Citazione:
Originalmente inviato da rebrule non ci siamo proprio per niente.
qui siamo ancora più distanti.
perchè?
perchè il summit monta un motore a spazzole e nemmeno a 6s viaggerà come nel video , infatti è scritto nei commenti che non monta il motore originale.
definire il summit uno scaler è una eresia e fino al 2011 chi diceva questo veniva fustigato in sala mensa e gli venivano confiscate le lipo. Sicuramente il summit ama moltissimo fare trial=bassa velocità .
La mia opinione per quello che può valere è :
dipende da cosa ci vuoi fare
bashing duro e puro ? savage senza dubbio
qualche volta bashing ma principalmente pista ? e-revo brushless , anche se a mio parere un monster in pista ha poco senso.
Ho visto , ma solo visto, il nuovo mezzo della thunder tiger ,credo sia l'mt4 g3, il mezzo non mi dispiace per niente prova a darci un occhio, magari spendi qualcosa meno. |
Ok,forse ho usato un termine (scaler..) che in effetti mal si sposa con il summit...però il summit per via appunto della motorizzazione a spazzole e il fatto di essere un "mollaccione" viene usato molto spesso nei percorsi di trial,cosa che il savage non sarebbe in grado di fare!
Ovviamente stò parlando di mezzi stock out of the box,perchè volendo si puo fare tutto e il contrario!