Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 13, 23:54   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Frankemme Visualizza messaggio
Ma ancora stiamo parlando di Savage??? ...nn è meglio un E-Revo brushless che monta il mamba e gira bene ovunque sia in pista che sui piazzali... HPI al momento fa belle auto solo in scala 1:5 il resto sono giocattoli costosi.




TRAXXAS: E-Revo Brushless 1:10 | E-Maxx Brushless 1:10 | Summit CMM 1:10 | Slash 4X4 Platinum LCG 1:10 | XO-1 Supercar 1:7 | TLR: TEN SCTE 2.0 1:10 | HPI: Baja 5B Flux 1:5
Si parlava di un Savage perché è il modello che l'utente ha trovato usato, per cui la discussione si è sviluppata sul Savage che tra l'altro monta la stessa combo Mamba che monta l'erevo
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 08:47   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Gli apache sono molto più resistenti della maggior parte dei traxxas... chiamasi giocattoli

giocattoli da demolizione

ps: non costano neanche molto!
penso che sei l'unico in itlaia da everlopoi cos'è uno short course ? o un desert buggy o c'è sia una versione che l'altra ? non mi pare un moster
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 17:20   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
salve a tutti mi sono preso un savage flux con telaio maggiorato e motore mamba castle ..non ho mai pilotato una macchina rc sempre elicotteri e droni ..
non ho idea di come settare la centralina ne di che batterie posso mettere e quali son cosigliate.
io ho delle 4s 5000 ..ma una e so che ci sono due connettori per mettere due batterie quindi che devo fare ..che batterie cosigliate?
lunedi mi arriva ..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 17:36   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simo7
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
sì quoto:il savage flux settato di serie pure a 4s è difficilmente gestibile...
ma forse è appunto il set up dell'elettronica molto aggressivo aggiunto al set up degli ammortizzatori di serie..ora il mio l'ho trasformato in xl,ho messo gli ammortizzatori del nuovo monster cen elettrico montati sulle piastre fissa ammortizzatori con molti fori della fastlane e così finamente mi piace
Generale hai l' E-GST?
__________________
Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA
Simo7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 19:36   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
No ho solo gli ammortizzatori dell E-gts
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 19:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
salve a tutti mi sono preso un savage flux con telaio maggiorato e motore mamba castle ..non ho mai pilotato una macchina rc sempre elicotteri e droni ..
non ho idea di come settare la centralina ne di che batterie posso mettere e quali son cosigliate.
io ho delle 4s 5000 ..ma una e so che ci sono due connettori per mettere due batterie quindi che devo fare ..che batterie cosigliate?
lunedi mi arriva ..8)
Ti servono delle batterie 2s, per l'esc prima vedi come va e poi fai le modifiche.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 19:50   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Ti servono delle batterie 2s, per l'esc prima vedi come va e poi fai le modifiche.
ciao grazie di avermi risposto le modifiche son gia tutte montate èun usato tenuto benissimo ..io ho delle 4s intere che problemi ci sono ..?
si comunque mi servono delle 2s e delle 3s per provarlo in massima potenza ...cosiderimo che non ho mai pilotato un mezzo e questo e un missile ..8) solo elicotteri 3d ....ma non fanno 100kmorari.8) hai delle batterie da consigliare? e che dimensione
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 22:34   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Non supporta le 4s e io ti sconsiglierei anche le 3s, anche perchè dovresti cambiare pignone e corona.
Compra delle 2s da 5000 con misure standard e ti diverti in abbondanza!
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 19:46   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
ciao come non supporta le 4s ? ho preso il savage flux 1/8 con motore mamba castle 2200 con esc 150a ..mi hanno detto che ci vai con le 2 s oppure 6s
io per provarlo ho solo una 4s 5000 ...va bene lo stesso oppure si sciupa usando solo una batteria..?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 20:32   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Chiedo scusa, pensavo al savage xs...
Se hai preso l'1/8 devi usare minimo le 4s, un pacco intero o 2 da 2s è indifferente.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Hpi Savage flux/Savage XS Flux/Hobao Hyper TT Albo89 Compro 0 07 maggio 13 10:46
hpi bullet mt flux VS hpi savage xs flux 1/16 tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 22 agosto 12 23:56
Differenze telaio savage x - savage flux wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 31 gennaio 12 11:52
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 22 giugno 09 15:25
savage flux giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 28 gennaio 09 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002