Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 13, 21:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
come programmare esc xerun leopard senza program card

Ciao a tutti gli amici modellisti, ricordo il primo messaggio che scrissi in questo forum l'anno scorso per avere informazioni su un vecchio formulino kyosho tirato fuori dal garege dopo tanti anni. Mai avrei pensado di appassionarmi così tanto di modellismo... questo grazie a voi, grazie ai vostri tanti consigli che mi avete dato.
GRAZIE!

Ora dopo parecchi mesi vi riscrivo perchè ho un porblema con i settaggi del regolatore della mia Caster truggy F8T

Il regolatore è quello nero di serie da 150A simile o uguale al leopard o xerun

Il problema sta nel fatto che il regolatore non comunica più con la program card (ne ho due non funziona con nessuna delle due),

Quindi vi chiedo:

1. come risolvere il problema di comunicazione tra regolatore e program card.
2. come si setta l'esc senza program card? ossia con il tastino vicino all'interruttore, so che è possibile farlo ma non so come..

Grazie mille per chi mi aiuterà come sempre!!!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 11:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
spiegarlo e` molto difficile.......cerca le istruzioni sul sito di hobbywing.....
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 11:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
spero che si leggano
Icone allegate
come programmare esc xerun leopard senza program card-090220131176.jpg   come programmare esc xerun leopard senza program card-090220131177.jpg  
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 07:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Grazie per le foto, si giorni fa mi sono scaricato anche io questo manuale, ma forse non sono riuscito a decifrarlo bene...

In sostanza non riesco ad entrare nell'impostazione di settaggi nell'esc

Se riuscissi ad entrare li, poi seguirei la tabella e imposterei tutto a mio piacere.

es: per accedere alla sincronizzazione del potenziometro del acceleratore/freno del radiocomando con il regolatore si deve accendere il radiocomando e mantenendo premuto il tasto set del regolatore accendere lo stesso. Per entrare invece nelle impostazioni di settaggo del regolatore come si fa?

Grazie come sempre!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 09:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 23-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Se leggi nei primi riquadri c'è scritto che devi tenere premuto il pulsante dell'esc da spento poi lo accendi e rilasci il pulsante quando vedi il led rosso lampeggiare da li in poi ogni riquadro ha un numero e ogni serie di bip corrisponde ad un riquadro chiaro?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 10:59   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Procurati una scheda ezrun da qualche amico o comprala costa pochi euro e non impazzisci
__________________
Mugen Mbx6 Eco
Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10
Nuova Faor CSF411
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 07:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Grazie amici! Ora sono fuori casa, tra due giorni torno e provo, poi vi faccio sapere, intanto grazie mille!!!!
PS: la scheda ce l'ho già, ne ho due, ma ultimamente il mio esc non comunica più con loro (non capisco il perchè..)
__________________
Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star)
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 03:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Tutto ok! Fatto!
Grazie Mille!
__________________
Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star)
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 20:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manto.80
 
Data registr.: 04-12-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 15
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e ho un piccolo problema che mi assilla, ho acquistato un truggy caster F8T usato con batterie lipo da 2S.
Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che aveva configurato l'esc in modo da poter girare solo in 4S (2+2)...ora ho acquistato N°2 batterie 3S per girare a 6S, ma non riesco proprio a configurare l'esc per riprogrammare il numero di celle in "AUTO CALCULATE".
Sia con la program card della HOBBYWING e sia con la programmazione in manuale (con tasto SET KEY) non riesco a passare la ITEM 5! com'è possibile secondo voi?? qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?? In tutte le configurazioni che ho trovato su internet parlano tutti di 12 ITEM e guarda a caso l'impostazione del numero di celle è la dodicesima......sono disperato.....help me please!!!
manto.80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Program Card II per ESC YGE 60A iz4dik Compro 1 06 luglio 11 20:41
program card per xerun 80A alessio77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 11 aprile 10 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002