| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1742 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi. Seguii i primi tempi questo thread, poi comprai un'altra macchina e dimenticai la losi. Recentemente ho trovato una pista mezza terra mezza sintetica vicino casa, che sarebbe perfetta per questa macchina. Da quello che ricordo, questa macchina aveva il problema di tritare la corona perché era esposta alla terra. Vi risulta questa cosa? È stata risolta con qualche up? Quali sono gli upgrade strettamente necessari per girare bene in pista? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #1743 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2011 Residenza: Milano
|
Ciao, la corona rischi di tritarla se entra qualche sassolino, ma per esempio a me non è mai successo. Dipende anche molto da dove giri. In indoor sei tranquillo, su piste miste dipende molto dal terreno e dalla sfortuna. Exotek ha un copri copricorona, protegge ma rischi anche che se entra un saasolino anzichè rimbalzare fuori, resti dentro e triti tutto. Per girare in pista prendi sicuramente le molle e le barre tanto per cominciare. Rimuovi il supporto dell' upper deck centrale da sotto il telaio altrimenti la macchina è troppo rigida. I trascinatori in alluminio sono un buon upgrade insieme alle c sia anteriori che posteriori. Corone e pignoni, queti ultimi tendono ad usurarsi parecchio. Puoi partire da qui. Ciao |
| | |
| | #1744 (permalink) Top |
| User |
Cavoli, speravo meno roba. Sennò ad un livello pista mi parlavano bene della carisma gtb 1/16. Sennò altre buone macchine su queste scale? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #1745 (permalink) Top |
| User |
Chi ce l'ha da un pò tende a spaventare chi si avvicina a questo modello, ma ti assicuro che è forse uno dei modelli migliori in questa categoria Io l'ho usata su tutti i tipi di piste e lo sempre riportata a casa, compreso girare su piste 1/8 in mezzo a buggy elettrici e a scoppio Io ti dico che il copricorona consigliato prima non è male come consiglio, e infatti è stata una delle prime cose che ho comprato, ma comunque tende a consumarli in fretta e questo è l'unico difetto ma molto dipende anche da dove giri, poi puoi riempirla di up, ma comprala e usala cosi all'inizio e al massimo il copricorona e divertiti |
| | |
| | #1746 (permalink) Top |
| User |
Ma come mai si consumano le corone? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #1747 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'insieme rovina la corona e il pignone | |
| | |
| | #1748 (permalink) Top |
| User |
Non esistono corone di upgrades? Ho letto che qualcuno ha spaccato più volte l'albero motore del motore originale. Nel caso può tenere i motori da 36 mm delle 1/10? Riuscite a girare con la mini nelle piste buggy 1/10 in terra battuta? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #1749 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #1750 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2014
|
Visto che non ho mai posseduto la mini 8.. Non potevo resistere al nuovo look della nuova Losina! E visto che a breve sarà da me,ho scaricato in versione pdf il nuovo dedicato libretto istruzioni dal sito Losi, subito ho notato che non quadra la questione del pignone con le 2s,ma che se so bevuto quelli della losi a sto giro?!? date un occhiata all'allegato! Alla fine secondo voi è preferibile sostituirlo o no il pignone per andare in 2s? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |