BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consigli per acquisti, monster, o truggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/315347-consigli-per-acquisti-monster-o-truggy.html)

Peanuts in Toffee 23 aprile 14 15:36

Consigli per acquisti, monster, o truggy
 
Salve a tutti, è un pò di tempo che volevo togliermi lo sfizio di acquistare un auto RC, premetto che sono un neofita (l'unica auto RC che ho avuto era la fiammante Gig Nikko freccia rossa!) ora chiedo a voi un consiglio, premetto che sono orientato su un off road, mi ispirano le monster che da quello che mi pare di avere capito, vanno dappertutto ma ho letto che in pista un giorno che vorrò andarci, non sono il massimo

i requisiti che vorrei sono:

-divertente e che vada un pò dappertutto
-poca manutenzione
-indistruttibile ( :fiu: )
-da non spenderci una fortuna

non disdegno assolutamente dei modelli a motore a scoppio ma con i requisiti qui sopra.

darksky 23 aprile 14 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Peanuts in Toffee (Messaggio 4238609)
Salve a tutti, è un pò di tempo che volevo togliermi lo sfizio di acquistare un auto RC, premetto che sono un neofita (l'unica auto RC che ho avuto era la fiammante Gig Nikko freccia rossa!) ora chiedo a voi un consiglio, premetto che sono orientato su un off road, mi ispirano le monster che da quello che mi pare di avere capito, vanno dappertutto ma ho letto che in pista un giorno che vorrò andarci, non sono il massimo

i requisiti che vorrei sono:

-divertente e che vada un pò dappertutto
-poca manutenzione
-indistruttibile ( :fiu: )
-da non spenderci una fortuna

non disdegno assolutamente dei modelli a motore a scoppio ma con i requisiti qui sopra.

Ofna Hyper10TT - Sand Hill Assault - YouTube