Citazione:
Originalmente inviato da canyon Tra le migliori, oltre la durango esiste la schumacher cat sx2 e la associated b44.1
Eiste anche la caster in due versioni, la versione bella che costa comunque cara anche lei e la rtr plasticosa che è un pò scarsina rispetto le altre
Molto dipende che cosa ci vuoi fare e a che livello ci vuoi girare, io mi divertivo anche con la mia tamiya df-03 ma in confronto alle altre venivo sotterrato come prestazioni
Un mio amico ha una lazer della kyosho, e solo un pò fragile ma lui si diverte lo stesso |
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer io la lazer la lascerei perdere costa cara e ha un sacco di difetti (parlo per esperienza personale,e cmq vedere per credere il thread 4 discussioni piu in basso!)
la durango costa cara ma secondo me è la migliore, ha pure il telaio in alu che le conferisce una notevole robustezza rispetto ai buggy della stessa categoria e anche le plastiche sono belle robuste, anche nelle gare è leader.
tra l'altro i ricambi si trovano facilmente anche in italia da rc supermarket.
l'unico problema è che va solo con lipo saddle pack. |
la Lazer FS2 non ha piu niente a che fare con la Lazer fragile di un tempo... è tutta un'altra macchina... rimane il fatto che è improponibile per il prezzo di costo, il prezzo dei ricambi, e la obbligatoria reperibilità dei ricambi da Kyosho stessa...