Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 14, 00:26   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
anche l'e-revo in pista se la cava molto bene!
huuuu ,sicuro ,tipo Malpensa,Linate.... quelle piste

dai dai su, che si e no va bene per andare avanti e indietro nei prati ,se quello è off road diciamo che va bene .[/QUOTE]

beh, dai, adesso non mi demolire così l'e-revo... non sono un manico esperto ma su una pista dove girano in 34/36 io ci giro in 43/45 secondi e non spingo tanto perchè non è molto che ho iniziato... in 6 giorni costanti ho calato di 8 secondi il giro, non dico di poter girare come con un buggy ma riesco a divertirmi anche con quello (tieni presente che la prossima settimana mi arriva il buggy, kit sworkz )
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 00:41   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2014
Residenza: Lausanne
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
anche l'e-revo in pista se la cava molto bene!

huuuu ,sicuro ,tipo Malpensa,Linate.... quelle piste

dai dai su, che si e no va bene per andare avanti e indietro nei prati ,se quello è off road diciamo che va bene .
ecco in 3 righe mi stai smontando tutto
Peanuts in Toffee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 01:32   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
huuuu ,sicuro ,tipo Malpensa,Linate.... quelle piste

dai dai su, che si e no va bene per andare avanti e indietro nei prati ,se quello è off road diciamo che va bene .
beh, dai, adesso non mi demolire così l'e-revo... non sono un manico esperto ma su una pista dove girano in 34/36 io ci giro in 43/45 secondi e non spingo tanto perchè non è molto che ho iniziato... in 6 giorni costanti ho calato di 8 secondi il giro, non dico di poter girare come con un buggy ma riesco a divertirmi anche con quello (tieni presente che la prossima settimana mi arriva il buggy, kit sworkz )[/QUOTE]

appena ti arriva la swokz secondo me lo ritrovo nel mercatino l'e revo

e sicuramente verrà sostituito da un truggy in futuro.


io penso che un qualche cosa che 1° non può saltare o perlomeno atterra stile cometa non avendo dei veri ammortizzatori è gran dura farlo saltare .

cioè una volta un tipo l'ha portato all'ibr ,mi dico che ho fatto tempo a scendere dal palco ,entrare ai box ed andare nella corsia per i rifornimenti che era ancora intrippato su quello stesso giro .

lo riconosci.... non atterra .....spancia e non dite che non è vero ,arriva giù e si sente....bam, bam, bam .
resto dell'idea che va bene a fare avanti e indietro nei prati e per essere modificato per fare trial ,stop .
per il resto se proprio li devo buttare ,sicuramente non li investo in un oggetto così ,boo mi prendo un buon carichino ed un paio di lipo .

li tirano dietro ora mai, e volersi male complicarsi la vita ....vediamo cosa c'è su subito..

un caster (buon rtr) non è professionale ,ma ce ne passa...
Caster truggy 1/8 - Collezionismo In vendita a Salerno

questo,il tipo non sa scivere e non so cosa sia ,però per un centino ..ok rtr anche questo però
Truggy 1.8 - Collezionismo In vendita a Mantova

super offerta di un caster a 330 con anche le lipo ed il mezzo è nuovo....
Truggy elettrico f8t caster racing scala 1/8 - Collezionismo In vendita a Messina

poi abbiamo questo ,che solo perchè non so cos'è ma è in ergal ed anche se l'ergal non va bene lo prenderei io visto che è bello .....tanto non lo userei mai .
Automodello - Collezionismo In vendita a Latina

un bel telaio losi quindi andiamo sul professionale anche lui nitro da convertire in mezza giornata di lavoro.
Truggy losi - Collezionismo In vendita a Caserta
giusto per almeno divertirsi nel farselo.

questo veramente merita ,ok nitro ,ma a 330 !!!poi in caso se ci si stufa lo si converte (anche se questo lo lascerei così)
Truggy "Xray XT8 Spec Luxury" - Collezionismo In vendita a Genova

un telaio x ray convertito ,manca il porta lipo .
Xray xt8 truggy brushless - Collezionismo In vendita a Firenze

altro che e revo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 01:51   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ps per chi avesse paura del tempo di conversione di un telaio nitro a elettrico ,posso dire questo ,facendo un dritto ,proprio senza pause ,avendo tutto ,quindi conversione (ma su un telaio da adattare per via dei fori) esc, motore e porta lipo (da modificare) ,più l'intera revisione del mezzo ,quindi smantellarlo dalla A alla Z rifacendo quindi tutti gli olii ecc......

