| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| una buggy seria 4WD 1:10 ?
Ciao raga, avevo quasi optato per la Team B4.1 quando poi mi son accorto che è una 2WD... Idem per la Losi 22. ![]() Siccome mi deve già arrivare una Mad Rat (2WD) da cazzeggio e ho già uno Short Course sempre da cazzeggio e sempre 2WD, qual è secondo voi, una buggy seria 4wd in scala 1:10? se doveste comprarla voi, anche per utilizzo in gara, cosa scegliereste ?
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Tra le migliori, oltre la durango esiste la schumacher cat sx2 e la associated b44.1 Eiste anche la caster in due versioni, la versione bella che costa comunque cara anche lei e la rtr plasticosa che è un pò scarsina rispetto le altre Molto dipende che cosa ci vuoi fare e a che livello ci vuoi girare, io mi divertivo anche con la mia tamiya df-03 ma in confronto alle altre venivo sotterrato come prestazioni Un mio amico ha una lazer della kyosho, e solo un pò fragile ma lui si diverte lo stesso |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
io la lazer la lascerei perdere costa cara e ha un sacco di difetti (parlo per esperienza personale,e cmq vedere per credere il thread 4 discussioni piu in basso!) la durango costa cara ma secondo me è la migliore, ha pure il telaio in alu che le conferisce una notevole robustezza rispetto ai buggy della stessa categoria e anche le plastiche sono belle robuste, anche nelle gare è leader. tra l'altro i ricambi si trovano facilmente anche in italia da rc supermarket. l'unico problema è che va solo con lipo saddle pack. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Quoto sopra,oltre al prezzo il problema delle kyosho è sopratutto la reperibilità dei ricambi, se trovi chi tiene la macchina i ricambi te li devono ordinare. A me piace un sacco la Durango ma se dovessi considerare un acquisto prenderei senza dubbi la Asso, ho già una TC6 ( vabbè, è un Touring) e per quanto riguarda ricambi e dotazione è imbattibile. La robustezza ( a differenza della Durango) è indiscutibile, vale per quello che costa.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
.....la piccola differenza è che quello a sfere lo devi rifare ogni 3x2 altrimenti si il grasso se ne va e comunque grasso o non grasso si segnano i piatelli inizia a sgranellare poi si svita e balle varie mentre quello tradizionale lo rifai una volta all'anno per salutare i satelliti ed i planetari sono un pò come i parenti altrimenti si offendono .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 13 febbraio 12 alle ore 19:34 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |