Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 10, 13:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Thumbs up GWS una ditta seria!!!

Volevo ringraziare apertamente la GWS per la sua professionalità.
Ho acquistato un C130 GWS, nel kit c'era qualcosa che non andava.
Ci tengo a precisare che anche chi mi ha venduto il modello mi è venuto in aiuto.
Apro un post su RCGroup chiedendo se era capitato anche a qualche altra persona.
Mi contatta Houngwen Lin GWS4CEO's blog - RC Groups scrivendomi che avrebbe inoltrato il fatto alla GWS e mi dice di mandargli una mail , foto del modello , foto dello scontrino ed altro.

Ragazzi, mi hanno risposto in termine di qualche ora, "mgchen", e se tutto va per il verso giusto mi risolvono la cosa, anche se in Italia non abbiamo un importatore ufficiale.
Dico io, quando mai una ditta contatta un acquirente che lamenta qualcosa del suo Kit? solitamente siamo noi a dover pregare e contattare una ditta o un importatore.... spesso non veniamo considerati neanche da qualche importatore Italiano che parla la nostra lingua, anche se per fortuna esistono venditori Italiani seri. Pensate che hanno cercato di aiutarmi nonostante il mio inglese da schifo, aiutato da google.
Quindi volevo ringraziare la GWS per la considerazione che ha verso il cliente, da parte mia parlerò sempre bene di questa azienza e sicuramente rimarrò un loro acquirente anche in futuro.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 06 febbraio 10 alle ore 13:59
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 16:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 180
Immagini: 1
Bene A Sapersi!

Anche io mi sono trovato male con alcuni rivenditori italiani che sono a dir poco strfottenti...Ma perchè dobbiamo sempre rivolgersi all'estero per convenienza e cortesia!!??
fabryfly072 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 17:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da fabryfly072 Visualizza messaggio
Anche io mi sono trovato male con alcuni rivenditori italiani che sono a dir poco strfottenti...Ma perchè dobbiamo sempre rivolgersi all'estero per convenienza e cortesia!!??
non sono tutti così, dai non esageriamo non siamo in una giungla.
Sia Jonathan che Mattfly hanno anche recentemente dimostrato anche qui nel forum la loro serietà, affidabilità ed impegno a risolvere realmente e celermente i vari incovenienti intervenuti.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 18:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anbertaz76
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: vidor
Messaggi: 27
in italia sono tutti bravi e disponibili sin quando è da vendere,poi dopo non ti rispondono manco alle mail e no mi metto a fare nomi.comunque ci saranno quelli + fortunati e quelli -fortunati.io penso di appartenere alla seconda categoria
anbertaz76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 10:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Volevo ringraziare apertamente la GWS per la sua professionalità.
Ho acquistato un C130 GWS, nel kit c'era qualcosa che non andava.
Ci tengo a precisare che anche chi mi ha venduto il modello mi è venuto in aiuto.
Apro un post su RCGroup chiedendo se era capitato anche a qualche altra persona.
Mi contatta Houngwen Lin GWS4CEO's blog - RC Groups scrivendomi che avrebbe inoltrato il fatto alla GWS e mi dice di mandargli una mail , foto del modello , foto dello scontrino ed altro.

Ragazzi, mi hanno risposto in termine di qualche ora, "mgchen", e se tutto va per il verso giusto mi risolvono la cosa, anche se in Italia non abbiamo un importatore ufficiale.
Dico io, quando mai una ditta contatta un acquirente che lamenta qualcosa del suo Kit? solitamente siamo noi a dover pregare e contattare una ditta o un importatore.... spesso non veniamo considerati neanche da qualche importatore Italiano che parla la nostra lingua, anche se per fortuna esistono venditori Italiani seri. Pensate che hanno cercato di aiutarmi nonostante il mio inglese da schifo, aiutato da google.
Quindi volevo ringraziare la GWS per la considerazione che ha verso il cliente, da parte mia parlerò sempre bene di questa azienza e sicuramente rimarrò un loro acquirente anche in futuro.

Anche io sono interessato ad acquistare quel modello quindi se puoi HYCRYPOTES tienici aggiorniti con le tue impressioni riguardanti il C-130 magari con un post dedicato...
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 10:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Anche io sono interessato ad acquistare quel modello quindi se puoi HYCRYPOTES tienici aggiorniti con le tue impressioni riguardanti il C-130 magari con un post dedicato...
Certo, http://www.baronerosso.it/forum/aero...drimotore.html appena vado avanti con la costruzione aggiorno la discussione
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 14:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Volevo ringraziare apertamente la GWS per la sua professionalità.
Ho acquistato un C130 GWS, nel kit c'era qualcosa che non andava.
Ci tengo a precisare che anche chi mi ha venduto il modello mi è venuto in aiuto.
Apro un post su RCGroup chiedendo se era capitato anche a qualche altra persona.
Mi contatta Houngwen Lin GWS4CEO's blog - RC Groups scrivendomi che avrebbe inoltrato il fatto alla GWS e mi dice di mandargli una mail , foto del modello , foto dello scontrino ed altro.

