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Vecchio 13 febbraio 12, 00:18   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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una buggy seria 4WD 1:10 ?

Ciao raga,
avevo quasi optato per la Team B4.1 quando poi mi son accorto che è una 2WD...
Idem per la Losi 22.
Siccome mi deve già arrivare una Mad Rat (2WD) da cazzeggio e ho già uno Short Course sempre da cazzeggio e sempre 2WD,
qual è secondo voi, una buggy seria 4wd in scala 1:10? se doveste comprarla voi, anche per utilizzo in gara, cosa scegliereste ?
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Sab Goblin RAW 580
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Vecchio 13 febbraio 12, 00:25   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Bauzer
 
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vai a vedere questa: team durango DEX 410 v3
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Vecchio 13 febbraio 12, 00:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Mamma mia ! Costa un pò ma è davvero bella !
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Sab Goblin RAW 580
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Vecchio 13 febbraio 12, 09:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Tra le migliori, oltre la durango esiste la schumacher cat sx2 e la associated b44.1
Eiste anche la caster in due versioni, la versione bella che costa comunque cara anche lei e la rtr plasticosa che è un pò scarsina rispetto le altre
Molto dipende che cosa ci vuoi fare e a che livello ci vuoi girare, io mi divertivo anche con la mia tamiya df-03 ma in confronto alle altre venivo sotterrato come prestazioni
Un mio amico ha una lazer della kyosho, e solo un pò fragile ma lui si diverte lo stesso
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Vecchio 13 febbraio 12, 09:50   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Bauzer
 
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io la lazer la lascerei perdere costa cara e ha un sacco di difetti (parlo per esperienza personale,e cmq vedere per credere il thread 4 discussioni piu in basso!)
la durango costa cara ma secondo me è la migliore, ha pure il telaio in alu che le conferisce una notevole robustezza rispetto ai buggy della stessa categoria e anche le plastiche sono belle robuste, anche nelle gare è leader.
tra l'altro i ricambi si trovano facilmente anche in italia da rc supermarket.
l'unico problema è che va solo con lipo saddle pack.
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Vecchio 13 febbraio 12, 10:58   #6 (permalink)  Top
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Quoto sopra,oltre al prezzo il problema delle kyosho è sopratutto la reperibilità dei ricambi, se trovi chi tiene la macchina i ricambi te li devono ordinare. A me piace un sacco la Durango ma se dovessi considerare un acquisto prenderei senza dubbi la Asso, ho già una TC6 ( vabbè, è un Touring) e per quanto riguarda ricambi e dotazione è imbattibile. La robustezza ( a differenza della Durango) è indiscutibile, vale per quello che costa.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
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Vecchio 14 febbraio 12, 00:14   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Tra le migliori, oltre la durango esiste la schumacher cat sx2 e la associated b44.1
Eiste anche la caster in due versioni, la versione bella che costa comunque cara anche lei e la rtr plasticosa che è un pò scarsina rispetto le altre
Molto dipende che cosa ci vuoi fare e a che livello ci vuoi girare, io mi divertivo anche con la mia tamiya df-03 ma in confronto alle altre venivo sotterrato come prestazioni
Un mio amico ha una lazer della kyosho, e solo un pò fragile ma lui si diverte lo stesso
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Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
io la lazer la lascerei perdere costa cara e ha un sacco di difetti (parlo per esperienza personale,e cmq vedere per credere il thread 4 discussioni piu in basso!)
la durango costa cara ma secondo me è la migliore, ha pure il telaio in alu che le conferisce una notevole robustezza rispetto ai buggy della stessa categoria e anche le plastiche sono belle robuste, anche nelle gare è leader.
tra l'altro i ricambi si trovano facilmente anche in italia da rc supermarket.
l'unico problema è che va solo con lipo saddle pack.
la Lazer FS2 non ha piu niente a che fare con la Lazer fragile di un tempo... è tutta un'altra macchina... rimane il fatto che è improponibile per il prezzo di costo, il prezzo dei ricambi, e la obbligatoria reperibilità dei ricambi da Kyosho stessa...
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Vecchio 13 febbraio 12, 14:47   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
già mi inorridisco al pensiero di rifarne 1 sulla 2wd non oso inmagginare sui 4wd che scaricano di più a terra con motori anche più esuberanti............
Sulla losi 22 é effettivamente un pó laborioso da tirare giú, cosa ammiro sulla mia schumacher e che richiede 5 minuti tirare giú il differenziale, poi una volta smontato rifarlo bene richiede grosso modo lo stesso tempo che.rifarne uno tradizionale


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Vecchio 13 febbraio 12, 16:46   #9 (permalink)  Top
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Vecchio 13 febbraio 12, 19:29   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Sulla losi 22 é effettivamente un pó laborioso da tirare giú, cosa ammiro sulla mia schumacher e che richiede 5 minuti tirare giú il differenziale, poi una volta smontato rifarlo bene richiede grosso modo lo stesso tempo che.rifarne uno tradizionale


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sulla losi 22 smontando esattamente 7 viti si ha la cassa differenziale in mano a quel punto bisogna aprirla altre 3 viti e si ha in mano il diff senza smontare null'altro ne il motore ne la cover frizione ecc non rimane null'altro tra le mani che la cassa tutto il resto rimane fisso in posto in maniera solidale .


.....la piccola differenza è che quello a sfere lo devi rifare ogni 3x2 altrimenti si il grasso se ne va e comunque grasso o non grasso si segnano i piatelli inizia a sgranellare poi si svita e balle varie mentre quello tradizionale lo rifai una volta all'anno per salutare i satelliti ed i planetari sono un pò come i parenti altrimenti si offendono .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 13 febbraio 12 alle ore 19:34
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