Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 13, 17:16   #421 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da skylyne74 Visualizza messaggio
ciao Emanuele,
visto, alla fine mi son preso l'ASSO rc 10 b4 ....

guarda questi, che ne pensi ?
Yokomo YRF Wheel Hub Left (YF-24LBK) [YF-24LBK] - €7,04 : Race & Drift Japan

cmq. i pezzi che mi hai consigliato son perfetti !!!!
L'Asso B4 è "il" modello !! Ne ho una pure io, anche se in indoor soffro un pochino ....

Per la yoko (se proprio non ne puoi fare a meno) secondo me devi prendere degli omocinetici compatibili a livello di misure (metrici, quindi Kyosho, Yokomo, ect) con i relativi esagoni.
Su RC10Talk hanno usato questi pezzi, ma se guardi i prezzi ti passa la voglia ...
1 LA218 Drive Washer(ZX-5) USD$ 4.99
1 LA257 Universal Swing Shaft (73/ZX-5) USD$ 47.99
1 UM510 Universal Swing Shaft (62.5/RB5) USD$ 49.99
2 W5026W NARROW WHEEL(56 SIZE) USD$ 9.98
2 W5028W WIDE WHEEL(56 SIZE/WHITE) USD$ 16.00

Ciao
Ema
P.S. Scusate l'OT.
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 20:57   #422 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi un negoziante di buggy 2/4 WD mi ha detto che la B4.1 é fuori produzione!
è vero?
Perché sono indeciso tra la versione factory della B4.2 oppure la World edition della B4.1
Se comprò la World edition in buono stato usata la pago 120 euro,se comprò la B4.2 mi viene 260
Comprerei la World edition perché anche se vecchiotta,é full optional,per cui non ci devo smenare soldi per up
il problema sono i ricambi se è fuori produzione
Non voglio avere un buggy di cui non posso avere i ricambi
Invece la B4.2 è un modello nuovo,innovativo,ma costa parecchio il kit e devo risparmiare sul elettronica
voi che fareste?
  Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 10:21   #423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: venezia
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele C. Visualizza messaggio
Si, esiste; ti devi procurare le seguenti parti:
- ASC7497
- ASC7496
- ASC9880

Ciao
Emanuele C.

... questi i pezzi per quanto riguarda l'aanteriore... e per il posteriore ?
ci sto facendo due conti e un pensierino...
__________________
turn your engine on ... and stay tuned !
skylyne74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 10:37   #424 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da skylyne74 Visualizza messaggio
... questi i pezzi per quanto riguarda l'aanteriore... e per il posteriore ?
ci sto facendo due conti e un pensierino...
L'elenco di pezzi associated è per tutta l'auto .
All'anteriore ci vuole il nuovo portamozzo con la sede per i cusicnetti (ecco, forse questi non li ho considerati ), l'asse ed il relativo esagono.
Al posteriore basta l'esagono da montare sopra il pin.
(Se scarichi il manuale della B4.2 ti sarà tutto più chiaro).
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 10:40   #425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Ragazzi un negoziante di buggy 2/4 WD mi ha detto che la B4.1 é fuori produzione!
è vero?
Perché sono indeciso tra la versione factory della B4.2 oppure la World edition della B4.1
Se comprò la World edition in buono stato usata la pago 120 euro,se comprò la B4.2 mi viene 260
Comprerei la World edition perché anche se vecchiotta,é full optional,per cui non ci devo smenare soldi per up
il problema sono i ricambi se è fuori produzione
Non voglio avere un buggy di cui non posso avere i ricambi
Invece la B4.2 è un modello nuovo,innovativo,ma costa parecchio il kit e devo risparmiare sul elettronica
voi che fareste?
A prescindere dal fatto che i ricambi Associated li trovi sempre, le migliorie della B4.2 non riguardano le "plastiche".
I braccetti, le torri ammortizzatori, il telaio etc. etc. sono sempre gli stessi (o magari leggermente modificati ma comunque compatibili) del B4 originale, quindi nessun problema per eventuali ricambi .

Ciao
Emanuele C.
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 11:42   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: venezia
Messaggi: 410
una curiosita' un po' " fuori topic " ...

se ci volessi montare un motore brushless con lipo 7.4, potrei utilizzare il variatore BLURR che uso nell' E MAXX senza per forza utilizzre il motore FLUXX ?
__________________
turn your engine on ... and stay tuned !
skylyne74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 16:55   #427 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele C. Visualizza messaggio
A prescindere dal fatto che i ricambi Associated li trovi sempre, le migliorie della B4.2 non riguardano le "plastiche".
I braccetti, le torri ammortizzatori, il telaio etc. etc. sono sempre gli stessi (o magari leggermente modificati ma comunque compatibili) del B4 originale, quindi nessun problema per eventuali ricambi .

Ciao
Emanuele C.
So che gli
ammo sono un differenti,per il resto il negoziante mi ha detto che la B4.2 é compatibile al 90% con la B4.1
Allora vado sulla World,così spendo meno per il telaio è ho più soldi per la radio,per l elettronica e per le gomme
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 10:43   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: venezia
Messaggi: 410
... stavo giusto girando per il web in cerca di una bella carrozzeria buggy per l'rc10... e in cosa mi imbatto !!!!! PORCHERIAAAA !!!!!!! la Kyosho ha spudoratamente copiato la nostra associated !!!! ecco il link :

BK # 1:10 EP ULTIMA DB 2WD RTR KYOSHO 30856 | ULTIMA DB | RC-CARS | KYOSHO SHOP | MODELLISMO DINAMICO | Modellismo ferroviario | Modellismo ferroviario

che delusione !
__________________
turn your engine on ... and stay tuned !
skylyne74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 09:40   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da skylyne74 Visualizza messaggio
... stavo giusto girando per il web in cerca di una bella carrozzeria buggy per l'rc10... e in cosa mi imbatto !!!!! PORCHERIAAAA !!!!!!! la Kyosho ha spudoratamente copiato la nostra associated !!!! ecco il link :

BK # 1:10 EP ULTIMA DB 2WD RTR KYOSHO 30856 | ULTIMA DB | RC-CARS | KYOSHO SHOP | MODELLISMO DINAMICO | Modellismo ferroviario | Modellismo ferroviario

che delusione !
Scusa ma in che senso copiato?se ti riferisci alla categoria,i desert buggy reali son cosi...allora anche tutti gli short course sono copiati!
Se ti riferisci al modello di per se,la Kyosho è uscita prima della Asso con quel modello...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 21:52   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: venezia
Messaggi: 410
Scusa kuter , ma io la rc 10 l'ho sempre vista così.... Pensavo fosse il primo modello fatto in quel modo... E poi le altre fossero copie.. Scusate l'ignoranza in materia...

Per quanto riguarda l'asso rc10, non so che motore montarci... Pensavo a questo :
Leopard 1:10 Combo 3930KV V2 Motor 10T 60A Brushless Regler Programmier Karte | eBay

Cosa mi consigliate? Ho delle lipo da 6000 mah, 2s e 3s ... E vorrei un motore non da competizione ma brillante...

Altra cosa che non capisco : nei motori elettrici cosa vuol dire se il motore e' 10T , 9.5T etc ...

__________________
turn your engine on ... and stay tuned !
skylyne74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 841 26 febbraio 14 12:41
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 gennaio 14 11:40
Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 173 10 gennaio 13 20:19
GMC Vandura A-Team official tread totosalva Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 giugno 11 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002