Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 10, 15:15   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Cosa vi piacerebbe che ci fosse e che non c'è ??

Come da titolo.
Prendiamo in considerazione solo la/le sezioni di automodellismo(on/off, elettrico/scoppio, non fa differenza).
Faccio un esempio : calendario gare ?
Articoli tecnici ?
Altro ?

Aspetto anche le critiche ,sia chiaro, ma costruttive.
Dopo che saranno arrivate un pò di motivazioni , magari apriremo un sonaggio per i più pigri

Grazie della collaborazione.
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 15:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2009
Messaggi: 64
calendario gare ma non quelle gare tipo regionale ma le classiche gare del salame visto che nel forum ci sono molti principianti io in primis sarebbe bello che ci fossero quelle gare sopra citate
fantoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 16:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Che fossero anche le feminucce a fare modellismo e non solo maschietti
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 16:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Però dai seriamente vorrei che tornasse nel forum una persona hce per privacy non posso dire il nome ma per chi ha frequentato non può scordarsi qualcosa tipo:
-NONNO
-TONNO
-SONNO
Il suo italiano era un pò come quello di Francesco Totti però era il primo che se poteva aiutava il prossimo. Era di parte ma come tutti che guidiamo mezzi diversi tiriamo l acqua al nostro muklino. Ma d altro canto è come chi segue il calcio tifa la sua squadra e critica le altre...
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 16:54   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
una sezione di news cpn i nuovi prodotti per il settore off o on


si ma chi terrebbe aggiornata sta sezione?

una sezione "test" (e si capisce da sè) e i test potrebbero farli i modellisti stessi più smaliziati magari
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 17:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Io proporrei una sezione "principianti" come quella presente nell'aereomodellismo, in modo da aiutare chi si avvicina per la prima volta all'automodellismo oppure evitare domande banali, ripetizioni. Così facendo, dal mio punto di vista la sezione vera e propria "automodellismo off road" o "automodellismo on road" si alzerebbe un pochino di livello (tecnicamente parlando).

In secundis propongo di abolire la sezione "automodellismo"... per me troppo generica!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 17:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Post

Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
Io proporrei una sezione "principianti" come quella presente nell'aereomodellismo, in modo da aiutare chi si avvicina per la prima volta all'automodellismo oppure evitare domande banali, ripetizioni. Così facendo, dal mio punto di vista la sezione vera e propria "automodellismo off road" o "automodellismo on road" si alzerebbe un pochino di livello (tecnicamente parlando).

In secundis propongo di abolire la sezione "automodellismo"... per me troppo generica!
concordo piena,mente
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 18:38   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
Io proporrei una sezione "principianti" come quella presente nell'aereomodellismo, in modo da aiutare chi si avvicina per la prima volta all'automodellismo oppure evitare domande banali, ripetizioni. Così facendo, dal mio punto di vista la sezione vera e propria "automodellismo off road" o "automodellismo on road" si alzerebbe un pochino di livello (tecnicamente parlando).

In secundis propongo di abolire la sezione "automodellismo"... per me troppo generica!

effettivamente SECONDO ME nn serve ad una mazza!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 22:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da fantoni Visualizza messaggio
calendario gare ma non quelle gare tipo regionale ma le classiche gare del salame visto che nel forum ci sono molti principianti io in primis sarebbe bello che ci fossero quelle gare sopra citate

quoto in pieno, servirebbe una bella sezione dove vengono segnalate le GARE DEL SALAME chi gira gli altri forum potrebbe riportare qui la notizia e mettere il link dei contatti per info/iscrizioni
esempio:

Gara rally GT a Correzzana (MI) 16/05/2010

MMC racing - Zoom evento: domenica 16 maggio 2010

PS senza nulla togliere al campionato MMC anzi ce ne fossero tutte le domeniche, ma inteso come gare che non sono dei campionati regionali/zona sotto l'egida uisp o amsci

Ultima modifica di Sanpei : 01 maggio 10 alle ore 22:23
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 23:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Che fossero anche le feminucce a fare modellismo e non solo maschietti
alle donne i diamanti-gioielli ai maschi i giocattoli (modellismo), sono le regole della natura !

Ultima modifica di Psicotico : 02 maggio 10 alle ore 00:02
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dato che tutti lo Criticano, c'è qualcuno che l' ha Provato SERIAMENTE? Aregar Elimodellismo Principianti 42 25 settembre 09 03:31
cosa c'è che non va guardando la foto? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 19 25 luglio 09 00:09
Prima pensavo che fosse divertente... lesath82 Aeromodellismo 9 02 luglio 09 21:36
caricabatterie, c'e' una cosa che non capisco urgno Elimodellismo Principianti 9 01 giugno 08 01:43
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco AlexxZeta Simulatori 10 19 maggio 08 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002