| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2012 Residenza: Genvoa
| Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR
Ciao ragazzi, sono non nuovo, stra-nuovo, Mi presento velocemente, sono emanuele da Genova, e come molti di voi ho passioni varie, io principalmente colleziono giocattoli (LEGO eccecc)ma vorrei comprare un auto rc elettrica. Contanto che ho gia letto quasi tutti i post della Seben, e mi ha solo fatto che confusione, ho visto che anche la himoto e' piu o meno sullo stesso andazzo, ma un mio amico ha un amico che mi venderebbbe una Seben-Racing 1/10 Buggy BE2 BK11 4WD 2,4GHZ Fail Safe 2000NiMh RTR il sito dice questo sulla seben... "Nuova versione con tecnica perfezionata e motore potente 560 + 100 A High Output regolatore per potenza massima sul terreno" Posso postare il link diretto se volete non so se posso e non vorrei subito violare le regole... a 70 euro mi darebbe 1x auto 1 x Chassis Seben 1 x Carrozzeria 1 x Radiocomando 1 x Accumulatore per automobilismo 7,2 V 1 x Caricabatteria 7,2 V 1 x motore tutta cmpleta per andare subito Contate che non andro ne in pista e non faro gare, forse qualche giro con amici ma mai in pista per certo... solo per ca...z..giare nel piazzalone sterrato sotto casa... Cosa faccio la compro o no ? Grazie a tutti Emanuele Potete evitare commenti del tipo e' una cinesata ... Grazie so gia che non e' il massimo ma cmq ci si puo divertire o no questo voglio capire, se ogi due minuti devo stare l a regolare fare ed imbregare... voglio accendere e andare, se magari iniziare piano piano ma piano a modificare qualcosa, mi ha assicurato che lui stesso trova sempre tutto di ricambi ecc ecc ed in effetti sul sito che ho (lo avtrete tutti penso)c'e' molta roba... Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |