Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 16, 21:24   #821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
li olii ammo...devono ancora finire il processo di pastorizzazione
chi sa cosa c'è dentro...quasi quasi un giorno ci guardo un giorno...
scherzo ..è che andava tanto bene secondo me ,perchè dovevo toccarli.magari poi non andava più dritta.
La domenica prima Pasquetto ha fatto gara dalle nostre parti con una bella pistina scivolosa ed è finito dietro... Ho detto tutto, non è ineccepibile l'uomo.
Molto più forte generalmente Franzolini che invece ho visto arretrato in classifica, strana quella pista
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 21:58   #822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ragazzi premetto che il pc mi ha fatto una triste fine e se voi sapeste quanto sto soffrendo per cercare di mandare un messaggio da sta m...a di smart tv ,capireste finalmente il mio odio verso le nuove tecnologie .se tuttova bene questo lo manda ,poi rispondo alla storia dei turnigy...intanto vediamo se va tutto liscio con questo.tra un pò gli mollo un cricco che capisce anche di poter anche leggere il mio pensiero ed inviarlo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:01   #823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Culaz scusa la mia ignoranza ma il super blasonato motore di cui sento tanto parlare è il turnigy 1900 il cinesello? Quello che ha anche Riky di scorta?
No. Ha usato il 2100. Il 1900 è quello che uso io
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:02   #824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ci siamo è ripartita .
la quinta volta riscrivo ....che per me va benissimo il turnigy perchè appunto è da tanto che non mi prende fuoco nulla .rispetto tutte le idee ,anzi concorderei con il pucci .

non mi schiodo solo per paura di rompere l'incantesimo.
intanto invio questo che se si reimpalla la uccido.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:04   #825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per micmas ,si si il 1900 va benissimo ,a mantova va benissmo anche il 14 come pignone ,l'ho usato per tantissimo tempo ,ora ho il 2100.
anche questo dovrebbe andare...
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:04   #826 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Povero Culaz anche il pc ti rema contro.

Noi abbiamo usato solo il 1900 il 2100 ho sentito che è come un forno.

Comunque anch'io preferisco usare qualcosa di più performante e sicuro tipo castle o orion, poi sono mie idee.

Domenica abbiamo provato un toro da 2000kv corona 45 pignone 14 ma essendo un 6 poli è troppo cattivo e sinceramente non mi piace scalda come una griglia a gass
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:45   #827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
questione prestazione:
lo dico sinceramente, senza giri di parole noi siamo grosso modo tutti uguali a correre.
cioè a me fa piacerisssimo essere arrivato quarto.
fondamentalmente ,si da una enorme soddisfazione ,tutti noi ci potevamo arrivare!

ma è solo un caso, noi siamo bricioline di pane rispetto ad un Pasquetto ,Franzolin un floris ecc ecc..
per dirne alcuni che mi vengono in mente alla gara.

nel senso ,che ok ,va bene è stato bello ,ma fondamentalmente quelli bravi ,sono su un altro mondo ,a noi fare una gara così si può dire che per come la vedo io non ha neanche tutto questo senso se vogliamo dirla tutta.

se loro viaggiano ,viaggiano per davvero!poi gli capita la sfiga ,si ritirano ,gli esplode la macchinetta ecc...
ma sotto sotto si siamo qui a farci un pò gli applausi da soli ,ma noi siamo da un lato del pianeta ,i forti per davvero sono sull'altro lato.

sei mescolato ad esseri superiori che quel giorno hanno la sfiga ecc... conta poco in queste gare il risultato finale .
cosa vai a raccontare ,che hai superato floris o franzolin ??anzi fai la figura del pagliaccio fondamentalmente.
ok bellissimo ,ci siamo divertiti ,tutto stupendo ,ma almeno per come la vedo io ,boo noi in queste gare qui siamo degli intrusi .
poi ognuno la pensa a proprio modo ,non dico che non mi abbia fatto piacere,anzi.
però avete capito il senso del discorso?ecco ,penso che siamo tutti d'accordo su questo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 00:53   #828 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
questione prestazione:
lo dico sinceramente, senza giri di parole noi siamo grosso modo tutti uguali a correre.
cioè a me fa piacerisssimo essere arrivato quarto.
fondamentalmente ,si da una enorme soddisfazione ,tutti noi ci potevamo arrivare!

ma è solo un caso, noi siamo bricioline di pane rispetto ad un Pasquetto ,Franzolin un floris ecc ecc..
per dirne alcuni che mi vengono in mente alla gara.

nel senso ,che ok ,va bene è stato bello ,ma fondamentalmente quelli bravi ,sono su un altro mondo ,a noi fare una gara così si può dire che per come la vedo io non ha neanche tutto questo senso se vogliamo dirla tutta.

se loro viaggiano ,viaggiano per davvero!poi gli capita la sfiga ,si ritirano ,gli esplode la macchinetta ecc...
ma sotto sotto si siamo qui a farci un pò gli applausi da soli ,ma noi siamo da un lato del pianeta ,i forti per davvero sono sull'altro lato.

sei mescolato ad esseri superiori che quel giorno hanno la sfiga ecc... conta poco in queste gare il risultato finale .
cosa vai a raccontare ,che hai superato floris o franzolin ??anzi fai la figura del pagliaccio fondamentalmente.
ok bellissimo ,ci siamo divertiti ,tutto stupendo ,ma almeno per come la vedo io ,boo noi in queste gare qui siamo degli intrusi .
poi ognuno la pensa a proprio modo ,non dico che non mi abbia fatto piacere,anzi.
però avete capito il senso del discorso?ecco ,penso che siamo tutti d'accordo su questo.
Stai sbagliando Fabio ,ognuno si diverte nella propria categoria altrimenti che senso avrebbe andare a fare gare e allenarsi ,per come ai corso ai meritato sbagliando meno degli altri
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 01:04   #829 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Fabio come in una gara di moto gp magari uno è dietro e l'altro cade e si passa avanti, c'è chi dice che ha avuto solo culo ma secondo me non è così; lui è stato più bravo perché è andato forte quanto il suo avversario il quale non è riuscito a mantenersi vincente commettendo un errore che lo ha portato alla sconfitta.
Per lo meno io la vedo così.
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 09:08   #830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Ciao, che ne dite di partecipare? Ci sono ancora 8 posti per il brushless... 👍

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002