| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2015 Residenza: caserta
| Esc, brushless, brake problem
salve raga, ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi. in breve, ho montato un combo brushless leopard v2 10.0 ed il problema è che non frena un cavolo! con la program card ho settato la frenata a massimo, con la macchina sollevata accelero e se freno si sente un bello scatto e le ruote si fermano ma se la metto a terra e freno la macchina smette di accelerare e continua a camminare per inerzia. da quello che ho notato/capito è come se bloccasse le ruote solo per una frazione di secondo e poi le lascia libere di girare. La sto usando così gia da parecchio solo che oggi mi è scattato il fail save per interruzione di segnale e la macchina ha smesso di accelerare ma ha continuato bellamente per la sua strada, fortuna che non passavano auto (quelle vere!) perchè è finita in strada. Allora adesso mi sto creando il problema, è vero che ho settato bene il fail save ma se la macchina non frena è praticamente inutile! stavo anche cercando un qualche modulo aggiuntivo di frenata in caso di fail save o qualcosa del genere ma non ho trovato niente! ho pensato anche di risolvere (forse) programmando l'esc tramite computer, forse ci sono più opzioni da settare tra le quali il bloccaggio delle ruote!! ma non ho trovato software del genere. ps. con esc vecchio e motore brused frenava una bellezza, non che si bloccassero totalmente le ruote ma una sgommata di 1/2 secondi quando tiravo il grillett in su la faceva! possibile che con questo cavolo di leopard non frena una mazza?? |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |