Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 14, 08:54   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da H-Ard Visualizza messaggio
Dimenticavo....

Ha i differenziali ad ingranaggi, io ho montato l'adattatore per montare le ruote da 1/8, poi buggy-monster-truggy-short-rally-asfalto, gli cambi la pelle come vuoi.

Sempre up-gradabile, agli stessi livelli della nuova Eight 3-e....

Se ti piace la Eight, è la copia identica -solo leggermente più piccola- ma molto performante.

Bye....
E bravo. Mi sa che l'hai trovata. Per capirci.. è questa?

Losi: 1/10 TEN-SCTE 4WD Short Course Truck RTR: Losi (LOSB0128)

1. per i ricambi nessun problema giusto? condivide molti pezzi con la 8ight?
2. in mezzo che c'ha? diff o parastrappi?
3. si può usare sulla terraccia senza problemi vero?
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 18:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
E bravo. Mi sa che l'hai trovata. Per capirci.. è questa?

Losi: 1/10 TEN-SCTE 4WD Short Course Truck RTR: Losi (LOSB0128)

1. per i ricambi nessun problema giusto? condivide molti pezzi con la 8ight?
2. in mezzo che c'ha? diff o parastrappi?
3. si può usare sulla terraccia senza problemi vero?
1)Non condivide quasi nulla con la 8ight,ma sfrutta la base della 810,un modello nitro che da non non ha avuto fortuna...

2) ha 3 diferenziali

3) la puoi usare dappertutto,meglio se in pista ma non e' delicata...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:23   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: barrafranca
Messaggi: 18
Scusatemi se mi intrometto ma avrei gentilmete bisogno di una mano...
Vorrei acquistare un buggy 1/8 nuovo budget circa 400 euro ho già lipo e caricatore mi sono stati consigliati i seguenti modelli
Typhon arrma
Team c stoke
e un utente BR mi ha consigliato una losi 8ight ma non saprei qual'è questa losi rtr che costa 400 euro
Grazie mille
ignazio02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la losi 3 rtr è questa.
8IGHT-E RTR, AVC: 1/8th Electric 4wd Buggy Losi LOS04003 , Auto elettriche | Buggy - RC-Rocketracing.com

ed è ben un'altra cosa .
ha alcune robette che non sono uguali alla kit ,ma si possono sempre mettere sucessivamente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:29   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: barrafranca
Messaggi: 18
Grazie mille per la tua tempestiva risposta.... avevo intuito si trattasse di questo modello ma costa ben oltre 400 !!! Nelle altre due che ne pensi invece ? Discrete ? Qual'è migliore tra le due ?
ignazio02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da ignazio02 Visualizza messaggio
Grazie mille per la tua tempestiva risposta.... avevo intuito si trattasse di questo modello ma costa ben oltre 400 !!! Nelle altre due che ne pensi invece ? Discrete ? Qual'è migliore tra le due ?
Le altre due rispetto a questa losi sono poltiglia (parere personale). Hai idea di quanti soldi risparmierai comprando la losi? Si hai capito bene. Ho detto che risparmierai. ... nel giro di pochi mesi avrai risparmiato moltissimo in ricambi.
poi vuoi mettere le soddisfazioni di guida un losi eight?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 19:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
no no per piacere non mi far aprire link di giocattoli che mi viene l'acido allo stomaco.
ti risponde un altro .

parti con l'idea che 400 euro se vuoi il nuovo non ti prendi neanche il telaio ,non ci arrivi con nessuna marca, anche la più triste delle kit (non giocattoli che assomigliano a buggy).

poi hai lipo ,carica, radio, servo, motore ,esc ,program ,gomme .
occhio a farti bene i calcoli se vuoi veramente un buggy 1/8.

quello che ha likato pastrana è un buon mezzo ed è grande come un buggy 1/8 anche se in scala 1/10.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 20:22   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: barrafranca
Messaggi: 18
Okok ho capito XD scusate la mia ignoranza ma io ho sempre fatto modellismo per divertimento e passione mai a 10 estivo livelli adesso ho deciso di prender qualcosa di più serio e pensavo che mi avessero consigliato bene a quanto pare non è così... io mi sono fatto le ossa con una eb4 g3 con cui mi sono trovato benissimo ma voglio qualcosa di superiore... della mp9e invece che mi dite ?? (Da premettere penso che prenderò la losi che mi consigliate vorrei solo sapere due cose i ricambi ?? Dove li posso acquistare ? E il modello lo prendo su ebay o dove ?
ignazio02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 20:39   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da ignazio02 Visualizza messaggio
Okok ho capito XD scusate la mia ignoranza ma io ho sempre fatto modellismo per divertimento e passione mai a 10 estivo livelli adesso ho deciso di prender qualcosa di più serio e pensavo che mi avessero consigliato bene a quanto pare non è così... io mi sono fatto le ossa con una eb4 g3 con cui mi sono trovato benissimo ma voglio qualcosa di superiore... della mp9e invece che mi dite ?? (Da premettere penso che prenderò la losi che mi consigliate vorrei solo sapere due cose i ricambi ?? Dove li posso acquistare ? E il modello lo prendo su ebay o dove ?
i ricambi losi sono tra i più diffusi in assoluto.. così come i negozi on Line che la vendono. EBay o siti diretti cambia poco. Prendi quella che costa meno e possibilmente in Italia.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 20:46   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: barrafranca
Messaggi: 18
Ho capito... certo.in italia sicuramete così arriva subito... per la mp9e non vuoi rispondermi ? E un buon modello ?
ignazio02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cosa vi piacerebbe che ci fosse e che non c'è ?? mugneto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 16 ottobre 10 15:37
Cosa vi piacerebbe che ci fosse e che non c'è ?? mugneto Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 25 16 ottobre 10 15:36
Dato che tutti lo Criticano, c'è qualcuno che l' ha Provato SERIAMENTE? Aregar Elimodellismo Principianti 42 25 settembre 09 03:31
che differenza c'è giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 10 gennaio 09 19:07
che differenza c'è? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 10 26 luglio 06 13:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002