Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 13, 10:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2013
Messaggi: 16
Monster o Truggy ??

Salve a tutti, mi sono guardao alcuni post che parlavano di questo mondo per me sconosciuto ma al quale mi piacerebbe avvicinarmi con mio figlio.
Premesso che voglio comprare un modello elettrico, sspesa intorno ai 160-170 euro.
Ho capito grosso modo le differenze tra buggy-truggy e monster. La mia domanda è questa. Non dovendo utilizzare mai la macchina in pista ma solo per cazzeggio, ho escluso il buggy, ma vi chiedo la versatilità del truggy(che esteticamente mi ispira di più), quanto può spingerlo su terreni accidentati? Ad esempio su un campo di erba che non è proprio un prato inglese anche se ben tagliato giro bene ?? (vorrei andare anche su sterrato meno impegnativo a volte) oppure mi butto sul monster?( e in questo caso su terreni piu "docili" perdo molto in divertimento?)
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Avevo pensato a questi due modelli

AUTO TRUGGY CENTRO OFF-ROAD ELETTRICO BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ 1:18 4WD RTR HIMOTO | eBay


Brushless RC Buggy Monster Truck 2,4GHZ RTR 1:10 4WD Nitro-Killer Seben | eBay
fogger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 11:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
lascia perdere come la peste quelle marche... non faresti altro che riempire il tracciato di pezzi " rotti "

Un Truggy 1:8 di buon prezzo "nuovo" mi viene da pensare al Ansmaan Terrier 2.0 Brushless... si aggira intorno ai 200-230 euro RTR oppure la versione in kit che se nn erro si aggira intorno ai 100

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ial-tread.html

non puoi dire che sia brutto esteticamente
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 12:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2013
Messaggi: 16
Tipo questa ?

Ansmann Terrier 2.0 Brushless Truggy 1:8 4WD RTR 2.4GHz

Acc....pensavo di spendere qualcosa meno, non c'e proprio alternativa?? Anche stando su 1:10 o 1:16

Poi scusa l'ignoranza totale, Kit che significa? Dove lo trovo?

Grazie ancora


E questa - RADMV12602 STRADA XT EVO RTR TRUGGY 1/10

Ultima modifica di fogger : 21 novembre 13 alle ore 12:14
fogger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 12:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da fogger Visualizza messaggio
Tipo questa ?

Ansmann Terrier 2.0 Brushless Truggy 1:8 4WD RTR 2.4GHz

Acc....pensavo di spendere qualcosa meno, non c'e proprio alternativa?? Anche stando su 1:10 o 1:16

Poi scusa l'ignoranza totale, Kit che significa? Dove lo trovo?

Grazie ancora


E questa - RADMV12602 STRADA XT EVO RTR TRUGGY 1/10
il kit è l'oggetto da montare e di solito i materiali sono più buoni ma privi di elettronica ossia, regolatore, motore, ricevente e radiocomando e servocomando... l'oggetto una volta finito lo hai pagato di più ma qualitativamente hai qualcosa di più buono rispetto ad un rtr (ready to run - pronto per correre)

le Maverick non sono malaccio... e comunque troverai sempre, parlando di forum e di gente che incontrerai, il dett: chi più spende...meno spende"
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 12:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
ah... altra cosa...

gli attachi Tamiya, ossia gli attacchi delle batterie al regolatore, quelli bianchi per intenderci fanno schifo... si squagliano facilmente e magari dovessi prenderla ti conviene cambiarci i connettori!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 23:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2013
Messaggi: 16
Ok penso che starò sul MAVERICK STRADA XT EVO S BRUSHLESS, riguardo alla mia prima domanda mi suggerite se per l'utilizzo che ne faccio è meglio il truggy o il monster. Io preferirei il truggy per potermi divertire anche su sterrato leggero e asflalto ma non vorrei essere penalizzato troppo nel prato....grazie ancora
fogger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 07:58   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Sul prato di 1cm di altezza ci giri tranquillamente anche con i Buggy,per cui con il Truggy non hai problemi
se vuoi avere stabilità mi buttere i su un Truggy,però uno serio ;)
Tipo l Hyper 10tt che trovi su Wheelspin
  Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 15:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
e prenditi un mezzo da hobbyking europeo,spendi poco e ti diverti,i pezzi costano poco,e sono abbastanza robusti,io ci faccio di tutto alla faccia di chi dice che sono di burro,intanto ho i ricambi fermi inutilizzati e si che ne presi a raffica pensando di rompere subito il modello,




Cars & Parts>Almost Ready to Run>Offroad Cars>Electric Cars
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 15:17   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2013
Messaggi: 16
Cosa intendi da hobbyking?
Tipo? Infatti io pensavo visto che il mezzo girerà in spazi grandi senza grossi ostacoli di prendere il Maverick e al limite comprarmi una batteria di scorta...
fogger non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Truggy o Monster 1/10 maRRRco Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 40 25 luglio 13 13:41
Scelta Monster/truggy 1:10 agile79 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 06 ottobre 12 22:37
truggy o monster? mirkohayabusa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 14 settembre 11 14:56
buggy/truggy/monster lor_46 Compro 15 13 dicembre 10 08:21
Buggy - truggy o monster? leyouf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 27 dicembre 09 21:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002