Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 23:24   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
per favore non è che riuscite a mettere i link di dove li avete trovati sia in italia che in germania?grazie mille,sarei pure io interessato ad una combo sensored per un monster truck 1/8 da non svenarmi ..un bel regolatore da150A e un motore sui 2000/2200kv sensored sarebbe l'ideale,magari un xerun..ho già un esc hobbyking da150A sensored che devo ancora provare(da abbinare ad un motore trackstar2560kv a6poli sensorless anche questo da provare)..e anche se ho questa combo da provare ho bisogno d'un'altra combo sensored e visto che ho sentito dire che anche come esc xerun è meglio del regolatore hobbyking volevo provare a prendere appunto xerun sia come motore che regolatore..ho sempre viaggiato con mmpro(quindi esc sensored)e motore tekin1350kv truggy,perciò un'ottima combo e volevo provare queste combo più economiche per vedere come si comportano..poi dell'esc hobbyking che ho da150A lessi sul sito che è sensored ma che è abbinabile ad alcuni motori sensored,ma tra quelle marche il tekin non è citato ed un pò ho paura ad adoperarla col tekin visto quel che costa come motore non vorrei rovinarlo..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 00:18   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
detto questo, non so dove avete visto il combo in italia a 190€ e 200€, ma se mettete i link, non è aria al vento
Palazzolimodellismo.Com - Home page - Variatori Brushless - Hype regolatore Xerun 150A SD v2.1 Lft. Cod.:81020190

Palazzolimodellismo.Com - Home page - Motori Brushless - Hype motore elettrico Xerun,Sen.,1:8,2200KV Cod.:90060020
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 09:14   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
X generale lee:
nella seconda pagina di questo post Davide B. ha scritto di utilizzare un motore Tekin sensored (con il suo cavo) con ESC HobbyWing da 150A, prova a contattarlo per avere maggiori info in merito...
I link dei siti Tedesco e Cinese li ho messi due o tre pagine fa, basta cliccare sulle scritte sottolineate...
Il prezzo di 200€ + spedizione a cui si riferisce carusaccio è invece stato ottenuto dopo "trattativa telefonica" con il titolare della DCModel.

X dario 77:
I prezzi che hai messo tu sono riferiti solo a motore+ESC, con le spese di spedizione credo che siamo già sui 220€, ad oggi, preferisco l'offerta sul sito Tedesco riservandomi di telefonare al titolare di DCModel con cui ancora non ho parlato, non è solo per i 25€ di risparmio (che comunque... butta via ) ma a me serve anche la scheda di programmazione, per cui dovrei aggiungere minimo altri 20/25€, usare solamente la radio è troppo limitativo...

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 10:21   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
grazie sindaco:m'era sfuggito il link della combo dalla germania:mi sà tanto che pure io prenderò quella almeno ho tutto compresa program card...poi niente dogana(ormai fuori unione europea compro solo quello che non riesco a trovare da noi perchè raramente ne val ancora la pena)..proverò a disturbare davide b. grazie delle dritte!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 10:39   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Solo per essere precisi...
Come avrai visto il combo del sito Tedesco è marchiato Yuki e non HobbyWing, però molti qui sul forum hanno scritto in diverse occasioni che si tratta del medesimo prodotto, sia a livello di motore che di ESC.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 16:49   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sfc02
 
Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 39
info

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Solo per essere precisi...
Come avrai visto il combo del sito Tedesco è marchiato Yuki e non HobbyWing, però molti qui sul forum hanno scritto in diverse occasioni che si tratta del medesimo prodotto, sia a livello di motore che di ESC.
Ciao sindaco anche io devo comprare combo hobbiwing per la mia nuova durango 408 (ancora nn arriva ) grazie delle dritte

ma il sito tedesco nn ha la versione inglese ( non gliene po' frega de meno!!!) io come fgaccio per l'ordine un capisco na se....
dalla foto sembra ci sia anche il cavetto ponte per l'uso con 2 lipo proprio come serve a me Pensi che lo mandino già cosi'?

grazie
sfc02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 17:02   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sfc02
 
Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 39
Scusate altra domanda ma il 2200 va bene per buggy 1:8 off?
tks++++++
sfc02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 19:10   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
va bene si, comunque molto dipende dallo stile di guida, c'è gente che si trova bene con i 2650kv e chi con i 1700kv, 2200kv sono il giusto compromesso
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 19:33   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sfc02 Visualizza messaggio
Ciao sindaco anche io devo comprare combo hobbiwing per la mia nuova durango 408 (ancora nn arriva ) grazie delle dritte

ma il sito tedesco nn ha la versione inglese ( non gliene po' frega de meno!!!) io come fgaccio per l'ordine un capisco na se....
dalla foto sembra ci sia anche il cavetto ponte per l'uso con 2 lipo proprio come serve a me Pensi che lo mandino già cosi'?

grazie
Come ho scritto due pagine addietro ho trovato il sito tedesco con una ricerca su Google, mai comprato nulla in precedenza da loro, non ho quindi modo di dire se e quanto sono affidabili anche se non ho nemmeno motivi per dire il contrario.
Sinceramente non so se quanto è nella scatola corrisponde perfettamente alla foto, puoi chiedere direttamente a loro, io ho scritto una richiesta in Inglese per sapere se l'articolo era a magazzino e mi hanno risposto di si, quindi puoi provare.
La procedura di iscrizione al sito non è complicata, anche io non capisco il tedesco, mi sono aiutato con il traduttore di google per qualche campo ma molti si intuiscono senza bisogno di niente, tanto più o meno le procedure di iscrizione online son tutte uguali...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta nuovo motore danik74 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 21 luglio 11 19:44
Che differenza c'è tra sensored e sensorless? nikemiky Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 01 aprile 11 18:03
sensored e sensorless darietto_92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 11 settembre 10 17:16
Brushless combo: sensored o sensorless per Evader St? kar120c Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 21 giugno 10 17:23
Sensored sensorless ? Duzzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 04 giugno 08 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002