servono circa 12 ore(l'ho fatto la settimana scorsa) ,su un buggy , per un truggy dove c'è ben più spazio e non si deve impazzire nel cercare la perfezione con gli ingombri visto le dimensioni ,il lavoro penso sia molto minore.

apparte che ne ho fatti una decina di truggy convertiti e ricordo bene che il tutto era molto meno impegnativo ,anzi .

per l'ultima ,una mugen mbx 6r nitro, posso dire anche la spesa 56 euro 2 lipo rinho 80 euro, il motore mamba 1800kv 80 euro, 65 l'esc toro 120A ,molto contenuta come dimensioni ,più il kit conversione ,mi pare sui 80/90 euro(non originale mugen),poi il resto il tipo aveva tutto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 09:15   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
c'ero rimasto male che non eri ancora intervenuto culatelloben arrivato a demonizzare qualunque rtr
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 09:46   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 199
Il mio consiglio spassionato?
Prenditi l'Apache Sc Flux (così almeno saremo in tre)
Ha tutte le cose che hai chiesto all'inizio del post.
Boxer Born non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 09:47   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
c'ero rimasto male che non eri ancora intervenuto culatelloben arrivato a demonizzare qualunque rtr
Ahahahah...tanto tanto gli rtr...ma quando si parla di e-revo... occhi iniettati di sangue... vena gonfia al collo... e come fa la morte con la sua falce, miete sentenze ahahahah...!
Però va detta una cosa... non è poi così cattivo... è che lo disegnano così! Eheheh!

Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 12:50   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Visualizza messaggio
Il mio consiglio spassionato?
Prenditi l'Apache Sc Flux (così almeno saremo in tre)
Ha tutte le cose che hai chiesto all'inizio del post.
dovrebbero pagarci quelli della hpi
l'apache è bello alto nonostante la sua classe da sct e si va un pò ovunque
.. poi volendo si può sempre trasformare

valuta anche un Absima torch e / Ansmaan terrier 2.0BL o meglio ancora se vuoi qualcosa di indistruttibile un buon usato losi 8ight-t 2.0 brushelizzato
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 25 aprile 14 alle ore 12:54
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 13:56   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Non si può paragonare un kit di una S workz 350 con un e revo!...
La S Workz in primis è un buggy da competizione ....fatto con materiali di alta qualità...
L e Revo va bene per divertirsi nei prati e sterrato...
In pista se non metti un differenziale centrale sei sempre a testa in giù!....
Comq a parte il caster l st4 g3 è un mezzo molto robusto ...
Io quando lo avevo lo portavo in pista....e vi assicuro che giravo molto bene è decisamente più pistaiolo di un e revo!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 14:23   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2014
Residenza: Lausanne
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Non si può paragonare un kit di una S workz 350 con un e revo!...
La S Workz in primis è un buggy da competizione ....fatto con materiali di alta qualità...
L e Revo va bene per divertirsi nei prati e sterrato...
In pista se non metti un differenziale centrale sei sempre a testa in giù!....
Comq a parte il caster l st4 g3 è un mezzo molto robusto ...
Io quando lo avevo lo portavo in pista....e vi assicuro che giravo molto bene è decisamente più pistaiolo di un e revo!
Il punto sono i ricambi, probabilmente avrei optato per l'st4 g3 se avessi avuto un rivenditore thunder in zona...
Peanuts in Toffee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Truggy o Monster ? dog_foot Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 15 dicembre 13 00:25
Monster o Truggy ?? fogger Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 22 novembre 13 15:41
Monster/Truggy losi 2.0 1:8 falex71 Merc. Automodellismo e Moto 1 25 marzo 13 19:49
truggy o monster? mirkohayabusa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 14 settembre 11 14:56
Buggy - truggy o monster? leyouf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 27 dicembre 09 21:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002