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-   -   una buggy seria 4WD 1:10 ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/239260-una-buggy-seria-4wd-1-10-a.html)

coderzone77 13 febbraio 12 00:18

una buggy seria 4WD 1:10 ?
 
Ciao raga,
avevo quasi optato per la Team B4.1 quando poi mi son accorto che è una 2WD...
Idem per la Losi 22.:(
Siccome mi deve già arrivare una Mad Rat (2WD) da cazzeggio e ho già uno Short Course sempre da cazzeggio e sempre 2WD,
qual è secondo voi, una buggy seria 4wd in scala 1:10? se doveste comprarla voi, anche per utilizzo in gara, cosa scegliereste ?

Bauzer 13 febbraio 12 00:25

vai a vedere questa: team durango DEX 410 v3 :fiu:

coderzone77 13 febbraio 12 00:50

Mamma mia ! Costa un pò ma è davvero bella ! :D:D

canyon 13 febbraio 12 09:08

Tra le migliori, oltre la durango esiste la schumacher cat sx2 e la associated b44.1
Eiste anche la caster in due versioni, la versione bella che costa comunque cara anche lei e la rtr plasticosa che è un pò scarsina rispetto le altre
Molto dipende che cosa ci vuoi fare e a che livello ci vuoi girare, io mi divertivo anche con la mia tamiya df-03 ma in confronto alle altre venivo sotterrato come prestazioni
Un mio amico ha una lazer della kyosho, e solo un pò fragile ma lui si diverte lo stesso

Bauzer 13 febbraio 12 09:50

io la lazer la lascerei perdere costa cara e ha un sacco di difetti (parlo per esperienza personale,e cmq vedere per credere il thread 4 discussioni piu in basso!)
la durango costa cara ma secondo me è la migliore, ha pure il telaio in alu che le conferisce una notevole robustezza rispetto ai buggy della stessa categoria e anche le plastiche sono belle robuste, anche nelle gare è leader.
tra l'altro i ricambi si trovano facilmente anche in italia da rc supermarket.
l'unico problema è che va solo con lipo saddle pack.

MiniG 13 febbraio 12 10:58

Quoto sopra,oltre al prezzo il problema delle kyosho è sopratutto la reperibilità dei ricambi, se trovi chi tiene la macchina i ricambi te li devono ordinare. A me piace un sacco la Durango ma se dovessi considerare un acquisto prenderei senza dubbi la Asso, ho già una TC6 ( vabbè, è un Touring) e per quanto riguarda ricambi e dotazione è imbattibile. La robustezza ( a differenza della Durango) è indiscutibile, vale per quello che costa.

canyon 13 febbraio 12 12:32

La durango va molto bene, a venaria ce ne un paio che girano e vanno veramente forte, bisogna solo abituarsi al sistema di blocco delle batterie che è all'inizio un pò macchinoso, ma che, a sentire i proprietari, una volta fatta l'abitudine non crea nessun problema
Altra cosa a cui buttare un'occhio sono le saddle, richiedono sempre attenzione quando si collegano, e basta un'attimo per invertire le polarità o fare un corto
La asso ha solo i braccetti anteriori un pò fragili, ma per il resto rimane un'ottimo mezzo, la schumacher ce l'hanno un paio di persone e come mezzo e molto prestante, ma come tutte le schumacher richiede un pò di tempo per trovare il giusto settaggio
La lazer lo citata per dovere di cronaca, visto che ce l'ha un mio amico, personalmente non ci spenderei neanche un'euro sopra, e anche lui si sta già guardando per trovare qualche cosa di un pò più prestazionale ed è tentato dalla durango, staremo a vedere

Duzzo 13 febbraio 12 13:31

secondo me la 410 è il mezzo 4wd più robusto e sopratutto ha i differenziali a satelliti e planetari già mi inorridisco al pensiero di rifarne 1 sulla 2wd non oso inmagginare sui 4wd che scaricano di più a terra con motori anche più esuberanti............

Kasperbau 13 febbraio 12 14:32

....Ciao non la comparo con le altre che ti suggeriscono, però posso dirti che la caster S10B pro con l'upgrade differenziali ad ingranaggi non è malaccio mi ci sto divertendo parecchio..... :)

canyon 13 febbraio 12 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3036523)
già mi inorridisco al pensiero di rifarne 1 sulla 2wd non oso inmagginare sui 4wd che scaricano di più a terra con motori anche più esuberanti............

Sulla losi 22 é effettivamente un pó laborioso da tirare giú, cosa ammiro sulla mia schumacher e che richiede 5 minuti tirare giú il differenziale, poi una volta smontato rifarlo bene richiede grosso modo lo stesso tempo che.rifarne uno tradizionale


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