BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/276756-1-10-quanum-vandal-4wd-electric-racing-buggy-kit.html)

Bi7hazard 19 febbraio 13 15:26

1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT)
 
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT)

di che clone si tratta stavolta? :D

non sembra malaccio paragonato al costo! Ovviamente, rigorosamente KIT

bibberp 19 febbraio 13 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 3646799)
1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT)

di che clone si tratta stavolta? :D

non sembra malaccio paragonato al costo! Ovviamente, rigorosamente KIT

bellooooooo ma sopratutto bellissimo il prezzo :D:D:D:D

petersummit 19 febbraio 13 15:47

bellinaa!!! sembra molto robusta!!certo che hk mette piu alluminio di traxxas:uhm: mi piace!

GUS117 19 febbraio 13 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3646843)
bellinaa!!! sembra molto robusta!!certo che hk mette piu alluminio di traxxas:uhm: mi piace!

Carino,non riesco a capire di che clone si tratta,bisogna vedere la qualità in pista dato che è un buggy 1/10
Che HobbyKing stia vendendo un buggy,è cosa buona,speriamo che la qualità sia buona perché un buggy da borsa deve essere molto resistente
chi lo testa?

petersummit 19 febbraio 13 18:19

mi piacerebbe ma non ho una combo (se non brushed) ne una radio disponibile.. quidi sarebbe meglìo trovare un'altra ccavia:wink:

kuter 19 febbraio 13 18:47

Si maaa....e per i ricambi?se si spacca qualcosa (e sicuramente qualcosa si rompe sempre...) magari anche una cazzata si tiene fermo il mezzo un mese per averli,sempre ammesso che si trovino e siano disponibili...

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!

GUS117 19 febbraio 13 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3647329)
Si maaa....e per i ricambi?se si spacca qualcosa (e sicuramente qualcosa si rompe sempre...) magari anche una cazzata si tiene fermo il mezzo un mese per averli,sempre ammesso che si trovino e siano disponibili...

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!

Bisogna vedere se i ricambi sono compatibili con altri modelli,comunque il mio consiglio(per i ricambi) è aspettare che il kit esca nella de warehouse

bibberp 19 febbraio 13 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3647329)
Si maaa....e per i ricambi?se si spacca qualcosa (e sicuramente qualcosa si rompe sempre...) magari anche una cazzata si tiene fermo il mezzo un mese per averli,sempre ammesso che si trovino e siano disponibili...

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!

presumo e dico presumo che essendo venduta da hobby.k i pezzi di ricambio sicuramente si troveranno dallo stesso hobby king...al massimo quando si acquista si potrebbe spendere un 15 20 euro di ricambi generali, guardando quanto costano i pezzi di ricambio di altri mezzi di hobby king con 20 euro ci si prende un pacco di ricambi :P:D:P,ovviamente ragazzi questa è la mai idea. quella di un principiante

GUS117 19 febbraio 13 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3647349)
presumo e dico presumo che essendo venduta da hobby.k i pezzi di ricambio sicuramente si troveranno dallo stesso hobby king...al massimo quando si acquista si potrebbe spendere un 15 20 euro di ricambi generali, guardando quanto costano i pezzi di ricambio di altri mezzi di hobby king con 20 euro ci si prende un pacco di ricambi :P:D:P,ovviamente ragazzi questa è la mai idea. quella di un principiante

Si con 20 euro ti compri 4 braccetti,il 4 ammortizzatori stock e un alettone nuov :icon_rofl
ovviamente ho sparato pezzi a caso,ma la quantità è quella

kuter 19 febbraio 13 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3647349)
presumo e dico presumo che essendo venduta da hobby.k i pezzi di ricambio sicuramente si troveranno dallo stesso hobby king...al massimo quando si acquista si potrebbe spendere un 15 20 euro di ricambi generali, guardando quanto costano i pezzi di ricambio di altri mezzi di hobby king con 20 euro ci si prende un pacco di ricambi :P:D:P,ovviamente ragazzi questa è la mai idea. quella di un principiante

Peccato che HK abbia la brutta abitudine di avere i mezzi ma i ricambi in perenne backorder...a stò punto converrebbe prenderne 2!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002