Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 16, 22:04   #1671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Il filetto non lo rovini tanto il dado basso è 1mm più corto nulla di che ma la maggior parte dei dadi classici non si frenano bene a meno che non ci hai messo viti più lunghe perché la parte in plastica lavorando sul finale della vite non stringe bene . Il dado rovesciato è sempre il meglio


Anche Tebo lo usa sempre girato
Icone allegate
culatellomobile2.0-image.jpeg  
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 16, 14:24   #1672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 6
Castle link

Ma possibile che per utilizzare il software castle link si può usare solo Windows e Apple non è compatibile????
torry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 16, 19:35   #1673 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Il filetto non lo rovini tanto il dado basso è 1mm più corto nulla di che ma la maggior parte dei dadi classici non si frenano bene a meno che non ci hai messo viti più lunghe perché la parte in plastica lavorando sul finale della vite non stringe bene . Il dado rovesciato è sempre il meglio


Anche Tebo lo usa sempre girato
Ok , ho fatto una pirlata ,ho distrutto un muro a testate da tanto avevo le b....... girate mi sogno gli ammo di notte poi se penso che avevamo un pieno in meno sarà per la prossima volta sperando di non fare c..........
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 16, 23:08   #1674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Problema esagerato

Chiedo il vostro aiuto,vergognarmi anche non poco per quello che sto per dirvi...

Ebbene..qualcuno sa come si infilano i 2 servi sulla lo si 3 nitro??
Mi sembra di giocare con le formine di legno ...cioè una stella non la infili nel buco del quadrato neanche dopo 1000 anni,giusto?

Ok....i servi hanno il gommini dove escono i fili super rigidi,la tolleranza del supporto è praticamente 0,con l'aggravante di avere un altezza di circa 1cm,quindi di sbiego non li faccio entrare neanche se avessi 2 presse meccaniche al posto dei pollici...

Aiutatemi ,cioè non ne riesco a venire fuori li sto guardando è ,booo..
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 06:49   #1675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Purtroppo é assurda come cosa ma devi smontare i coperchi inferiori dei servi prima di infilarli e rimontarli dopo una volta inseriti nella piastra... Roba da non crederci ma è così
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 10:50   #1676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
grazie tony.
vedrò di modificarlo a dovere.non smonto 2 servi per infilarli in un supporto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 17:41   #1677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie tony.
vedrò di modificarlo a dovere.non smonto 2 servi per infilarli in un supporto.
non ricordo in quale portaservo ho dovuto anche io fare la stessa cosa.
forse in quello della mugen, ma c'entrava anche la posizione del cavetto in uscita dal servo.

culatz, se non prevedi di estrarre il servo spesso io smonterei il coperchietto, è una cazzata alla fine anche se concettualmente è assurdo.
io il servo lo installo una volta sola su un auto e lo tolgo solo quando dismetto il telaio.
per pulire la macchina lo tolgo con tutto il portaservo
i 3 servi ace 1015 che ho comprato sono ancora perfettamente operativi (sgrat sgrat)
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 18:19   #1678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
al contrario purtroppo ho grande sfortuna con i servi ,quindi io rifilo il portaservo e fine.

ps questo fine settimana vi abbandono ,ho un pò di cose da fare.quindi niente gare.
buona fortuna alla baruccana .gran bella pista.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 19:59   #1679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
al contrario purtroppo ho grande sfortuna con i servi ,quindi io rifilo il portaservo e fine.

ps questo fine settimana vi abbandono ,ho un pò di cose da fare.quindi niente gare.
buona fortuna alla baruccana .gran bella pista.
Grazie. Io non ci corro dall ultima volta con Tony e Sbrogio e la pista è anche cambiata. Diciamo che vado per fare un po' di allenamento diverso e fare il tifo x Ivan che li' dice sempre la sua
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 20:09   #1680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Grazie. Io non ci corro dall ultima volta con Tony e Sbrogio e la pista è anche cambiata. Diciamo che vado per fare un po' di allenamento diverso e fare il tifo x Ivan che li' dice sempre la sua
e mi sa che di tifo ne farai poco, lo scorso anno ci sono andato un paio di volte solo il giorno della gara, sai che si gira una volta da una parte e la volta dopo dall'altra quindi 0 pratica, e quast'anno dopo le modifiche non l'ho mai vista, sono nelle tue stesse condizioni, domenica la provo per la prima volta e via, quello che viene viene, tra l'altro resta il fatto che è la pista dove mi trovo peggio e poco competitivo rispetto a tutte quelle nelle quali ho girato
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002