01 agosto 12, 00:21 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
| |
01 agosto 12, 00:38 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
|
Non mi è chiaro perchè la regolazione dell'epa (o "travel" chiamiamolo come ci pare) del gas dalla radio non possa corrispondere a mettere semplicemente uno spessore dietro al grilletto, mentre leggo che va a incidere sulla curva di erogazione del motore. Però, a rifletterci, sullo sterzo l'epa riproporziona l'angolo totale della rotella ad un angolo minore del servo, e una cosa simile potrebbe trarre l'esc in inganno abbassando l'intervallo totale, che prima avevo calibrato diversamente durante il binding. Ci sta, anche se magari mi sto arrampicando sugli specchi per trovare una spiegazione |
01 agosto 12, 01:09 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Di contro, facendo il bind con l'epa al 150% o al massimo della radio l'esc avrà più riferimenti per lavorare al meglio. | |
01 agosto 12, 15:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
|
Io ho due esc SilverArrow 120A versione 1.2 e posso dire che per il prezzo sono ottimi! I miei hanno subito tutte le torture possibili ed immaginabili... ho pure modificato il firmware e cambiato i condensatori. La versione 1.2 era la base di test della HobbyWing per la creazione dello XeRun 150A (infatti modificando firmware e condensatori regge le 6s).. |
01 agosto 12, 21:38 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmnq il mio mamba (con modifica tommygarage) con 2 anni nn mi ha ancora abbandonato e sono sicuro nn lo farà mai! Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 agosto 12, 22:59 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
01 agosto 12, 23:03 | #28 (permalink) Top |
User | Eh si ma ormai nn mi molla PIU.... Ci amiamo troppo! Jahahahahahahhahahahahahahahaha Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 agosto 12, 14:22 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
|
Provato con epa gas non ridotto e pignone passato da 13 a 12. Lo so che cambiare due cose assieme è stupido perchè non puoi sapere quale delle due è preponderante, ma il tempo in pausa pranzo è quello che è... Comunque mezz'ora fa, con sole a picco, 34°C e facendo 5 minuti alla volta ma senza tirare per cercare il tempo, sono sugli 80°C motore e 65°C regolatore. Temo che in gara dopo 10 minuti avrò raggiunto e penso superato gli 85°C motore. Forse con questa temperatura esterna c'è realmente poco altro da fare? |
02 agosto 12, 16:33 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
Fai conto che il mio 2250kv (senza sensori) non scalda oltre i 45 gradi (usandolo su di un truggy) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Speed Passion 2200kv Silver Arrow , | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 13 giugno 11 11:09 |
Speed Passion 2200kv Silver Arrow | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 19 maggio 11 11:53 |
Ezrun VS speed passion 10.5 R v.3 | cianoks | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 26 agosto 10 07:56 |
Speed Passion Silver Arrow 1/8 BL | warrel79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 15 dicembre 09 12:55 |
eZRUN e speed passion | gighen73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 19 dicembre 08 09:58 |