Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 16, 00:07   #2071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Tra un po' mi prostituisco altro che pagare un meccanicosettimana scorsa 7400 lepri più Iva di 2 basculante elettriche.

Sto diventando povero a vista d'occhio io,mica come voi nababbi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 16, 10:13   #2072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz non è colpa nostra se ti sei fatto la mega villa con piscina
Tieni un angolo in giardino per una pista di macchinine
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 16, 10:20   #2073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz invece di cambiare macchina investi i soldi e assumi un meccanico
capo dammi un consiglio...quanto gli lascio come gioco sulla campana? A spanne mezzo millimetro può andar bene? Cioè ora ha un pochino di gioco, che grosso modo dovrebbe essere mezzo mm.
Più gli ho messo le mollette meno dure.

Per l'elettrica ti ricordi il giochino che mi faceva a barco sull'ackerman? Era quello il problema dello sterzo.
Per il resto maaa
Cmq ora le sistemo,sono curioso di faremo un giretto per provare...al 30 penso di fare un salto al palaghiacchio e vedere i risultati.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 16, 12:58   #2074 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Culaz !a vecchia losi di Mattia non girava all' ibr come la tua ,telaio era troppo consumato con quello nuovo gira come nuova .........ai preso penso un buon mezzo con la tekno ,poi potrai chiedere consigli a Zanchettin visto che probabilmente diventerà pilota tekno
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 16, 13:12   #2075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Haa ecco! vedi che mi ha seguito!?!
Avrà detto" oddio,se il culaz prende la tekno ,deve esserci un motivo,lui ha la conoscenza!!"
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 16, 13:39   #2076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz il 30 vieni con il motore in mano e guardiamo quella frizione . Io non vado a mm ma a sentimento
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 01:05   #2077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Parere losi definitivo

Ritorno ora da un semi restauro delle macchinette.

Visto che è un forum è ognuno è libero di esprimere un giudizio su ciò che ha provato,io mi sento di dire questo.
Non mi è andata in odio come la 1/10 ,ma penso di poter dire che dei relativi pochi mezzi che ho avuto,che questa come usure non ha pari.

Era certamente un mezzo usato ,ma tenuto bene e controllato ,conoscendo il suo vecchio proprietario.
Ma come si è sgretolata la Losi non l'ho mai visto.
Non ho mai ,mai avuto un mezzo con costi simili e la uso da meno di 2 anni .
L'ultimo mio pensiero ,paradossalmente sono stati i cuscinetti,che Apparte i 4 grandi nei barilotti sono quasi immortali.
Ma in questo periodo ogni sua plastica è stata sostituita di continuo,escludendo i braccetto ok che si deformano,C,barilotti,leveraggio sterzo,supporto ant motore,tutte le manine ,uniball non ho mai visto un usura simile in nulla.

Poi dicono "ma la Losi più giochi ha meglio va" ok potrà essere vero.
Non ho neanche mai avuto un mezzo che facesse sempre il suo dovere è vero,può andare malissimo,ma cmq lei va è la gara la finisce,delle buche ha poche rivali,così come per facilità di guida ,Non si spacca neanche mai.
Ma per l'aspetto meccanico delle usure,io posso solo dire che non ho parole.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 08:14   #2078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
culaz, hon nor tutta la vita.
solo che siccome non ce l'ha uno dei super big viene accantonata e screditata.
purtroppo funziona così per la maggior parte delle persone, dagliela a un big vincente e diventa magicamente la miglior macchinetta del mondo.
ma per me lo è già anche con i suoi difetti di assetto.


Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ritorno ora da un semi restauro delle macchinette.

Visto che è un forum è ognuno è libero di esprimere un giudizio su ciò che ha provato,io mi sento di dire questo.
Non mi è andata in odio come la 1/10 ,ma penso di poter dire che dei relativi pochi mezzi che ho avuto,che questa come usure non ha pari.

Era certamente un mezzo usato ,ma tenuto bene e controllato ,conoscendo il suo vecchio proprietario.
Ma come si è sgretolata la Losi non l'ho mai visto.
Non ho mai ,mai avuto un mezzo con costi simili e la uso da meno di 2 anni .
L'ultimo mio pensiero ,paradossalmente sono stati i cuscinetti,che Apparte i 4 grandi nei barilotti sono quasi immortali.
Ma in questo periodo ogni sua plastica è stata sostituita di continuo,escludendo i braccetto ok che si deformano,C,barilotti,leveraggio sterzo,supporto ant motore,tutte le manine ,uniball non ho mai visto un usura simile in nulla.

Poi dicono "ma la Losi più giochi ha meglio va" ok potrà essere vero.
Non ho neanche mai avuto un mezzo che facesse sempre il suo dovere è vero,può andare malissimo,ma cmq lei va è la gara la finisce,delle buche ha poche rivali,così come per facilità di guida ,Non si spacca neanche mai.
Ma per l'aspetto meccanico delle usure,io posso solo dire che non ho parole.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 10:13   #2079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Culatz è vero anche che te ne fai un uso intensivo, non ho mai visto un telaio losi arrivare a 2 mm
Penso che in 2 anni ci avrai fatto almeno 5 600 scariche, io prima di te ne avrò fatte forse 100 150 quindi è chiaro che il grosso del degrado l'hai visto te sul mezzo.
Con altre macchine capita invece che reggano meglio plastiche e trasmissione in genere ma che telaio e piastre cedano molto prima delle losi, nessuna è perfetta purtroppo.
Penso di aver avuto la grandissima parte dei marchi in giro e ti dico che l'unica che regge meglio è la mugen che di contro ha il telaio che si usura e a volte piega tantissimo prima della losi, vero anche che con 50 60 ne rimonti uno nuovo e vivi felice
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 22:10   #2080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Sicuramente,ma certamente,ci mancherebbe!
Ognuna ha i pro e contro.forse a scrivere risulta tutto più drammatico di quello che è.anche rileggendo a volte ,penso che il concetto se ne vada per i fatti suoi.

Quello che dico è che come contro ha quella pecca è purtroppo anche io che come sapete non sono precisino,anzi macchina sempre squallida rispetto ai vostri standard e via felici....però la vedo veramente marcata. Ecco tutto.

Oggi andava veramente bene cmq incollata a terra,curvava a bomba ,anche se la pista era bombardata ,lei non faceva una piega.bella giornata ,una lipo dietro l'altra proprio.di contro la nitro è addirittura peggiorata difatti ho fatto 3 pieni ,poi ho detto basta ,sono ad un punto di non ritorno
Posso dire di essere riuscito a creare qualche cosa di indegno ce l'ho messatutta cmq....almeno che mi sia riconosciuto lo sforzo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002