![]() |
consiglio acquisto savage flux ciao ragazzi mi sto decidendo a prendere sto bolide ma sono indeciso se prendere l'xs o l'hp voi cosa mi consigliate? tralasciando il costo cosa vale la pena d prendere? pregi e difetti dei 2? grazie Fausto |
Citazione:
il flux è in scala 1/8 e l'xs 1/14 e già di differenza ce ne sta parecchia... il flux gira al massimo con 6s e l'xs massimo 3s (ingestibile) uno costa praticamente il doppio dell'altro Flux: HPI Savage Flux HP 6S LiPo parking lot silliness medley - YouTube Xs: HPI Savage XS Flux review - YouTube pro e contro... dove ci vuoi girare??? pro e contro.. .quanto vuoi spendere??? pro e contro... tutto dipende da cosa ci vuoi fare! |
Citazione:
|
Citazione:
il mio utilizzo sarebbe puro divertimento qua a casa mia nel campo che ho dietro casa in una pistina d enduro sul fiume e magari in un futuro qualche giro in pista... l'xs lo prenderei nuovo a 2s mentre l'hp l'ho trovato usato da un tipo che l'ha usato 2 volte con 2 coppie d lipo e lo pagherei circa 200e in più dell'xs. |
difetto del flux appena comprato il pignone che si sfila cè bisogno del frenafiletti blu |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ho provato sia l'uno che l'altro... il piccoletto è un missile ingestibile a 3s e a 2s va veramente forte ma devi girarci nel "pulito" il grosso, più alto...beh...!!! mi ci sono divertito con tutti e 2 ma con il grosso ci vai ovunque...!!! magari aspetta anche altri pareri, da chi lo usa quotidianamente... ma io prenderei il Flux 1/8, cambiare gomme e via...!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002