Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 13, 09:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: biella
Messaggi: 322
si, è un camion!! Unico neo il freddo, se giri con temperature tanto basse i braccetti si rompono facilmente!
__________________
Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 13:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da mz3_85 Visualizza messaggio
si, è un camion!! Unico neo il freddo, se giri con temperature tanto basse i braccetti si rompono facilmente!
Really!??!?! non lo sapevo... starò alla larga dal freddo !!
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 14:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: biella
Messaggi: 322
Bè c è da dire che io sono un tester estremo, se posso fare un asinata la faccio il primo braccetto l ho lasciato contro una touring 1 10 e l altro in un atterraggio un po storto quando d estate me n erano capitati a bizzeffe...
Nel dubbio comprati i braccetti anteriori di scorta e una cassa differenziale xk se rompi il braccetto è facile che salti pure lei! 15 euro di ricambi in tutto :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 14:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da mz3_85 Visualizza messaggio
Bè c è da dire che io sono un tester estremo, se posso fare un asinata la faccio il primo braccetto l ho lasciato contro una touring 1 10 e l altro in un atterraggio un po storto quando d estate me n erano capitati a bizzeffe...
Nel dubbio comprati i braccetti anteriori di scorta e una cassa differenziale xk se rompi il braccetto è facile che salti pure lei! 15 euro di ricambi in tutto :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ok, grazie el consiglio!
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 21:46   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Scusami maaaa...quanto viene sto modello?!?Io ho trovato 320€

Un po tantini per tutta quella plastica...

L'ho provata in pista e a parte un servo dalla lentezza imbarazzante quelle torrette di plastica mi danno l'idea di spezzarsi molto velocemente!!!
Voi siete professionisti è ovvio che trovate tutti i difetti su una macchina rtr ma a me va bene e sono contento del mezzo gare non le devo fare.
Tartaruga77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 17:43   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
Allora sai che la DBX 2.0 Monta questi trascinatori di plastica (immagine 1). Come puoi vedere sono un'oscenità!io ho risolto così:una piccola limatina sul perno (immagine 2) (per non far slittare la brugola), ho acquistato dei dadi trascinatori per 1:8 (sai che il modello monta ruote 1:8) e c'e l'ho montato (immagine 3 e 4). Il risultato è perfetto (immagine 5) e la macchina rispone benissimo (a differenza degli slittamenti di serie), Ricorda di mettere il frena filetti a ogni brigola dei dadi! Nela caso ti capitasse (a me è successo perchè non avevo messo bene il frenafiletti) che il motore gira a vuoto significa che uno dei dadi si è svitato (ma tranquillo se metti il frenafiletti non accade!)
P.S scusami se è un pò sporca ma ho appena girato!
Ciao ho comprato anchio i trascinatori 1:8 ma il perno del bicchierino (quello filettato per intenderci della macchina) è piu piccolo di diametro rispetto al trascinatore come hai risolto il problema che dal disegno non riesco a capire???
Grazie
Tartaruga77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 18:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Tartaruga77 Visualizza messaggio
Ciao ho comprato anchio i trascinatori 1:8 ma il perno del bicchierino (quello filettato per intenderci della macchina) è piu piccolo di diametro rispetto al trascinatore come hai risolto il problema che dal disegno non riesco a capire???
Grazie
Non capisco che intendi, puoi postare una foto?
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 19:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
per il resto... è una kyosho quindi vai tranquillo!
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
Io l'ho pagata 280, ti assicuro che per quanto possano sembrare di butro sono molto robuste! La mia fà salti abnormi sull'asfalto ed è tutta integra! Le kyosho son kyosho! ;)
Scusate ma non credo che questo marchio sia famoso per la sua robustezza intrinseca anzi............ scusate ma credo sia giusto specificarlo, la DBX forse non è il peggio mai visto in robustezza ma in generale kyosho non è sinonimo di robustezza basti pensare alla lazer zx5 che è puramente da gara ed è di cristallo o ad alcune RTR anche 1/8 non propio felici in quanto robustezza generale .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 20:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Scusate ma non credo che questo marchio sia famoso per la sua robustezza intrinseca anzi............ scusate ma credo sia giusto specificarlo, la DBX forse non è il peggio mai visto in robustezza ma in generale kyosho non è sinonimo di robustezza basti pensare alla lazer zx5 che è puramente da gara ed è di cristallo o ad alcune RTR anche 1/8 non propio felici in quanto robustezza generale .
Certo se vai a vedere le RTR... provati la mp9 poi ne riparliamo, io comunque ce l'ho e posso assicurarti che non è di cristallo!
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 22:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
Certo se vai a vedere le RTR... provati la mp9 poi ne riparliamo, io comunque ce l'ho e posso assicurarti che non è di cristallo!

non la vedo in firma ,cmq dopo la tua 7.5 c'è stata la 777 ,poi l'evoluzione sp1 ,poi la sp2 e in fine la prima versione della mp9 .
attualmente la mp9 tk3(la 3° evuluzione che comprendono piccolissimi miglioramenti)è considerata l'auto da competizione più fragile mai creata.

è la più performante ma è praticamente stata abbandonata dai non ufficiali perchè è praticamente impossibile da mantenere(stipendio normale) per chi gareggia regolarmente,fidati che ne so qualche cosa a riguardo .
per ora la sua forza è l'assoluta superiorità per via di performance rispetto alla concorrenza in elettrico.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho DBX conversione Brushless capioca Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 05 settembre 15 21:16
Kyosho DBX Ve 1:8 Brushless + Velineon + Mamba Maxx + accessori davidep85 Merc. Automodellismo e Moto 2 07 agosto 13 12:04
Kyosho DBX Ve 1:8 Brushless + Velineon + Mamba Maxx + accessori davidep85 Merc. Automodellismo e Moto 0 08 gennaio 13 12:58
gomme e cerchione da pista on-road per kyosho dbx marerosa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 11 ottobre 10 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002