| | #1841 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Castle Creations | Mamba Micro Pro Forse non esiste neanche più sostituita da altro adesso sono due anni che gira senza problemi(tranne il cronico problema delle combo castle e cioè l'interruttore che ho dovuto levare) Ultimamente uso poco la losina ma penso di ritirarla fuori quest'inverno negli indor | |
| | |
| | #1842 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho sostituito l'esc con un 120A senza ventola che avevo in casa ed è cambiata dal giorno alla notte.Ho anche messo un servo hitec bb mg.Ma non dovevo tenerla tutta originale?!?!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #1843 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #1844 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sapete mica dove trovare pignoni in acciaio che vanno sull'albero originale? Il mio pignone dopo una 30ina di scariche e veramente iper consumato! La corona da nera è passata color ottone! In compenso (toccando ferro) apparte un piccolo segno il primo giorno, la corona è ancora a posto. E ho girato oltre che su sintetico, sia nella terra che nel fango... In ogni caso per non sbagliare ho ordinato il copri corona fico stampato 3d da un ragazzo di un altro forum... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #1845 (permalink) Top |
| User |
Oggi sempre in pista ho abbassato di 2 giri le brugoline del droop sia davanti che dietro e devo dire che effettivamente è molto più stabile ora. Mi hanno detto che comunque qualche ribaltone si potrebbe evitare mettendo delle gomme a spalla rigida. Posso montare qualsiasi gomma(con cerchi s'intende) 1/10? Perché mi pare che qualcuno aveva detto che c'erano problemi.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #1847 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
poi l'effetto che offrono è stupefacente. è più o meno come girare con un kart con cerchi da 18 pollici ,alto 30cm da terra (in proporzione). se riesci a non capottare con quelle, diventi il fenomeno indiscusso del tracciato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #1849 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
le gomme della mini (nella versione anteriore) sono ancora validissime e si adattano a quasi tutti i tracciati. non ci sono molte alternative (quasi zero) quindi è come correre sempre in un monomarca gomme (oltre che macchina), il che va benissimo per il divertimento e per contenere i costi. inoltre non costano molto, sono facilmente reperibili, e durano anche parecchio persino su fondi abrasivi come la moquette IBR. no dico...... ma cosa si vuole di più?. ![]() se avessimo il monogomma anche sull'1/8 saremmo tutti più felici , ad eccezione di chi può permettersi budget gomme inverosimili....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #1850 (permalink) Top |
| User |
Non so come sono montati i mozzi, ma a cerchio montato con il dado ci sono ancora un paio di mm. Stavo pensando... Se si montassero dei trascinatori con più offset e si montassero dei dadi piatti col frena filetti (al posto di quelli autobloccanti originali), allargando totalmente la carreggiata di un 6 mm, porterebbe vantaggi sul ribaltamento ? Perché al confronto con le 1/10 che erano in pista, è si più corta, ma tanto più stretta... Qualcuno in pista mi diceva che si girava bene pure con le lattice da touring... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |