Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 12, 13:44   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
non ci siamo proprio per niente.

qui siamo ancora più distanti.

perchè?

perchè il summit monta un motore a spazzole e nemmeno a 6s viaggerà come nel video , infatti è scritto nei commenti che non monta il motore originale.

definire il summit uno scaler è una eresia e fino al 2011 chi diceva questo veniva fustigato in sala mensa e gli venivano confiscate le lipo. Sicuramente il summit ama moltissimo fare trial=bassa velocità .

La mia opinione per quello che può valere è :
dipende da cosa ci vuoi fare
bashing duro e puro ? savage senza dubbio
qualche volta bashing ma principalmente pista ? e-revo brushless , anche se a mio parere un monster in pista ha poco senso.

Ho visto , ma solo visto, il nuovo mezzo della thunder tiger ,credo sia l'mt4 g3, il mezzo non mi dispiace per niente prova a darci un occhio, magari spendi qualcosa meno.
Quoto
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 13:58   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
non ci siamo proprio per niente.

qui siamo ancora più distanti.

perchè?

perchè il summit monta un motore a spazzole e nemmeno a 6s viaggerà come nel video , infatti è scritto nei commenti che non monta il motore originale.

definire il summit uno scaler è una eresia e fino al 2011 chi diceva questo veniva fustigato in sala mensa e gli venivano confiscate le lipo. Sicuramente il summit ama moltissimo fare trial=bassa velocità .

La mia opinione per quello che può valere è :
dipende da cosa ci vuoi fare
bashing duro e puro ? savage senza dubbio
qualche volta bashing ma principalmente pista ? e-revo brushless , anche se a mio parere un monster in pista ha poco senso.

Ho visto , ma solo visto, il nuovo mezzo della thunder tiger ,credo sia l'mt4 g3, il mezzo non mi dispiace per niente prova a darci un occhio, magari spendi qualcosa meno.
Ok,forse ho usato un termine (scaler..) che in effetti mal si sposa con il summit...però il summit per via appunto della motorizzazione a spazzole e il fatto di essere un "mollaccione" viene usato molto spesso nei percorsi di trial,cosa che il savage non sarebbe in grado di fare!

Ovviamente stò parlando di mezzi stock out of the box,perchè volendo si puo fare tutto e il contrario!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 14:06   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo3 Visualizza messaggio
Scusate l'ignoranza.... ma come mai dite che è decisamente meglio il Savage? quali pregi e difetti li distinguono?
Non dico ke il savage sia meglio dipende dall'uso ke se ne vuole fare.
Il revo cmq è più plasticoso e x quanto ottima la plastica trattasi di plastica il savage ha più metallo e x quanto scadente trattasi cmq di metallo quindi nel basching risulta un pelo più resistente è poi un pelo più alto da terra.
Una nota vorrei fare se iniziate a mettere qualche corona in acciaio indurito all'interno della trasmissione ricordate ke dopo mezza scarica sarete fermi ke quella originale sarà stata consumata da quella indurita.
Quindi quando romperete o cambiate tutto in indurito o vi riconviene montare il pezzo originale rotto.
All'epoca nessuno me lo disse e potete immaginare come ci rimasi quando dopo aver montata il pezzo optional si rifermò dopo 15 min di gioco.
Smontai era scomparsa la seconda corona originale :-).
Spero diessere di aiuto :-)
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 14:41   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
video: http://www.youtube.com/watch?feature...SXag84Tpo:fiu:
Savage Flux vs Summit - YouTube

p.s.: naturalmente con il savage può competere solo il summit non il revo
cosa centra il summit che non è manco originale poi se guardi le prestazioni su dritto sono simili fra savage e revo visto che montano la stessa combo
Vecchio 22 maggio 12, 16:26   #25 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
cosa centra il summit che non è manco originale poi se guardi le prestazioni su dritto sono simili fra savage e revo visto che montano la stessa combo
centra che tra i due preferisco il summit, molto più divertente come si vede nei filmati che ho postato
Vecchio 22 maggio 12, 16:28   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
centra che tra i due preferisco il summit, molto più divertente come si vede nei filmati che ho postato
quello non è un summit originale monta un' altra combo brushless quindi con prestazioni ben diverse dall' originale e con spese ancora più alte poi per cosa per far beshing con un mezzo studiato per far quasi unicamente trial allora tanto vale comprarsi un revo brushless
Vecchio 22 maggio 12, 16:36   #27 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
quello non è un summit originale monta un' altra combo brushless quindi con prestazioni ben diverse dall' originale e con spese ancora più alte poi per cosa per far beshing con un mezzo studiato per far quasi unicamente trial allora tanto vale comprarsi un revo brushless
e questo lo chiami trial?Traxxas Summit VXL Winter Racing - YouTube
Vecchio 22 maggio 12, 16:42   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
non ho detto che va bene per far solo trial ma è studiato per far trial e anche bashing ma come prestazioni non può competere con un revo o savage sia a 4s che 6s comunque il titolo del tread è savage o revo quindi il summit non centra niente
Vecchio 22 maggio 12, 16:47   #29 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
non ho detto che va bene per far solo trial ma è studiato per far trial e anche bashing ma come prestazioni non può competere con un revo o savage sia a 4s che 6s comunque il titolo del tread è savage o revo quindi il summit non centra niente
va bene
Vecchio 22 maggio 12, 17:26   #30 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Io lo chiamo arrampicarsi sugli specchi
quello che hai postato è il video di un summit 1/16 nulla a che vedere con il summit 1/10.

Quello 1/10 :
blocco dei differenziali anteriore e posteriore
cambio a due marce
motore brushed

Quello 1/16 :
niente blocco
niente cambio
motore brushless
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks