Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 13, 18:01   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
combo...quello non lo avevo mai visto!!!

bello tutto quell'alluminio...bello da vedere e basta!!! sarbbe inguidabile e si piegherebbe in 12 punti diversi dopo 4 cappottoni!!! un bel modo per buttare 350 €!!

e inoltre per darli a un pirla!! ho avuto a che fare anche io con quel picio purtroppo...

comunque riguardo a quello che ho linkato io: per spendere 160 € avere una vrx, ne spendo 130 € per questa:

Ansmann X4 Team Edition 4WD Buggy Kit 1:10

e parliamo di tutt'altra cosa!!! Kuter sta tenendo aggiornato un 3d a riguardo e non mi sembra niente male!! vai Kuter!! believe in ANSMANN!!!

io resto dell'idea che questo VRX/FTX/Quanum vale la pena considerarlo solo nella versione di HK...55 euro di ignoranza per provare a vedere cosa ci si combina...

qui lo guida un ragazzino qualunque...però almeno lo usa in pista e non per cazzeggaire come sugli altri 5000 video riguardo a questo modello...

__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 18:01   #72 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
ma che kit hai visto????

guarda qua...

FTX Vantage Pro Race Roller 1/10th 4WD Buggy Kit FTX5535

160 eurozzi...per una mezza porcheria!! cioè secondo me vale la pena finchè si parla di un kit da 50/60 euro tipo quella normale di HK...ma per spendere 160 euro e avere comunque una ciofeca.... alla fine le parti d'usura saranno le stesse: braccetti in plasticaccia e differenzili in burro...il tutto a 160 euro...no, io resto dell'idea che sono "meglio" spesi i 55 di HK per la versione normale...
Ecco, proprio di quello parlavo...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 18:03   #73 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
combo...quello non lo avevo mai visto!!!

bello tutto quell'alluminio...bello da vedere e basta!!! sarbbe inguidabile e si piegherebbe in 12 punti diversi dopo 4 cappottoni!!! un bel modo per buttare 350 €!!

e inoltre per darli a un pirla!! ho avuto a che fare anche io con quel picio purtroppo...

comunque riguardo a quello che ho linkato io: per spendere 160 € avere una vrx, ne spendo 130 € per questa:

Ansmann X4 Team Edition 4WD Buggy Kit 1:10

e parliamo di tutt'altra cosa!!! Kuter sta tenendo aggiornato un 3d a riguardo e non mi sembra niente male!! vai Kuter!! believe in ANSMANN!!!

io resto dell'idea che questo VRX/FTX/Quanum vale la pena considerarlo solo nella versione di HK...55 euro di ignoranza per provare a vedere cosa ci si combina...

qui lo guida un ragazzino qualunque...però almeno lo usa in pista e non per cazzeggaire come sugli altri 5000 video riguardo a questo modello...

Amen...
Se dovete comprare un clone prendete il più economico
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 18:05   #74 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Quindi?...
Consigli...??
Lasciando stare il VTX in carbonio e "plasticaccia" che mi consigliate?
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 18:09   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
eh boh a me non vien da dar consigli su cose che non ho mai avuto nè provato...ma se dovessi prenderlo io sicuramente prenderei quello di HK...come ha detto giustamente Bad: tra i cloni si sceglie quello più economico!!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 18:09   #76 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Amen...
Se dovete comprare un clone prendete il più economico
Si direi che avete ragione...
Da notare anche la semplicità della pista in cui girava,probabilmente non rompe perché... Non può rompere XD
Non ci sono salti praticamente,solo 1 alto 15 cm
Io proverei Ansmann

Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2
  Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 13:55   #77 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
vedremo...mi guarderò in giro su altri lidi...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 10:42   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2014
Residenza: poggibonsi(si)
Messaggi: 17
Salve ragazzi,faccio modellismo da circa 10 anni, prediligo l'off road, infatti sono in possesso di 2 losi 8, 1 elettrica e 1 a scoppio, giro esclusivamente in pista....(tempo permettendo), inoltre ho un modello da drift e una turing 1 10 elettrica.

Un mio amico ha fatto una piccola pista in un pezzo di terra di sua proprietà nel quale ho girato senza problemi con la mia losi, ma visto che tutti gli altri girano con l 1 10 e nella montagna di roba che ho mi "avanza" una combo xerun sensored 10.5t 60a e un servo quindi ho detto perche non provare......Se proprio fosse un cesso butto su una combo brushed da 10 euro, (anche quella nel mare di roba che ho) e ci faccio giocare i miei figli.

Ordinata ieri da hobbyking, disponibile anche nella EU wharehouse, 67 euro spedita a casa.
Vi terrò aggiornati al momento che arriva.

Buon anno a tutti

P.S.Non sono riuscito a trovare la sezione presentazioni, quindi l ho fatta a grani linee qui
lila73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 11:56   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Facci sapere come va il kit.

Anche mio figlio (9 anni) dopo anni di gioco con la mia Losi Mini-T 1/18 brushed ha iniziato a chiedermi una macchina più grande, oltretutto vorrebbe montarla da solo visto che ha preso gusto col cacciavite aggiustando (insieme a me ovviamente) la Mini-T.

Mi serve una off-road 1/10 che costi poco (diciamo max sui 150 Euro all inclusive a parte eventualmente la radio che già ho), sia carina di aspetto, robusta e con facilità di trovare ricambi. Le prestazioni contano meno per il gioco che ne faremo, tra io e lui oltretutto niente pista, solo piazzali, sterrato, giardini...

Ogni consiglio è gradito.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 14:03   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da lila73 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,faccio modellismo da circa 10 anni, prediligo l'off road, infatti sono in possesso di 2 losi 8, 1 elettrica e 1 a scoppio, giro esclusivamente in pista....(tempo permettendo), inoltre ho un modello da drift e una turing 1 10 elettrica.

Un mio amico ha fatto una piccola pista in un pezzo di terra di sua proprietà nel quale ho girato senza problemi con la mia losi, ma visto che tutti gli altri girano con l 1 10 e nella montagna di roba che ho mi "avanza" una combo xerun sensored 10.5t 60a e un servo quindi ho detto perche non provare......Se proprio fosse un cesso butto su una combo brushed da 10 euro, (anche quella nel mare di roba che ho) e ci faccio giocare i miei figli.

Ordinata ieri da hobbyking, disponibile anche nella EU wharehouse, 67 euro spedita a casa.
Vi terrò aggiornati al momento che arriva.

Buon anno a tutti

P.S.Non sono riuscito a trovare la sezione presentazioni, quindi l ho fatta a grani linee qui
attendiamo con impazienza
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Turnigy 1/16 4WD Racing Buggy Blue Eyes Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 273 08 dicembre 16 19:57
Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR umbrio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 27 19 gennaio 12 16:03
TQ Racing SX10 Pro: Buggy 1/10 da competizione 4WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 04 dicembre 10 17:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002