BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consigli per acquisti, monster, o truggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/315347-consigli-per-acquisti-monster-o-truggy.html)

Peanuts in Toffee 23 aprile 14 15:36

Consigli per acquisti, monster, o truggy
 
Salve a tutti, è un pò di tempo che volevo togliermi lo sfizio di acquistare un auto RC, premetto che sono un neofita (l'unica auto RC che ho avuto era la fiammante Gig Nikko freccia rossa!) ora chiedo a voi un consiglio, premetto che sono orientato su un off road, mi ispirano le monster che da quello che mi pare di avere capito, vanno dappertutto ma ho letto che in pista un giorno che vorrò andarci, non sono il massimo

i requisiti che vorrei sono:

-divertente e che vada un pò dappertutto
-poca manutenzione
-indistruttibile ( :fiu: )
-da non spenderci una fortuna

non disdegno assolutamente dei modelli a motore a scoppio ma con i requisiti qui sopra.

darksky 23 aprile 14 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Peanuts in Toffee (Messaggio 4238609)
Salve a tutti, è un pò di tempo che volevo togliermi lo sfizio di acquistare un auto RC, premetto che sono un neofita (l'unica auto RC che ho avuto era la fiammante Gig Nikko freccia rossa!) ora chiedo a voi un consiglio, premetto che sono orientato su un off road, mi ispirano le monster che da quello che mi pare di avere capito, vanno dappertutto ma ho letto che in pista un giorno che vorrò andarci, non sono il massimo

i requisiti che vorrei sono:

-divertente e che vada un pò dappertutto
-poca manutenzione
-indistruttibile ( :fiu: )
-da non spenderci una fortuna

non disdegno assolutamente dei modelli a motore a scoppio ma con i requisiti qui sopra.

Ofna Hyper10TT - Sand Hill Assault - YouTube
Jerry Arroyo driving his new Hyper 10TT at Norcal hobbies - YouTube
che dici può piacerti?
ah giusto,il nome:Hyper 10tt
la trovi in kit(solo telaio) a circa 180euro su modelsport UK,oppure a 300 RTR(con motore,regolatore,radio e servo) su Wheelspin model UK

come vedi è Molto divertente,puoi portarla tranquillamente in pista,è indistruttibile... per la manutenzione non so,ce l ho da poco ^_^
penso sia il mezzo che fa per te,c é una discussione di 220 pagine che ne parla strabene :)

general lee 23 aprile 14 17:18

L hiper tt non è un monster..da spender poco non c è nulla purtroppo..

toninimillenium 23 aprile 14 17:22

un mt4-g3 in seconda mano forse

Peanuts in Toffee 23 aprile 14 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da darksky (Messaggio 4238713)
Ofna Hyper10TT - Sand Hill Assault - YouTube
Jerry Arroyo driving his new Hyper 10TT at Norcal hobbies - YouTube
che dici può piacerti?
ah giusto,il nome:Hyper 10tt
la trovi in kit(solo telaio) a circa 180euro su modelsport UK,oppure a 300 RTR(con motore,regolatore,radio e servo) su Wheelspin model UK

come vedi è Molto divertente,puoi portarla tranquillamente in pista,è indistruttibile... per la manutenzione non so,ce l ho da poco ^_^
penso sia il mezzo che fa per te,c é una discussione di 220 pagine che ne parla strabene :)

caspita, ma viaggia sta cosina!
ma è "originale"?
Cioè uno la prende originale e viaggia così?
Oppure ha qualche sorta di elaborazione?
Perdonate i termini poco tecnici ma come detto sono un neofita.
Mi sembra tra le altre cose che salga un pò dappertutto

Peanuts in Toffee 23 aprile 14 17:47

stavo girando un pò sul tubo e ho visto un savage flux hp qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Nek77 23 aprile 14 19:15

Thunder tiger st4 g3 o erevo...

toninimillenium 23 aprile 14 19:19

st4-g3 fantastica. super performante per essere una rtr. in pista è un divertimento unico

general lee 23 aprile 14 19:21

Savage flux a mè non piace molto. .ha una guida coreografica nei video ma è difficile riuscire a guidarlo come nei video hpi..
meglio thunder tiger mt4 g3 , e revo o qualsiasi altro mezzo che non sia savage flux insomma:icon_rofl

Simo7 23 aprile 14 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 4238736)
L hiper tt non è un monster..da spender poco non c è nulla purtroppo..

La cifra è intorno ai ...euro?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002