlo ogni 6 mesi, praticamente appena il rendimento inizia a calare, capirai dove si va a sbattere con i costi......
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 16, 10:20   #1578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
Ragazzi la pista di Safari Park è agibile e risistemata. Vi aspettiamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 16, 11:11   #1579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
So che va a bomba il 2100 ,ma sai quanto ci metto a svamparlo?
Devo andare con il 1900,solo che mi pare di essere uno zingaro a elemosinare rotori su rotori
È sempre uno spettacolo riprovare il tuo mezzo, a me fa impazzire quella macchinetta. Fa conto che la mia la preparo per domani e ti dico che spero sotto sotto che vada male

Ieri ho provato come si sente un buggy in pista 40 minuti dopo sceso dal letto ero sul raptor di Gardaland ,con solo un caffè in corpo e ancora sbadigliavo...bè butei ,una stonata da paura sceso da lì ho proprio sentito che qualcosa del sistema operativo mi era andato in c...o 20 minuti su una panchina a vedere le stelline,cioè i puntini fluorescenti,non mi riprendeva più la vecchiaia veramente sta avanzando galoppante
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 16, 11:28   #1580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
So che va a bomba il 2100 ,ma sai quanto ci metto a svamparlo?
Devo andare con il 1900,solo che mi pare di essere uno zingaro a elemosinare rotori su rotori
È sempre uno spettacolo riprovare il tuo mezzo, a me fa impazzire quella macchinetta. Fa conto che la mia la preparo per domani e ti dico che spero sotto sotto che vada male

Ieri ho provato come si sente un buggy in pista 40 minuti dopo sceso dal letto ero sul raptor di Gardaland ,con solo un caffè in corpo e ancora sbadigliavo...bè butei ,una stonata da paura sceso da lì ho proprio sentito che qualcosa del sistema operativo mi era andato in c...o 20 minuti su una panchina a vedere le stelline,cioè i puntini fluorescenti,non mi riprendeva più la vecchiaia veramente sta avanzando galoppante
Rimetti in pista la tua dado knor? Vedrai che ti sentirai di nuovo in paradiso e alla Losi gli darai un calcio nel sedere.
Per il turnigy secondo me li svampi solo per un problema, cioè le temperature. So' che sei ostico e scettico sull'argomento ventole e non la vuoi proprio capire, ma se metti una ventola come la mia, non lo svampi più. Lo so che non ci crederai culaz, ma sabato scorso a Mantova con la ventola era a 59 gradi, poi ricordi che mi si è rotta? Ho provato a fare una scarica senza è la temperatura era assurdamente a 102 gradi. Tu che li usi sempre senza ventola è logico che li svampi. Dai dai che con la dado knor farai faville. Già ti vedo tutto felice a dire: finalmente una macchinina coi contro c...i
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002