Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 12, 23:18   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
una buggy seria 4WD 1:10 ?

Ciao raga,
avevo quasi optato per la Team B4.1 quando poi mi son accorto che è una 2WD...
Idem per la Losi 22.
Siccome mi deve già arrivare una Mad Rat (2WD) da cazzeggio e ho già uno Short Course sempre da cazzeggio e sempre 2WD,
qual è secondo voi, una buggy seria 4wd in scala 1:10? se doveste comprarla voi, anche per utilizzo in gara, cosa scegliereste ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 23:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
vai a vedere questa: team durango DEX 410 v3
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 23:50   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Mamma mia ! Costa un pò ma è davvero bella !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 08:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Tra le migliori, oltre la durango esiste la schumacher cat sx2 e la associated b44.1
Eiste anche la caster in due versioni, la versione bella che costa comunque cara anche lei e la rtr plasticosa che è un pò scarsina rispetto le altre
Molto dipende che cosa ci vuoi fare e a che livello ci vuoi girare, io mi divertivo anche con la mia tamiya df-03 ma in confronto alle altre venivo sotterrato come prestazioni
Un mio amico ha una lazer della kyosho, e solo un pò fragile ma lui si diverte lo stesso
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 08:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
io la lazer la lascerei perdere costa cara e ha un sacco di difetti (parlo per esperienza personale,e cmq vedere per credere il thread 4 discussioni piu in basso!)
la durango costa cara ma secondo me è la migliore, ha pure il telaio in alu che le conferisce una notevole robustezza rispetto ai buggy della stessa categoria e anche le plastiche sono belle robuste, anche nelle gare è leader.
tra l'altro i ricambi si trovano facilmente anche in italia da rc supermarket.
l'unico problema è che va solo con lipo saddle pack.
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 09:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Quoto sopra,oltre al prezzo il problema delle kyosho è sopratutto la reperibilità dei ricambi, se trovi chi tiene la macchina i ricambi te li devono ordinare. A me piace un sacco la Durango ma se dovessi considerare un acquisto prenderei senza dubbi la Asso, ho già una TC6 ( vabbè, è un Touring) e per quanto riguarda ricambi e dotazione è imbattibile. La robustezza ( a differenza della Durango) è indiscutibile, vale per quello che costa.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 11:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
La durango va molto bene, a venaria ce ne un paio che girano e vanno veramente forte, bisogna solo abituarsi al sistema di blocco delle batterie che è all'inizio un pò macchinoso, ma che, a sentire i proprietari, una volta fatta l'abitudine non crea nessun problema
Altra cosa a cui buttare un'occhio sono le saddle, richiedono sempre attenzione quando si collegano, e basta un'attimo per invertire le polarità o fare un corto
La asso ha solo i braccetti anteriori un pò fragili, ma per il resto rimane un'ottimo mezzo, la schumacher ce l'hanno un paio di persone e come mezzo e molto prestante, ma come tutte le schumacher richiede un pò di tempo per trovare il giusto settaggio
La lazer lo citata per dovere di cronaca, visto che ce l'ha un mio amico, personalmente non ci spenderei neanche un'euro sopra, e anche lui si sta già guardando per trovare qualche cosa di un pò più prestazionale ed è tentato dalla durango, staremo a vedere
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 12:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
secondo me la 410 è il mezzo 4wd più robusto e sopratutto ha i differenziali a satelliti e planetari già mi inorridisco al pensiero di rifarne 1 sulla 2wd non oso inmagginare sui 4wd che scaricano di più a terra con motori anche più esuberanti............
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 13:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
....Ciao non la comparo con le altre che ti suggeriscono, però posso dirti che la caster S10B pro con l'upgrade differenziali ad ingranaggi non è malaccio mi ci sto divertendo parecchio.....
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 13:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
già mi inorridisco al pensiero di rifarne 1 sulla 2wd non oso inmagginare sui 4wd che scaricano di più a terra con motori anche più esuberanti............
Sulla losi 22 é effettivamente un pó laborioso da tirare giú, cosa ammiro sulla mia schumacher e che richiede 5 minuti tirare giú il differenziale, poi una volta smontato rifarlo bene richiede grosso modo lo stesso tempo che.rifarne uno tradizionale


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa serve per tirare insieme una macchina da rally 1:10 seria? _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 marzo 11 13:41
vorrei usare una radio seria! BLAK FLY Aeromodellismo Volo Elettrico 17 03 gennaio 11 18:09
GWS una ditta seria!!! HYCRYPOTES Aeromodellismo 16 22 febbraio 10 16:31
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10 Sergiao Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 14 giugno 06 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002