Ragazzi, mi hanno risposto in termine di qualche ora, "mgchen", e se tutto va per il verso giusto mi risolvono la cosa, anche se in Italia non abbiamo un importatore ufficiale.
Dico io, quando mai una ditta contatta un acquirente che lamenta qualcosa del suo Kit? solitamente siamo noi a dover pregare e contattare una ditta o un importatore.... spesso non veniamo considerati neanche da qualche importatore Italiano che parla la nostra lingua, anche se per fortuna esistono venditori Italiani seri. Pensate che hanno cercato di aiutarmi nonostante il mio inglese da schifo, aiutato da google.
Quindi volevo ringraziare la GWS per la considerazione che ha verso il cliente, da parte mia parlerò sempre bene di questa azienza e sicuramente rimarrò un loro acquirente anche in futuro.
Ho avuto diversi modelli GWS, Beaver, Formosa, ecc ecc, modelli che volano decisamente bene economici e che con un po di fantasia e voglia di fare possono diventare delle belle semiriproduzioni.
Quanto scrivi della GWS dimostra la grande professionalita e disponibilita di una fabbrica che di recente in Italia e' snobbata dai rivenditori... chissa il perche?
Non so se l'hai gia fatto ma sarebbe il caso di riportare le nostre impressioni sulla GWS anche sul forum RCGroup!
Grande GWS
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 14:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 864
Bene, vi ringrazio tutti, sono notizie incoraggianti; trovo i prodotti della GWS economici; il che non guasta, quando si ha esperienza e tale motore elettrico, elica, accessorio o modello va bene per l'utilizzo che devi farne, perchè no!?
Ciao a tutti!
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 15:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Certo, http://www.baronerosso.it/forum/aero...drimotore.html appena vado avanti con la costruzione aggiorno la discussione
PERFETTO !!!!
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 09:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ho avuto diversi modelli GWS, Beaver, Formosa, ecc ecc, modelli che volano decisamente bene economici e che con un po di fantasia e voglia di fare possono diventare delle belle semiriproduzioni.
Quanto scrivi della GWS dimostra la grande professionalita e disponibilita di una fabbrica che di recente in Italia e' snobbata dai rivenditori... chissa il perche?
Non so se l'hai gia fatto ma sarebbe il caso di riportare le nostre impressioni sulla GWS anche sul forum RCGroup!
Grande GWS
Già fatto, questo link è già in casa GWS , anche le vostre impressioni, anche su RCGroup.
Purtroppo l'Italia non ha più un importatore gws o almeno un rivenditore ufficiale.Per tale motivo spesso non si trovano tutti i modelli ed i prezzi a volte , anche se comunque bassi, sono poco più alti del solito.
Tutto sommato sono modelli che costano poco e volano davvero bene. Esistono varie versioni, se uno vuole risparmiare prende quelle senza motore, se vuole risparmiare ancora prende quelle da colorare e senza carrelli, se non erro il Corsair l'avevo pagato circa 32 euro, poi ho riprodotto io la colorazione.
Se prendi una bella botta devi gettarli, ma è la stessa cosa se fosse stato in balsa o altro materiale. Per i piccoli impatti si ripara in un attimo, un poco di micro balls e vinavil o stucco, pennelli, carteggi e non si vede nulla, molto semplice da fare.
Comuque la GWS sta facendo dei modelli in EPO,un materiale simile all'Elapor. Per come dicono loro stanno vedendo di ampliare questo materiale anche su altri modelli. Stanno studiando bene i nuovi stampi poichè dato che è un pelino più pesante devono fare in modo che una volta messo motore, batterie ecc,il CG deve cadere quasi giusto, senza dover mettere troppo peso per correggere la differenza.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 10 febbraio 10 alle ore 09:32
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A chiunque abbia una gws 5x4.3 maRRRco Aeromodellismo Micro Modelli 13 08 dicembre 09 18:36
opinione seria su hely elettrico greg89 Elimodellismo Motore Elettrico 34 31 gennaio 09 14:43
Ditta cnc.... DoC CNC e Stampanti 3D 15 22 gennaio 09 21:30
Riproduzioni, questione tecnica seria. ElNonino Elimodellismo in Generale 4 22 febbraio 08 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002