Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 12, 13:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Quale kit buggy a buon prezzo ?

Ciao a tutti, sto cercando un kit buggy 1/8 che non costi troppo e i ricambi siano facilmente reperibili. Non ho tanti soldi da spendere ma non voglio una schifezza, vorrei solamente divertirmi girando in pista senza fare gare.
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 13:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto cercando un kit buggy 1/8 che non costi troppo e i ricambi siano facilmente reperibili. Non ho tanti soldi da spendere ma non voglio una schifezza, vorrei solamente divertirmi girando in pista senza fare gare.
il caster ex-1 è l' rtr piu consigliato robusto ma abbastanza veloce prova a contattare il venditore 3d3ma-0 qui sul forum
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carusaccio
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
Concordo sia sul modello ( veramente ottimo ) sia sul venditore da contattare ( prezzi ottimi e persona veramente disponibile )
;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg
carusaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2008
Messaggi: 2
dipende che buget sei disposto a spendere? trovi anche ottimi usati losi eight 2,0 o 1,0 molto interessanti
diaboliko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:10   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
A mio parere è meglio lasciare stare gli RTR, aspettare magari un pò in più e prendersi qualcosa di "marca" magari usato, e una combo da HK.
Alla fine son partiti quasi tutti così, non voglion fare gare, poi alla prima volta che in pista si capisce come giran le cose mollano gli RTR e buttano altri soldi in telai seri.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
A mio parere è meglio lasciare stare gli RTR, aspettare magari un pò in più e prendersi qualcosa di "marca" magari usato, e una combo da HK.
Alla fine son partiti quasi tutti così, non voglion fare gare, poi alla prima volta che in pista si capisce come giran le cose mollano gli RTR e buttano altri soldi in telai seri.
ho vesto il primo modello e 400 sono troppi se devo spendere quella cifra vado di losi eight 2,0 e aspetto per la combo.
Voglio partire con qualcosa di buona magari anche usato anche perche' faccio modellismo da 5 anni e mi accorgerei subito di un modello fuffa
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiaxbuggy
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 99
Bhe credo che di "nuovo" c'è la team magic M8 ER JR ... ovvio niente a che vedere con la caster . credo che su DM MODEL la vendono con 2 lipo e carica (buono) a 350 euro.
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
concordo pienamente.
Purtroppo chi è alle prime armi è sempre spaventato dall idea di assemblare un kit, fosse anche solo per l elettronica, e ignora che presto anche con un rtr dovrà imparare in fretta a "trafficare" sul modello, anzi di più perchè sono più delicati.
Tanti sono frenati anche dall idea di dover sceglier e acquistare i singoli componenti.....
Solo pochissimi quelli che non fanno questo errore all inizio.....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:31   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Solo pochissimi quelli che non fanno questo errore all inizio.....

Sono pochissimi quelli che ascoltano i consigli di chi ci è già passato....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
re
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
ho vesto il primo modello e 400 sono troppi se devo spendere quella cifra vado di losi eight 2,0 e aspetto per la combo.
Voglio partire con qualcosa di buona magari anche usato anche perche' faccio modellismo da 5 anni e mi accorgerei subito di un modello fuffa
se fai modellismo da 5 anni dovresti sapere che l unica scelta sensata per risparmiare è prendere un kit professionale usato, certamente non un rtr.
Vai di losi 2.0 e combo. è esattamente quello che ho fatto io. Dopo un pò di allenamento puoi girare in qualunque pista ad un buon livello. Quella macchina con una buona elettronica e il giusto set up è una favola, e non ha nulla da invidiare alle mode del momento. è ancora al top.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pylon racer tutto fibra...quale a buon prezzo? briancondor Aeromodellismo Volo Elettrico 38 22 novembre 10 16:13
Consigliatemi un buon carica e bilancia Lipo a buon prezzo flyinsky Elimodellismo Motore Elettrico 48 29 settembre 10 21:48
Scafo A Motore Ready To Run... Quale E Dove Comprare A Buon Prezzo? Vicio24 Motoscafi con Motore Elettrico 3 30 luglio 08 16:07
buggy 1/8 fascia alta possibilmente in kit quale tra queste? dex82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 44 10 marzo 08 17:30
Buon prezzo? luigidi Elimodellismo in Generale 39 16 giugno 06 03:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002