Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 13, 14:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: biella
Messaggi: 322
in effetti kyosho ultimamente ha perso molto in robustezza, fino a un po' di anni fa erano belle toste!
Non si può pretendere sicuramente la robustezza di xray, mugen o marchi simili ma anche il prezzo cambia...
__________________
Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 13, 23:05   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
Non capisco che intendi, puoi postare una foto?
Method of remodeling hub of DBX
Mi tocca fare quello che fa nel video guarda!!
Tartaruga77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 02:46   #23 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non la vedo in firma ,cmq dopo la tua 7.5 c'è stata la 777 ,poi l'evoluzione sp1 ,poi la sp2 e in fine la prima versione della mp9 .
attualmente la mp9 tk3(la 3° evuluzione che comprendono piccolissimi miglioramenti)è considerata l'auto da competizione più fragile mai creata.

è la più performante ma è praticamente stata abbandonata dai non ufficiali perchè è praticamente impossibile da mantenere(stipendio normale) per chi gareggia regolarmente,fidati che ne so qualche cosa a riguardo .
per ora la sua forza è l'assoluta superiorità per via di performance rispetto alla concorrenza in elettrico.
scusate se mi intrometto nella discussione ma essèndo prorietario di 1na kyosho mp9 tki3 ritèngo opportuno esporre sinteticamente anche il mio pensiero.

ho regalato una kyosho tki3 complèta di tutto,ha mio nipote x il 18 compleanno utilizzata 9 mesi,non faccio gare ma quando giro per puro divertimento è come se le facessi

la tki3 più o meno ha la stessa manutenzione ed usura di una losi o una mugen,avute anche quelle,(vi posto delle foto dei kit nuovi che ho rivenduto,li usavo come ricambi naturalmente losi e,mugen)

il problèma che affligge tutti riguardo queste kyosho in kit è che costano + delle altre,il pilota non ufficiale dato che ha fatto di questo hobby una passione........

non trovando un miglioramento tangibile nelle prestazioni,chi glie lo fa fa de comprà una machinetta che costa + delle altre(nessuno)

con i ricambi non ce se pò magheggià,kyosho ha una propria rete di distribuzione!i ricambi si pagano ha prèzzo pieno nun fa mega sconti a"nessuno".

lé kyosho in generale haNNO delle prestazioni fenomenali(UNA FACILITà ED UNA EFFICACIA NELLA GUIDA SPAVENTOSA)fino ad oggi nessuna casa costruttrice di automodelli è riuscita a teneie tèsta

vedèndo un modèllo del 2008 disintegrare gli ultimi ritrovati della tecnologia modèrna è allucinante.....


fortuna che i piloti più forti del mondo(batlle,hara ecc.) e specialmente + costanti non stanno con la kyosho,altrimenti avrebbe avuto un dominio ed 1na suppremazia nelle comp.secolare (un modo di dire no...)

ps:questo è il mio pensiero.




Ultima modifica di maco70 : 26 ottobre 13 alle ore 02:52
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 12:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guarda concordo in parte perchè sul fatto della "stessa manutenzione "di una losi e una mugen no.
non cel'ho con kyosho ,la ritengo come ho già detto in precedenza il meglio per prestazioni, ma un mezzo che mi prende giochi dopo 4 uscite non c'è, mi spiace ma qui su questo argomento non sono io che sparo a 0 ,sono discorsi di chi kyosho l'ha usata ,l'ha portata in gara e so che è forte ,non uno a caso.
sanno ciò che dicono.

noi ne abbiamo una di kyosho ed abbiamo appunto notato le stesse identiche cose di cui originariamente queste persone ci facevano notare.

non c'è mugen che storge gli omocinetici ,che sfonda i bicchierini ,che prende gioco nei bracci ,che lima gli acciai ,che spezza le placchette in ergal ,che ha gli attacchi dei bracci che sembrano da 1/10 ,quelli mugen a confronto sembrano da 1/5 se paragonati ai kyosho.

