Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 14, 16:27   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Sarà quello brushed. .lascia perdere prendi quello brushless..oppure un bel truggy losi elettrico
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 17:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Visualizza messaggio
purtroppo nei rivenditori in zona sui siti dei negozi non ho visto ne thunder ne ofna, trattano quasi tutti traxxas, hpi, losi, ho visto un e-revo 1/8 a 400 franchi (320 euro circa) senza batterie, cosa ne pensate?
dai negozianti alcune marche non le trovi nemmeno a pagarli
bisogna affidarsi al web,se cerchi determinate marche
l e revo deve essere anchesso uno spasso,é più tendente a essere un monster rispetto ad un Truggy,mi pare
il tuo budget quanto é?
però se devo essere sincero,se si deve prendere l e revo,allora va fatto un acquisto STRATOSFERICO e comprare la versione con il Mamba monster,che vola Ahahahaaa
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 19:30   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2014
Residenza: Lausanne
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Sarà quello brushed. .lascia perdere prendi quello brushless..oppure un bel truggy losi elettrico
non posso linkare direttamente l'annuncio per causa delle regole del forum, c'è scritto brushless nell'annuncio, metto solo la foto :



trattandoci da 500 franchi lo ho fatto scendere a 400 con due batterie usate,

e lo stesso ne vende un altra sempre e revo brushless, ma da quello che ho capito l'altra l'ha messa meno cara e ha un motore diverso e traduco dal francese un variatore 150A 4s fino a 6s che non so cosa sia, questa esattamente:





solo che preferivo qualcosa di originale non già mastruzzato insomma, che ne pensate?
non vorrei prendermi una sola...
Peanuts in Toffee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 20:02   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Usata allora cercala brushless ma originale e magari pure più pulita..quell elettronica non è neppure lontana parente di quella di serie(che è tra le migliori in assoluto)..peccato che non puoi spendere sennò ci sarebbe l ultima versione dell erevo brushless con un elettronica impermeabile
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 20:08   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2014
Residenza: Lausanne
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Usata allora cercala brushless ma originale e magari pure più pulita..quell elettronica non è neppure lontana parente di quella di serie(che è tra le migliori in assoluto)..peccato che non puoi spendere sennò ci sarebbe l ultima versione dell erevo brushless con un elettronica impermeabile
su quanto siamo di prezzo?
Peanuts in Toffee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 14, 20:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
ormai linki amo tutto XD
quindi metti anche il tuo,così quelli che hanno il revo vedono se è buono o no
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 00:30   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ma dato che ci sei al posto che prenderti un ciabattone giocattolo in plastica ,non puoi optare per un truggy vero?
alla fine su subito.it ci sarebbe qualche cosa di carino ad un prezzo ragionevole.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 00:42   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma dato che ci sei al posto che prenderti un ciabattone giocattolo in plastica ,non puoi optare per un truggy vero?
alla fine su subito.it ci sarebbe qualche cosa di carino ad un prezzo ragionevole.
Culatello... non riesci proprio a digerire la traxxas

comunque il truggy non è affatto male e lo dico nonostante sia possessore di e-revo... il telaio in metallo è molto più performante ma sinceramente anche l'e-revo in pista se la cava molto bene!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 00:45   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Visualizza messaggio
non posso linkare direttamente l'annuncio per causa delle regole del forum, c'è scritto brushless nell'annuncio, metto solo la foto :



trattandoci da 500 franchi lo ho fatto scendere a 400 con due batterie usate,

e lo stesso ne vende un altra sempre e revo brushless, ma da quello che ho capito l'altra l'ha messa meno cara e ha un motore diverso e traduco dal francese un variatore 150A 4s fino a 6s che non so cosa sia, questa esattamente:





solo che preferivo qualcosa di originale non già mastruzzato insomma, che ne pensate?
non vorrei prendermi una sola...
beh, dalle foto non mi sembra trattato molto bene... e come hanno detto gli altri, l'elettronica non è proprio il top!

se non hai fretta cerca ancora e magari prova a vedere anche qualche truggy, poi se ti piace l'e-revo, beh, i gusti sono gusti... anche io cel'ho e se trattato bene, come del resto anche altri modelli, ti diverti di sicuro!

dalle foto sembra che monti già i braccetti anteriori e posteriori della RPM e i CVD in acciaio... non male!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 01:16   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
anche l'e-revo in pista se la cava molto bene![/QUOTE]

huuuu ,sicuro ,tipo Malpensa,Linate.... quelle piste

dai dai su, che si e no va bene per andare avanti e indietro nei prati ,se quello è off road diciamo che va bene .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Truggy o Monster ? dog_foot Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 15 dicembre 13 01:25
Monster o Truggy ?? fogger Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 22 novembre 13 16:41
Monster/Truggy losi 2.0 1:8 falex71 Merc. Automodellismo e Moto 1 25 marzo 13 20:49
truggy o monster? mirkohayabusa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 14 settembre 11 15:56
Buggy - truggy o monster? leyouf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 27 dicembre 09 22:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002