Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 16, 02:06   #1691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bravo ivan (fa il modesto l'uomo ma sappiamo che è un siluro).
Tu no cinghio dai scherzo.

Io sono andato a fare un giro con dotti a pozzolengo,arrivo con la 4wd ,3 giri ,si tronca un Cardano,sfodero la Losi per il rodaggio,non ho la cassettina....buono!
Per fortuna mi ero portato dietro la Losi elettrica,quando l'ho appoggiata a terra,mi sono detto"a meno che non cade un meteorite è me la incenerisce,in teoria dovrei riuscire a girare di oggi". per fortuna non ha tradito.

Cmq per il traffico non avete idea di cosa c'era al lago,mai vista una colonna simile,lazise,garda....un fiume di macchine ferme,mi dovessero cadere le palpebre non esagero!lazise ,bussolengo tutta la tangenziale,ma proprio tutta,fermi,mio zio di Garda a detto che da lui non si riusciva neanche a pensare di arrivare ad affi...pieno inbugato,persino in ogni stradina secondaria.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 16, 22:29   #1692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Bravo ivan (fa il modesto l'uomo ma sappiamo che è un siluro).
Tu no cinghio dai scherzo.

Io sono andato a fare un giro con dotti a pozzolengo,arrivo con la 4wd ,3 giri ,si tronca un Cardano,sfodero la Losi per il rodaggio,non ho la cassettina....buono!
Per fortuna mi ero portato dietro la Losi elettrica,quando l'ho appoggiata a terra,mi sono detto"a meno che non cade un meteorite è me la incenerisce,in teoria dovrei riuscire a girare di oggi". per fortuna non ha tradito.

Cmq per il traffico non avete idea di cosa c'era al lago,mai vista una colonna simile,lazise,garda....un fiume di macchine ferme,mi dovessero cadere le palpebre non esagero!lazise ,bussolengo tutta la tangenziale,ma proprio tutta,fermi,mio zio di Garda a detto che da lui non si riusciva neanche a pensare di arrivare ad affi...pieno inbugato,persino in ogni stradina secondaria.
no no, domenica ho proprio fatto pena, purtroppo per la prossima gara di Mantova mi tocca saltare ancora una volta, quest'anno è così metto un video sulla umile pistarella di Alseno, ci sarebbe da organizzare una domenica in gruppo, ne vale la pena e dal vivo è ancora meglio
https://www.youtube.com/watch?v=5XgwbZn8ByY
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 16, 22:59   #1693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
metto un video sulla umile pistarella di Alseno, ci sarebbe da organizzare una domenica in gruppo, ne vale la pena e dal vivo è ancora meglio
https://www.youtube.com/watch?v=5XgwbZn8ByY
Ivan prova ad urlarlo perché questi non ci sentono , è un po' che lo dico ma non ascoltano questi

Se la vedevi all'IJ era spaventosa , finali da 12 macchine e manco un granello di polvere non era zuccherata all'inverosimile , unico problema troppa usura gomme , ma vedere le macchine alla prima curva che andavano su 2 ruote dalla tenuta non ha prezzo , a confronto le stradali su moquette non hanno tenuta
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 16, 10:34   #1694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ma ivan è quella per caso che avevo fatto anch'io ?mi sembra che c'eravamo io,te e Basaglia.avevo finito di montare la losi la sera stessa ,era la 1°uscita.
ma se era quella ,mi ricordo che era in senso contrario....è lei giusto?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 16, 11:39   #1695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ne dico un'altra ,una delle più belle estrane combinazioni che ho provato è usare un tekin 1550 da truggy a sole 4s.

se uno volesse fare la prova spendendo ,io lo consiglio.uno penserebbe che non vada neanche avanti,invece.... 4s, tekin 1550 e pignone da 18 (ovvio ,su macchine con rapportatura interna normale, per quelle paranormali tipo agama e asso bisogna allungare) .
vi dico solo che non consuma nulla in mah e non scalda ,poi come va ,non lo dico ,se volete ,provateci voi e poi farete sapere.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 16, 12:12   #1696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ops ho sbagliato post
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 16, 17:10   #1697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma ivan è quella per caso che avevo fatto anch'io ?mi sembra che c'eravamo io,te e Basaglia.avevo finito di montare la losi la sera stessa ,era la 1°uscita.
ma se era quella ,mi ricordo che era in senso contrario....è lei giusto?
no, quella è Zelo, completamente diversa
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 16, 18:56   #1698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il trombe...ti dedico questo ,gustatelo ,se non lo hai ancora visto

https://www.youtube.com/watch?v=ourW...HTRNw&index=27
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 16, 18:26   #1699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikybroom
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: verona
Messaggi: 158
Pensate che di queste gare Giacomo Agostini ne ha vinte un tot non ricordo quante ma parecchie.
rikybroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 16, 19:22   #1700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
questo è ancora meglio
https://www.youtube.com/watch?v=-3KEt4fQzrA

riky il pensiero più ricorrente nella testa dei piloti "rco boia ,gò la pastasuta pronta a casa ,varda ti che ora sà fata" è per quello che sono così veloci
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002