su questo non concordo mi spiace, l'ho usata ,ho visto quanto caspita va rispetto alla concorrenza ,ci siamo fatti spiegare vita morte e miracoli da piloti ufficiali con le p...e ,non le sto inventando le cose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 13:36   #25 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
guarda ti posso dire che le losi prèndono dei giochi nelle plastiche spaventosi eppure vanno bène,nella mugen ho rotto 300 brcceti anteriori inferiori,e + di qualche serbatoio,ste machinette le ho testate bène bene ,mi sono fatto 2 calcoli e mi sono tenuto kyosho tki3

ti posso garantire che le kyosho tki3 vanno benissimo e sono robuste,non sono indistruttibili, poi parlando di piloti eccoti qualche discussione,anche dei problèmi che aveva la(tki2)con gli omocinetici(,c'e anche il giudizio finale dell'unico pilota ufficiale kyosho sai chi è no....)

RcRevolution.net - le mie scuse ai kioshisti [Forum - Forum Automodellismo RC]

Ultima modifica di maco70 : 26 ottobre 13 alle ore 13:39
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 13:51   #26 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
guarda ti posso dire che le losi prèndono dei giochi nelle plastiche spaventosi eppure vanno bène,nella mugen ho rotto 300 brcceti anteriori inferiori,e + di qualche serbatoio,ste machinette le ho testate bène bene ,mi sono fatto 2 calcoli e mi sono tenuto kyosho tki3

ti posso garantire che le kyosho tki3 vanno benissimo e sono robuste,non sono indistruttibili, poi parlando di piloti eccoti qualche discussione,anche dei problèmi che aveva la(tki2)con gli omocinetici(,c'e anche il giudizio finale del c.italiano 2013 pilota ufficiale kyosho sai chi è no....)

RcRevolution.net - le mie scuse ai kioshisti [Forum - Forum Automodellismo RC]
ps:ècco 1altra discussione:

RcRevolution.net - Kyosho Mp9 falsi miti o verità [Forum - KYOSHO Forum]

Ultima modifica di maco70 : 26 ottobre 13 alle ore 13:58
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 13, 14:38   #27 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
note:concludo questo mio intervènto per mostrare questo albo.!
Icone allegate
Kyosho DBX 2.0 VE Brushless Electric Off-Road Racer-2510_51e50d2f6c8b5.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 00:06   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
note:concludo questo mio intervènto per mostrare questo albo.!
non capisco se era rivolto a me?dico la stessa cosa ,apparte sul fatto robustezza
per me puoi romperne 400 di bracci mugen ,il problema è che kyosho sfalda le macchine
hanno risolto alcune cose si ,noi abbiamo fatto almeno l'aggiornamento sui bicchierini della 3 quello per forza, non siamo passati dai 93 ai 91 ci abbiamo rinunciato prima ,precisamente nel momento in cui il problema rotture si sommava a quello delle usure.

per me lo ripeto cel'ho a casa ,è stupenda da guidare è senza dubbio quella per ora che da guidare ha in assoluto le performance più elevate ,il problema è che non la riutilizzerei mai.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 01:56   #30 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non capisco se era rivolto a me?dico la stessa cosa ,apparte sul fatto robustezza
per me puoi romperne 400 di bracci mugen ,il problema è che kyosho sfalda le macchine
hanno risolto alcune cose si ,noi abbiamo fatto almeno l'aggiornamento sui bicchierini della 3 quello per forza, non siamo passati dai 93 ai 91 ci abbiamo rinunciato prima ,precisamente nel momento in cui il problema rotture si sommava a quello delle usure.

per me lo ripeto cel'ho a casa ,è stupenda da guidare è senza dubbio quella per ora che da guidare ha in assoluto le performance più elevate ,il problema è che non la riutilizzerei mai.
pe me la poi mette pure dentro a na tèca è un problèma tuo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho DBX conversione Brushless capioca Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 05 settembre 15 21:16
Kyosho DBX Ve 1:8 Brushless + Velineon + Mamba Maxx + accessori davidep85 Merc. Automodellismo e Moto 2 07 agosto 13 12:04
Kyosho DBX Ve 1:8 Brushless + Velineon + Mamba Maxx + accessori davidep85 Merc. Automodellismo e Moto 0 08 gennaio 13 12:58
gomme e cerchione da pista on-road per kyosho dbx marerosa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 11 ottobre 10 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002