| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
.....la piccola differenza è che quello a sfere lo devi rifare ogni 3x2 altrimenti si il grasso se ne va e comunque grasso o non grasso si segnano i piatelli inizia a sgranellare poi si svita e balle varie mentre quello tradizionale lo rifai una volta all'anno per salutare i satelliti ed i planetari sono un pò come i parenti altrimenti si offendono .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 13 febbraio 12 alle ore 19:34 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Il mio sgancio l'alettone(che sulla cougar e tenuto da elastici)4 viti e il differenziale e in mano, poi vitina di blocco e vite di serraggio e poi si va di pulizia, giro il piattello(o gli dó una cartavetrata se l'avevo giá girato) , grasso e rimontaggio, l'ultima volta l'ho fatto tra una sessione e l'altra di.gara Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Non dico che non sia facile rifarlo il punto e che si deve rifare questo obbligo di manutenzione mi chiude parecchio e per giunta lotto sempre con la vite che ogni tanto si svita io li odio . Tornando sull'argomento della discussione il fatto che la 410 sia già con 2 diff a satelliti per quanto mi riguarda già gli fa guadagnare 100 punti .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
ci credo che sulla cougar si leva con solo 4 viti, nelle prime versioni si scioglieva il differenziale solo a guardarlo...e sembrerebbe che in alcuni casi il problema persista anche nelle versioni piu recenti |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ritornando all'argomento il top sono quei tre modelli, poi scendendo si trovano altri modelli ma che sicuramente non ti faranno girare al top, a meno che tu non sia un campione allora sicuramente spunterai dei bei tempi anche con un mezzo mediocre Non conosco il livello delle tamiya 4wd, parlo di quelle al top naturalmente Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
chi conosce Duzzo, sa che il differenziale a sfere e Duzzo sono come il diavolo e l'acqua santa... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |