Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 16, 10:14   #1321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Molto bella barco. Mi vengono in mente tre parole per definirla. ... armonica, ritmata, acrobatica. Un piacere x chi guida come per chi guarda.

Facendo qualche giro dietro a nitro indigeni... ho capito quanto sia piena di trucchetti che vanno digeriti con calma. Mi servirebbero molte altre giornate x tirare fuori il mio limite.

A proposito di v limiti. . Ho trovato l' americanata definitiva x fare a gara a chi lo ha più lungo... il motore e la lipo ovviamente
Ogni riferimento ai fissati con l orion e al numero di carte necessarie. ..è puramente casuale

McPappy Racing Brushless Chassis Dyno: banco prova per automodelli radiocomandati
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 10:53   #1322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
vincerei a tavolino.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 12:54   #1323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vincerei a tavolino.
Che roba è ??????
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 13:43   #1324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Se non sbaglio è sua maestà neu 2600.
Si usa nelle categorie rigide stradali brushless. ..

Li si che la potenza la si può scaricare a terra.. tra add itivi, aereodinamica, assetti e asfalto... altro che noi poveri illusi che lottiamo sempre con il pattinamento.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 13:58   #1325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Comunque immagino la scena di un raduno in stile Tokyo Drift con noi davanti a questo banchetto di prova motori

Il pucci gran sacerdote e guro del banco ci spiega perché l ultimo suo acquisto straccera' tutti

Enzo ha messo su un tenda con salsicce e risotti.. , dove io Michele e Cesare facciamo base

Il culatz, che ha organizzato il servizio ombrelline dell evento. , partecipa con il neo. .. che durante l ultima rullata esplode come un petardo... al che si volta con aria candida e dice.. "negli ultimi 3 anni non ho cambiato i cuscinetti... che sia per quello?...."

Ivan si lamenta sempre dell assetto del motore ma poi vince la gara. .. con un motore x il quale ha acceso un mutuo.

Mattia lotta fin all ultimo e perde x pochi Watt, al che Roberto si fionda in Direzione a Gara x un reclamo ufficiale

In direzione trova il Trombe con le ragazze ombrelline portate da Culatz...... le ragazze si lamentano perché Trombe invece di v onorare il b suo nome. ... Vuole guardare la moto Gp
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 06 giugno 16 alle ore 14:01
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 15:34   #1326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ed anche il cinghio ce lo siamo giocati
è finita!

no quello è sua maestà neu (originale no castle) 1900kv da 4 cv di cui parlavo.
e con quello appunto non c'è umile orion o castle che tenga ,gli si attacca un 30 di pignone e si ha il buggy che fa i 150 sul dritto

è quello che provandolo sulla 1/8 pista rigida con il pignone da 25 o cose simili al tempo è riuscito a farmi esplodere i cerchi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 16:03   #1327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz ma lo sa tua madre che gli hai fregato il motore dalla lavatrice ???
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 17:40   #1328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ed anche il cinghio ce lo siamo giocati
è finita!

no quello è sua maestà neu (originale no castle) 1900kv da 4 cv di cui parlavo.
e con quello appunto non c'è umile orion o castle che tenga ,gli si attacca un 30 di pignone e si ha il buggy che fa i 150 sul dritto

è quello che provandolo sulla 1/8 pista rigida con il pignone da 25 o cose simili al tempo è riuscito a farmi esplodere i cerchi.
Se fa 4cv con soli 1900kv deve avere una coppia mostruosa. ..
Ma la rigida l hai venduta alla fine?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 18:06   #1329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la grp faceva i cerchi a razze piccoline.
rimaneva l'attacco del cerchio e spappolava le razze.
sul buggy mi sono tolto lo sfizio di provarlo ,ma penso che la trasmissione non possa reggere a lungo.
non gli frega nulla se hai un cuscinetto inchiodato che ci sia qualche cosa che scorre poco ,ti macina tutto.
la voglia cmq ti passa prima perchè non c'è gomma che tiene.uno pensa che avendo relativamente pochi giri non possa essere adatto all'utilizzo .
solo provandolo si capisce che da qualche leggero problema nell'utilizzo pratico.
non è che ha un erogazione cattiva anzi è dolcissimo al tocco di gas,solo non percepisci in nessun modo se stai scaricando a terra o cosa ,ti ritrovi con le gomme che sembrano palloni ,la macchinetta sembra un freesby ,cioè in poche parole non lo si può utilizzare.

lo avevamo attaccato anche ad un truggy losi 2 ,gli ha divelto la trasmissione .
in poche parole inutilizzabile.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 18:18   #1330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
la pista di Barco è veramente fantastica, tanti salti ma bella fluida e abbastanza veloce, secondo me ora come ora è la più bella che c'è........dalla sfortuna di avere dovuto saltare la gara di Mantova alla fortuna di aver fatto una giornata in quella pista
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002