| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Operazione : Non impennare!!!!!
Ciao mitici, stò lavorando da un paio di giorni sul mio mezzo (ST4-g3) per cercare di migliorargli la trazione cercando di farlo impennare il meno possibile in modo tale da fargli sfogare tutti i kw che ha nella migliore maniera possibile, ma haimè, nulla di fatto, impenna sempre da bestia. troppa potenza mi sà. ![]() vediamo se posso fare ancora qualche cosa, si lo sò, bisogna avere il dito, ma io non lo ho. ![]() ho modificato l'olio diff anteriore da 50000 a 20000, ho modificato l'olio diff centrale da 50000 a 10000 e l'olio diff posteriore da 20000 a 10000. ho modificato l'olio ammortizzatori anteriori da 500 a 400 e l'olio ammortizzatori posteriori da 450 a 350, molle medie su tutti e 4. ho aumentato il pignone di 2 denti, ora il rapporto è un 15/48. campanato verso l'esterno le ruote posteriori di qualche grado e aperto le ruote anteriori a vista. non ridete per cortesia ma ho anche piombato l'anteriore di 100gr con i piombi che usano i gommisti, lo so, bisogna sempre cercare di rendere il mezzo il piu leggero possibile e io invece lo piombo, che scemo che sono. altre idee su come non farlo impennare da bestia?
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| Bookmarks |
| |