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Vecchio 23 aprile 14, 19:45   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di darksky
 
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Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Visualizza messaggio
caspita, ma viaggia sta cosina!
ma è "originale"?
Cioè uno la prende originale e viaggia così?
Oppure ha qualche sorta di elaborazione?
Perdonate i termini poco tecnici ma come detto sono un neofita.
Mi sembra tra le altre cose che salga un pò dappertutto
eh no,ha un po di modifiche,ma anche con la combo originale viaggia già abbastanza
per il generale:lo so,é un Truggy,ma visto che nel titolo scriveva monster o Truggy,direi che l Hyper é azzeccata
per simo:180 circa il kit,300 RTR... abbastanza economica
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Vecchio 23 aprile 14, 20:16   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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L'hyper tiene sempre i limiti delle scale 1/10... tralasciando che parte con un assetto molto basso!

L'St4 G3 va praticamente ovunque oltre ad essere dannatamente resistente
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Vecchio 23 aprile 14, 20:42   #13 (permalink)  Top
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L'hyper tiene sempre i limiti delle scale 1/10... tralasciando che parte con un assetto molto basso!

L'St4 G3 va praticamente ovunque oltre ad essere dannatamente resistente
si hai ragione,infatti la tt si usa anche in pista quasi come un Buggy,ci sono dei video che lo dimostrano
l st4g3 mi ispira,mi piacerebbe provarlo
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Vecchio 23 aprile 14, 20:49   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Visualizza messaggio
caspita, ma viaggia sta cosina!
ma è "originale"?
Cioè uno la prende originale e viaggia così?
Oppure ha qualche sorta di elaborazione?
Perdonate i termini poco tecnici ma come detto sono un neofita.
Mi sembra tra le altre cose che salga un pò dappertutto
Sta cosina va veramente forte io c'è l'ho ed è fenomenale.
Come motorizzazione se compri il telaio pulito puoi scegliere te cosa metterci, quindi puoi renderla cattiva quanto basta
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Vecchio 23 aprile 14, 22:07   #15 (permalink)  Top
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diciamo che un 1/8 è un mezzo più universale..un 1/10 è più limitato
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Vecchio 23 aprile 14, 22:11   #16 (permalink)  Top
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Piu giro sul web e più mi incasino le idee, non immaginavo ci fossero così tante marche e modelli, ho letto gran bene sul savage flux hp però guardando video su youtube facevano solo salti, salti alti ok, ma non ho trovato un video di come si comporta in offroad puro diciamo
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Vecchio 23 aprile 14, 22:23   #17 (permalink)  Top
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aggiungo che la savage flux sembra non stare in strada...
Mi sembra che le auto a motore a scoppio siano meno "on/off" più gestibili col gas, è giusto?

Ultima modifica di Peanuts in Toffee : 23 aprile 14 alle ore 22:27
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Vecchio 23 aprile 14, 23:47   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di darksky
 
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Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Visualizza messaggio
aggiungo che la savage flux sembra non stare in strada...
Mi sembra che le auto a motore a scoppio siano meno "on/off" più gestibili col gas, è giusto?
No anche le elettriche,ma si nota la differenza in pista...mentre cazzeggi c e poco da dosare,gas o spalancato,o bloccato per fare le derapate...
Il savage dicono sia indistruttibile,non l ho mai provato...ma in pista non puoi usarlo,troppo instabile...
Se vuoi avere un mezzo piu universale,ascolterei quelli che ti dicono di prendere l st4g3,ma credo che,a me o che tu non voglia far correre la macchina sull erba di 10cm,anche l hyper ti possa togliere delle soddisfazioni
Poi scegli tu in base a prezzo ed estetica
St4 e tt10 sono ottimi mezzi
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Vecchio 24 aprile 14, 10:08   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Visualizza messaggio
Piu giro sul web e più mi incasino le idee, non immaginavo ci fossero così tante marche e modelli, ho letto gran bene sul savage flux hp però guardando video su youtube facevano solo salti, salti alti ok, ma non ho trovato un video di come si comporta in offroad puro diciamo
Io ho il savage x 4.6 che e' praticamente la versione a scoppio, in off road puro si comporta molto bene,io louso su erba e strade in terra battuta, ho solo dovuto mettere delle altre gomme perche' le originale che son + strette, alte di spalla e di diametro maggiore non mi permettevano di prendere curve in velocità, cosa che con le mie attuali riesco a fare.
Per l'utilizo in pista sicuramente non si ribalta in curva (con le gomme che ho ora),ma sei comunque meno agile di una buggy, io ho una Jq "the car" e gira su una moneta,il savage ha un raggio di sterzo praticamente triplo.
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 14:49   #20 (permalink)  Top
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purtroppo nei rivenditori in zona sui siti dei negozi non ho visto ne thunder ne ofna, trattano quasi tutti traxxas, hpi, losi, ho visto un e-revo 1/8 a 400 franchi (320 euro circa) senza batterie, cosa ne pensate?
Peanuts in Toffee non è collegato   Rispondi citando
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