| | #121 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Allegato 235939 Citazione:
Per adesso ho solo cazz....ato a 2S! Questo motore è pazzesco...tanto di cappello al sig. MAMBA, ma quì siamo a dei livelli superiori! E visto il peso e robustezza del mezzo, sono ancora più sorpreso!!! ![]() Con 3S è praticamente INGOVERNABILE,riesce addirittura a sgommare in retro !Cmq voglio vedere fino a che punto posso arrivare... Nn mi pongo più limiti visto la brutta esperienza che sai... ![]() Oggi mi è arrivato il copri diff. centrale che monterò immediatamente! RPM RPM73352 - RPM Savage Flux Centre Skid Plate - Black Di vitale importanza a mio modesto parere!!! ![]() A presto! Salutoni. | |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| io mi chiedo...
ma per quale motivo non lo montano subito??? capisco che vogliono guadagnarci sopra, ma una cosa così importante la dovrebbero mettere, magari facendola pagare all'acquisto, un po' meno, ma la dovrebbero mettere! anche io sull'e-savage la dovetti prendere a parte! mah! Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già...!!! ![]() Con questa plastica e tutta un'altra cosa, e calza alla perfezione!!! Cmq penso sia un pò il punto debole di fabbrica di alcuni mezzi e-maxx compreso!Anche se ha una parziale copertura originale! L'e-revo è ben protetto! Ora anche il mio savage!!! E in più RPM | |
| | |
| | #124 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
vado contro corrente ma io il copri differenziale nn ce l'ho e nn ho mai avuto esigenza di metterlo il mezzo è molto alto e prima di toccare il centro fidatevi ke ce ne vuole un bel po. A ottobre faccio 3 anni ke ho il mio flux mai capitato di toccare x terra e l'ho anche abbassato x avere più stabilità .State tranquilli anche se ormai lo avete già comprato |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
è giusto che ognuno esprima le proprie idee e consigli,e poi ora sono ancora più tranquillo dopo quello che hai postato!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |