Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 13:49   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
https://picasaweb.google.com/1045603...CIqe44Cr97HWKg

aggiornamento foto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 14:21   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di suino
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: arezzo
Messaggi: 176
design stupendo come gia si sapeva e curatissima nei minimi dettagli
senti Pucci ma il motormount non ha un slitta con guida? ha solo la sponda da una parte?magari sti infamoni 4 dadini copri mozzi carenati li potevano anke mettere... appena puoi cortesemente metti spessore del telaio e delle torri in carbonio..
__________________
LOSI 8ight EU-lettrica
suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 14:26   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster+drift
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Roma - Ostia
Messaggi: 184
molto funzionali alcuni particolari.

come l'alettore che è ha un attacco sulla cassa.. in altri modelli che l'ala è attaccata alla torre, non sono mancati strappi delle torri dovuti a cappottoni.

bello lo sgancio rapido dall'alto del diff centrale.

il materiale brown dei cvd e bicchierini è spettacolare.

e ottime le cuffiette per i cuscinetti alle ruote.

questa macchina mi piace molto..

complimenti Gimmi
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 14:59   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Grazie mille per la prima "recensione" sull'assemblaggio.
Il motor Mount , come ormai tutti, è copiato dal solito EliteRCD ( che mi piange il cuore lasciare sulla vecchia 808) , per il resto mezo stupendo, non c'è che dire. Una misura delle rondelle mancanti? , Si sa mai che è meglio dare un occhiata in cassetta per eventuale minuteria che potrebbe venire utile prima di procedere al montaggio .

Olii & Grassi per fortuna ho anche il 3000/ 6000/7000 "di contorno", giusto per avere altre opzioni una volta provato il set up di scatola.

Pucci pero' . . . il sensorless . . .
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 15:35   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da suino Visualizza messaggio
noneeeeee la mia (x ora) nn la vendo...duro sto Ettolo
e poi anke se questa la reputo fantastica,in mente ho altro....shhhh

iPhone 4 white JB with TapaTalk
seee voglio proprio vedere come lo stacchi quello scimmione dalla tua schiena
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 17:13   #116 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Semplicemente spettacolare

Una domanda Pucci: ma gli uniball dell'attacco l'attacco dei tiranti posteriori sulle torri ammo non sono al contrario? la parte piatta non dovrebbe stare appoggiata sulla torre?
Ho controllato il manuale ed è come li hai montati te, ma sulla mia Mugen funziona al contrario... bho!
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 18:03   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Bellissima , sopratutto perche' la prima vera reale Serpent Be che ci sia stata nel forum… a occhio sembra che lo spazio x un MMMv3 ci sia , di sicuro ci sta il Tekin ma sapere che puo' starci pure il mambone mi tranquillizzerebbe visto la mia scorta…

Che non ci siano troppi nomi di serpenti dopo ?? tra mamba e cobra qui ci si sente sempre piu' rettili

Seguo con fervore il proseguo del montaggio , rendeci partecipi….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 18:33   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
caspita che materiali !
complimenti per il bel acquisto pucci.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 18:58   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Ps:

Potresti essere il 1' al mondo a mettere un video della 811be sul tubo…

Magra consolazione ma a noi poveri smanettoni innamorati ci farebbe un graaaan piacere….

Te l' avevo annunciato no…sarai tempestato di domande….

mammmmmma li turchi la voglio
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:28   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Te l' avevo annunciato no…sarai tempestato di domande….

E si avevi ragione .

x t-tommy = le misure del porta esc sono 47mmx57mm di base e con una altezza di 47mm . Io non ho un mamba monster perciò non riesco a provare .

x simo97 = gli uniball vanno montati così , come da manuale . Nella foto non si vede ma fra sfera e torretta c'è una rondella con forma arrotondata che fa da spessore , così anche con le botte più violente non si rischia che si sfili tutto

x MiniG = il motore che monterò subito è un losi 2100 . Io sono un grande estimatore dei motori a sensori , ma il tekin che ho è sulla JQ e li rimane . Anche perché è una versione truggy ( mi piace esagerare ) e non credo proprio che ci stia su quella . E altro motivo è che voglio montarci la nuova combo LRP di prossima uscita


Poi vorrei fare una rettifica su una cosa che ho detto . I dadini e le rondelle che pensavo mancassero invece ci sono . Li ho trovati in mezzo a tutti i sacchettini . Però visto che sono in uno stampato di plastica io continuo a montare quelli in ferro perché mi fido di più di un dadino in plastica .
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra. lawerr Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 10 febbraio 11 14:03
Serpent 811 primi settaggi ItNS GASGAS ltd Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 28 gennaio 11 18:14
Serpent 811 cobra o Mugen mbx-6???? teosr91 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 10 gennaio 11 09:58
Serpent 811 Cobra - under construction - da domani nel mio garage Aduken Automodellismo 41 02 luglio 10 14:37
Buggy Serpent S811 Cobra R3N3GADE Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 17 gennaio 10 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002