BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Speed Passion Silver Arrow V2.0 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/219007-speed-passion-silver-arrow-v2-0-1-8-a.html)

simo97 30 luglio 11 12:13

Speed Passion Silver Arrow V2.0 1/8

5 Allegato/i
Ciao a tutti,
ho pensato di fare una piccola recensione su questo esc condannato da tutti...
Io l'ho comprato dopo che il mama mi ha lasciato a piedi, ho scelto lo speed passion perchè lo avevano già altri amici e me ne avevano parlato bene...
L'ho comprato su Faboweb.it al prezzo di 99,00€ (neanche troppo calcolando i 150 del mamba e i 130 dell'hobbywing).
Questo è il link del sito ufficiale con le specifiche.
Supporta max 4s e motori con max 3000kv sia sensored che sensorless.

Pro e contro:

PRO
-erogazione morbida (molto più docile del mamba, ma quando spalanchi:fiu:);
-facile da aprire (4 vitine, il mamba ha le aletteche si rompono molto più facilmente);
-interruttore valido (uguale a quello dell'hobbywing, meglio del mamba);
-attacco ventola (facile da smontare: solo 4 vitine);
-sensored (possibilità di usare motori con sensori);

CONTRO
-cavi e connettori (connettori da 4mm e cavi da 12 awg, io li ho sostituiti con connettori da 6.5mm motore e 6mm lipo con cavi da 10 awg);
-ventolina poco affidabile (sempre meglio di quella del mamba, io l'ho sostituita con una tornado diretta).

Per il settaggio c'è la program card (identica all'hobbywing) o il programma Speed Passion USB Link.
Qui il link per scaricare il manuale e il programma per il pc.

Spero di essere stato esaudiete, per qualsiasi domanda chiedete:lol:

Ciao:)

massi850 30 luglio 11 13:52

ciao, sembra interessante!!!!!! vediamo per l'affidabilità come siamo messi.
quasi...quasi dopo le ferie me ne prendo uno.....

simo97 30 luglio 11 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da massi850 (Messaggio 2703332)
ciao, sembra interessante!!!!!! vediamo per l'affidabilità come siamo messi.
quasi...quasi dopo le ferie me ne prendo uno.....

io mi ci sto trovando veramente bene, l'erogazione è dolcissima in confronto al mamba...

affidabilità:icon_rofl

qui a Manziana c'è un pazzo che ca avrà fatto un migliaio di scariche:icon_rofl

no apparte scherzi, Svitato17 ormai lo ha da 5/6 mesi e ti assicuro che lui sta in pista quasi tutti i weekend, ha cambiato solo la ventolina...

p.s.:facendo tutti gli scongiuri :shutup:

massi850 30 luglio 11 15:52

ok, grazie simo. Io ho sulla caster un ezrun con sulle spalle almeno 60 ore (va ancora benissimo)e vorrei passarlo di scorta e prenderne uno nuovo, questo consigliato da te mi sembra un buon compromesso.

simo97 30 luglio 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da massi850 (Messaggio 2703449)
ok, grazie simo. Io ho sulla caster un ezrun con sulle spalle almeno 60 ore (va ancora benissimo)e vorrei passarlo di scorta e prenderne uno nuovo, questo consigliato da te mi sembra un buon compromesso.

fidati, non te ne pentirai:wink:

canyon 30 luglio 11 19:16

Interessante, avevo già parlato con una persona che aveva questo esc e ne era soddisfatto
Tanto prima o poi devo cambiare il mmp che mi fa veramente dannare e con questo chiudo il capitolo caste, la mia prima scelta era su un hobbywing ma questo è davvero interessante

3d3ma-o 30 luglio 11 19:19

mentre per il motore 2200 kv silwer arrow cosa mi dite??? 540L secondo voi com'è ??

scalda di brutto o no ?

pappa 30 luglio 11 21:02

Anche a me serve qualcosa che non strappi le gomme quando pelo il gas con l'exp a -50%:wink:

canyon 30 luglio 11 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da 3d3ma-o (Messaggio 2703612)
mentre per il motore 2200 kv silwer arrow cosa mi dite??? 540L secondo voi com'è ??

scalda di brutto o no ?

Ho parlato con un paio di persone che lo usavano(uno lo usa ancora), mi hanno detto che nell'uso normale va benissimo, non è certo un motore da gare, sul scaldare scalda e va adeguatamente raffreddato

campe89 31 luglio 11 10:42

il pcb è molto simle allo xerun, riposta anche la scritta HW..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002