Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 09:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2012
Residenza: Genvoa
Messaggi: 18
Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR

Ciao ragazzi, sono non nuovo, stra-nuovo,
Mi presento velocemente, sono emanuele da Genova, e come molti di voi ho passioni varie, io principalmente colleziono giocattoli (LEGO eccecc)ma vorrei comprare un auto rc elettrica.

Contanto che ho gia letto quasi tutti i post della Seben, e mi ha solo fatto che confusione, ho visto che anche la himoto e' piu o meno sullo stesso andazzo, ma un mio amico ha un amico che mi venderebbbe una

Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR

il sito dice questo sulla seben...

"Nuova versione con tecnica perfezionata e motore potente 560 + 100 A High Output regolatore per potenza massima sul terreno"



Posso postare il link diretto se volete non so se posso e non vorrei subito violare le regole...

a 70 euro mi darebbe

1x auto
1 x Chassis Seben
1 x Carrozzeria
1 x Radiocomando
1 x Accumulatore per automobilismo 7,2 V
1 x Caricabatteria 7,2 V
1 x motore

tutta cmpleta per andare subito

Contate che non andro ne in pista e non faro gare, forse qualche giro con amici ma mai in pista per certo... solo per ca...z..giare nel piazzalone sterrato sotto casa...
Cosa faccio la compro o no ?

Grazie a tutti
Emanuele

Potete evitare commenti del tipo e' una cinesata ... Grazie so gia che non e' il massimo ma cmq ci si puo divertire o no questo voglio capire, se ogi due minuti devo stare l a regolare fare ed imbregare... voglio accendere e andare, se magari iniziare piano piano ma piano a modificare qualcosa, mi ha assicurato che lui stesso trova sempre tutto di ricambi ecc ecc ed in effetti sul sito che ho (lo avtrete tutti penso)c'e' molta roba...
Grazie mille
Icone allegate
Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR-seben.jpg  
umbrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 16:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2012
Residenza: Genvoa
Messaggi: 18
Letta in 20 ma risposte zero...
Dai che devo comprare...
Grazie raga...
umbrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 16:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da umbrio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono non nuovo, stra-nuovo,
Mi presento velocemente, sono emanuele da Genova, e come molti di voi ho passioni varie, io principalmente colleziono giocattoli (LEGO eccecc)ma vorrei comprare un auto rc elettrica.

Contanto che ho gia letto quasi tutti i post della Seben, e mi ha solo fatto che confusione, ho visto che anche la himoto e' piu o meno sullo stesso andazzo, ma un mio amico ha un amico che mi venderebbbe una

Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR

il sito dice questo sulla seben...

"Nuova versione con tecnica perfezionata e motore potente 560 + 100 A High Output regolatore per potenza massima sul terreno"



Posso postare il link diretto se volete non so se posso e non vorrei subito violare le regole...

a 70 euro mi darebbe

1x auto
1 x Chassis Seben
1 x Carrozzeria
1 x Radiocomando
1 x Accumulatore per automobilismo 7,2 V
1 x Caricabatteria 7,2 V
1 x motore

tutta cmpleta per andare subito

Contate che non andro ne in pista e non faro gare, forse qualche giro con amici ma mai in pista per certo... solo per ca...z..giare nel piazzalone sterrato sotto casa...
Cosa faccio la compro o no ?

Grazie a tutti
Emanuele

Potete evitare commenti del tipo e' una cinesata ... Grazie so gia che non e' il massimo ma cmq ci si puo divertire o no questo voglio capire, se ogi due minuti devo stare l a regolare fare ed imbregare... voglio accendere e andare, se magari iniziare piano piano ma piano a modificare qualcosa, mi ha assicurato che lui stesso trova sempre tutto di ricambi ecc ecc ed in effetti sul sito che ho (lo avtrete tutti penso)c'e' molta roba...
Grazie mille
l'avresti in casa per 70€?!?!
Prendila!!!!
e se ti appassiona questo mondo e vuoi qualcosa in più poi ci penserai !
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 16:34   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
È un vero affare !! Il prezzo dice tutto !!
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 16:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
Messaggi: 199
posta pure il link
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 17:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2012
Residenza: Genvoa
Messaggi: 18
ciao il link e' il seguente...

Seben-Racing Online Shop

Grazie
umbrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Non ho nulla contro i cinesi ma se compri un mezzo del genere questo mondo non ti appassionerà mai anzi se ce una possibilità che ti appassioni con un ravatto del genere azzeri le possibilità di affacciarti nel mondo del modellismo comunque le palanche son le tue ma il mio consiglio è assolutamente lascia stare sto bidone .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:35   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Non ho nulla contro i cinesi ma se compri un mezzo del genere questo mondo non ti appassionerà mai anzi se ce una possibilità che ti appassioni con un ravatto del genere azzeri le possibilità di affacciarti nel mondo del modellismo comunque le palanche son le tue ma il mio consiglio è assolutamente lascia stare sto bidone .
Almeno qualcuno che dice la verità
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
va be per 70 euro se non ha mai provato niente di bello la prova qualche mesetto(forse se gira piano).io sto rischiando di allontanarmi dal modellismo con un revino che costa ben di piu e a me sembra troppo delicato ma questo non centra con il topic
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:45   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Il Revino è delicati ciò secondo me.
Cmq il modellismo una volta che lo inizi lo vuoi almeno assaporare come si deve.
Quando inizi continui almeno per un po'.
È difficile iniziare e poi abbandonare subito è nella mente umana cercare soluzioni , comodità , sempre il meglio..

Altrimenti anche quei 70€ sarebbero buttati a mio avviso. A meno che non la da al figlio nipote che sia e ci gioca lui nel vero senso della parola.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
novità 1/8 RTR brushless buggy 4wd sportpalio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 20 marzo 11 19:53
Buggy 1/10 4wd RTR robb78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 24 gennaio 11 21:28
TQ Racing SX10 Pro: Buggy 1/10 da competizione 4WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 04 dicembre 10 17:54
consigli sulla baja buggy 4wd rtr skiby Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 luglio 09 12:54
Fail Safe Himoto Buggy FREEWAY 72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 luglio 08 21:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002