Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 16, 21:02   #1821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Si siamo iscritti tutti e tre vabbè là si prende in relax, non ho mai girato sul nuovo tracciato

P.s. Roby ho provato anche la storia del supporto alettone senza spessori, domani testo direttamente in gara
Gira tanto di più senza. Anche io la uso così ormai.
In bocca al lupo ai nostri 3 piloti x domani
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 16, 21:06   #1822 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Si siamo iscritti tutti e tre vabbè là si prende in relax, non ho mai girato sul nuovo tracciato

P.s. Roby ho provato anche la storia del supporto alettone senza spessori, domani testo direttamente in gara
Per usarlo così il supporto alettone all' ibr devi avere il posteriore piantato ,poi ho notato che usando alettoni con paratie verticali alte e molto gestibile ,scivola il giusto ......stamattina Zanchettin 39,5 Floris 40,5 ........
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 16, 21:29   #1823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Si che ci sono
Ho delle novità importanti per voi spendaccioni
Oggi ho fatto compere ,sembravo la tipa di pretty woman in versione modellistica ed in versione ben più povera
Cmq domani consiglio per il tony...come ho detto al telefono,giù dal ponte gas a manetta mi raccomando,fidati che tutto andrà al meglio. scherzo!
Che se sbagli dalla stelaiata che molli giù,ti fa le scintille anche la radio

Cmq incredibile,volevo portare la 2wd ,mi si è sparata in maniera drammatica, la micro vite dell'esagono post.....dovevo cambiare il cardanino....hoo non esce neanche con le bombe!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 16, 22:26   #1824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Che bella garona tosta, tutti attaccati in pochi secondi e con ritmi simili.
Bella combattuta davvero, per fortuna abbiamo riscattato un po' le qualifiche sotto tono migliorando di diverse posizioni

P.s. Io mi sono tolto il prurito di fare almeno una volta il salto dopo il ponte, voi siete rimasti con il dubbio
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 16, 23:41   #1825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bella,bella garona.
Direi sudata sopratutto.Apparte i primi 3/4, avevamo tutti lo stesso passo..e quando è così c'è da sudare.
Cmq il tony la spunta tra noi 3,io in mezzo e dietro il socio forestiero Ivan.
Le carte si rimescolavano sempre ,cmq è stata bella combattuta

Bene bene
Per il saltazzo tony,penso che per lungo tempo continuerò a tenermi il dubbio
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 19:15   #1826 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
abbiamo recuperato posizioni perchè quelli davanti uno ha rotto, uno era scarico, uno era a casa, l'altro in bagno ecc ecc, troppa differenza, io poi in prova e in gara giro sempre meno di quello che ho e qui ci devo lavorare parecchio, infatti non sono per niente soddisfatto perchè ero fermo e macchina gomme setup scarsa pratica su quella pista non centrano un bel niente
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 19:38   #1827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
la pista sotto è bellissima, ma quella in moquette è una cosa impressionante, più che goderti la guida e cercare le traettorie migliori devi impegnarti a schivare le trappole ed evitare i trabocchetti e gli ostacoli............ prendi un salto batti il telaio, prendi un altro e parti in verticale, prendi la rampa della parabolica e c'è uno sbalzo coperto dal nastro, prendi il ponte di traverso che ha una linea ideale di non più di 50 cm e c'è un pezzo di corrugato staccato proprio dove atterri, prendi una linea più larga e c'è l'acqua e fai la piroetta, sembra una filastrocca
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 20:22   #1828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
La pista sopra da un paio d'anni è così purtroppo.
Difatti quando vedi i nuovi arrivati,con la coda dell'occhio guardi la loro macchinetta e dentro di te prima che lui incappi in una drammatica evoluzione distruttiva,tu hai già potuto pensare "addio amico"

Mi ricordo ancora le parole di un certo "dilan" di Milano che conosco...non è una pista è un tranello

Per natura Ivan ,la pista sotto ,ti assicuro che fa tanta selezione.nel senso che se un Floris gira in 41,con punte di 40.È quasi impossibile girare stabile con un solo secondo di distacco.
O meglio,se ci si riesce ,puoi pur dire"ok sono veramente ,ma veramente forte".
Si può ambire al 42 basso ,al 41,praticamente 42,ma girare stabili così,sarebbe tanta roba.
Quei tempi li fa un Pasquetto per dirti,non è un Floris,ma...ti garantisco che solo nei sogni potremmo pensare di tenere un passo simile.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 20:32   #1829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
forse Fabio hai ragione, ma e me sembrava di essere fermo rispetto a tutti sopratutto nella parte lontana dal palco andavo a spasso. non giravo fluido, non sò, dovrei fare una bella giornata con calma e vedere cosa salta fuori
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 20:43   #1830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
No beh 42 di passo si riesce lavorando sodo, ce l'ho fatta anche io con le Sp alla prima giornata con nuovo fondo e layout, direi fattibilissimo.
Idem qualche puntata a 41 alto, io ne ho fatta solo una per carità.
Lavorando tanto e con delle belle holeshot m4 per me si riesce a spostare la cosa in giù di quasi un secondo.
Da 41 fissi a girare spesso in 40 li ci vuole manico serio e li subentrano super eroi alla Polito e via dicendo.
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002