Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 09, 21:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
E-Revo - Savage flux-E maxx

buona sera a tutti,ormai di queste discussioni c'e ne sono a bizeffe,ecc.questi sono 3 modellini bellissimi di ottime case,però ci sono i suoi pregi e difetti,apriamo una discussione per cercare di aiutare,chi e indeciso tra queste 3 bestiole,approfondire un pò di più e cercare di aiutare chi e indeciso.
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 16:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ssk v2
 
Data registr.: 29-03-2009
Messaggi: 33
Thumbs up

Ciao, io ho L'E-Revo, ho avuto L'E-Maxx, ed ho il Savage X a scoppio!

Devo dire che tutti e 3 sono dei mezzi favolosi, li adoro!

Per il cazzeggio, il Savage e l'E-Maxx, sono ideali, hanno un assetto apposito! L'E-Revo invece è più pistaiolo, ma con un buon assetto se la cava benone anche in cazzeggio! Io il mio lo uso per questo, con assetto medio-alto e molle dure con olio gradazione 60, con rocker progressive2. Mi trovo molto bene, è un monster divertentissimo! Lo alimento sia a 12 che a 14 celle Ni-Mh da 4500mha della Orion...Con l'elettronica stock con le 14 celle, il monster è davvero potente, nonchè velocissimo (altro che 30mph dichiarati dalla casa...).
Quanto al Savy, lo ho da circa un anno e per il cazzeggio è il Top dei Top! Ho fatto dei voli mozzafiato, incidenti non voluti, cappottamenti colossali...le plastiche sono ancora intatte! Davvero supefacente! E' il mezzo più robusto che abbia mai avuto, e in un anno ho solo rotto un diff posteriore e consumato il motorello originale F4.1, sostituito con un Axial .28RR. Ora vorrei elettrificare il Saverio, con un bel sistemino Brushless magari...
L'E-Maxx invece mi ha dato qualche delusione invece...in un salto mal riuscito ho spaccato una torretta posteriore e un braccetto inferiore, cosa che con il Revo e con il Savy non mi è mai successo facendo papere... per il resto è un mezzo valido, abbastanza solido e indicato nel cazzeggio!

Le mie sono solo recensioni da appassionato, sono 3 mezzi validissimi consigliati a chiunque! Poi ovviamente il tale sceglie il mezzo in base all'uso che ne vuole fare, non per l'estetica...per il cazzeggio vai di Savage e Maxx, per la pista vai di Revo o proprio se ti piace assai questo, puoi farci anche cazzeggio con le giuste modifichette

Saluti
ssk v2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 15:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbor73
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 128
quindi all' e-maxx tu preferisci l'e-revo nel complesso???
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 13:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ssk v2
 
Data registr.: 29-03-2009
Messaggi: 33
Thumbs up

Nettamente si, perchè in 10 minuti gli fai l'assetto che vuoi per un determinato uso! Esempio io il mio lo uso su asfalto, terreno e bashing con salti. Su asfalto o in pista lo faccio basso cambiando la posizione dei Push Rod e magari cambiando anche i Rocker, per l'off leggero lo faccio medio-alto e per il puro bashing lo alzo!

Se preferisci fare solo cazzeggio, allora vai di E-Maxx o di E-Savage Se vuoi farci un po' di tutto invece, vai di E-Revo!
ssk v2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 17:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco95
 
Data registr.: 22-08-2009
Residenza: novafeltria
Messaggi: 235
io preferisco l'e revo perchè puoi usarlo dove vuoi e in più a me piace moltissimo
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
e-revo o savage flux??oppure altro modello... lehner 1940/7 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 83 13 dicembre 11 20:29
HPI SAVAGE FLUX HP RTR BRUSHLESS o Traxxas E-Revo Brushless RTR w/Castle Mamba crist68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 01 luglio 09 20:30
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 22 giugno 09 15:25
consiglio: t-maxx- revo / mta4 / savage x ? control18 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 12 gennaio 08 02:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002