| | #1725 (permalink) Top |
| User |
Se intendi per l'esc non ho mai avuto problemi invece il motore mi si è rotto dopo una marea di scariche non saprei neanche quantificarle, poi ho comprato la combo castle e l'esc l'ho cambiato ma è perfettamente funzionante o almeno lo era quando l'ho messo via, il servo invece non l'ho mai cambiato e adesso ho anche il giroscopio e sta continuando a funzionare
|
| | |
| | #1726 (permalink) Top |
| User |
Il modello va molto bene ed è robusto e adesso con il giroscopio è diventato decisamente più stabile in terreni difficili Del motore si è spezzato l'albero motore d'altronde e molto piccolo e socuramente uno dei pezzi che non vale quanto costa. La ricevente è una specktrum e vanno bene e la radio l'ho usata solo 10 minuti e poi l'ho collegata alla mia radio dx3s di allora e adesso ha una ricevente sanwa |
| | |
| | #1728 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Guarda io la ho presa usata e non so quante scariche abbia fatto il vecchio proprietario , io ho fatto oltre 200 scariche e il regolatore non mi ha mai dato problemi, di motori ne ho rotti due sempre per l'albero, sempre dopo un grosso urto che arresta di colpo la macchina. Credo di aver risolto mollando parecchio la frizione, al massimo mi gioco un paio di euro di pattini. Più che altro attenzione quando fa un po più caldo perché diventa un fornello sta macchinetta. Su piazzale se organizzi una piscina buttata giù così ti diverti, magari se anche un tuo amico la prende insieme a te. Se monti delle gomme in spugna delle routine 1:10 sul piazzale ti diverti. Sul servo io presi il savox apposta x la losina e non mi ha dato problemi. Togli da subito il salva servo che fa pietà. Per la altezza su piazzale puoi anche diminuirla tanto di salti non ne fai. Spero di esserti stato d'aiuto. Se ho fatto qualche errore di battitura è dovuto al correttore automatico ;) |
| | |
| | #1729 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E più robusta di quel che sembra, e spesso i pezzi li rompi per usura, tranne corona e pignone che sono un pò fragili e anche il loro accoppiamento e spesso fonte di errori | |
| | |
| | #1730 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2015 Residenza: Riva del garda
| Losi Mini 8ight 1/14
Ciao a tutti, Sono nuovo nel forum e volevo acquistare la mia prima macchinina telecomandata e volevo chiedere a voi se il consiglio che mi hanno dato su questo modello è buono. Il modello, come segnato sul titolo, è la mini losi 8ight 1/14. Mi hanno detto che di serie è già un buon prodotto, ma che sarebbe meglio cambiare la batteria con una lipo sua originale da 2000 col suo caricabatterie. Avete altre idee per migliorarla ulteriormente? Grazie. Mao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |