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Vecchio 13 luglio 09, 11:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
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drag brake: si o no?

ciao ragazzi, volevo chiedervi in quali casi devo abilitare il drag brake e in che percentuali.
inoltre vorrei sapere perchè le istruzioni dicono di non abilitarlo se c'è il power reverse.
mille grazie.
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Il Fantasma
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skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:20   #2 (permalink)  Top
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io non lo metto mai...non mi ci trovo... senza hai piu controllo, puoi stare in accelerazione, oppure puoi lasciare scorrere la macchina oppure puoi frenare.
col drag brake, freno motore, appena rilasci il comando l'auto frena...perdi la possibilità di lasciarla scorrere in folle...
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:55   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Dipende secondo me dalle preferenze di chi guida, inizialmente l'avevo settato lieve sul 10-20 % ma succedeva che quando interveniva il risultato era che una ruota posteriore sentiva di più il drag brake che l'altra quindi si scomponeva un po' e quindi l'ho tolto e ora mi trovo meglio.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ovviamentr sul piano tecnico il freno motore può piacere come no , è questione di guida è di gusti , ci sono però dei fattori permanenti legati al freno motore in primis più consumo di batterie è vero che in pista teoricamente se non stai dando gas stai frenando e che per farla scorrere puoi accarezzare il gas ma nella realtà dei fatti consumerai più batterie quindi diminuzione autonomia e conseguente aumento temperature già questo per me basta a far cade la scelta su un no assoluto .
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:21   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
io invece uso un drag brake lieve (5%) e mi trovo bene.. però faccio poca pista, soprattutto fuoristrada con i monster
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 14:23   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
io l'ho tenuto per vari mesi, ora l'ho disabilitato, meglio che sul neutro la macchina scorra un pò.
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
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Vecchio 13 luglio 09, 15:24   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io l'ho trovato utile solo su un mezzo ,il rustler ,lasciato ad un valore basso aiuta moltissimo.
sul rustler appena sfiori il freno in curva tende a girarsi ,con il drag si riesce ad avere un migliore inserimento
per gli altri mezzi secondo me non aiuta una pippa ,meglio senza.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 15:58   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
io per pigrizia l'ho lasciato ancora su 0%. Ma leggendo i settaggi di ADAM DRAKE ufficiale LOSI ho notato che tutti i piloti Losi 1/8 usano drag brake a 4%.
Secondo la mia guida , in pista , mi aiuterebbe sui salti.
lasciando gas e avendo un pelo di DRAG l'auto andrà LEGGERMENTE giù di muso, copiando con più facilità i salti.
Appena passa la pigrizia, programmo e riferisco.........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
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