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Vecchio 15 luglio 11, 14:38   #11 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Test 1900 kv Tenshock sabato. Per ora una sola uscita, rapportato troppo corto (15/46 su Mugen Eco) run-time con 5000 mah 15 minuti, non spremuto a fiamma, scorrevolezza in rilascio pressochè identica al 4 poli, coppia a volontà, allungo normale, temperature senza dissipazione alcuna 74 gradi. Miglior pregio, sensibilissimo al comando gas (ESC Xerun 150A), sembra sensored. Saboto lo spremerò e vi aggiorno.
abbastanza troppo corto!!!

io col 2650 giro con il 14!
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Vecchio 15 luglio 11, 15:45   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ragazzi rimane un 6 poli ,i rapporti si sballano come quando siamo passati dai 2 poli ai 4.

l'allungo un 6 poli penso che non sappia neanche cosa sia........sarebbe ottima una comparazione .
esempio si prende un leopard 4274 2150kv ed un tenshock 2150 e si provano con il medesimo rapporto.
__________________
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 11, 11:30   #13 (permalink)  Top
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Da quello che ho letto e ho cercato di capire, bene o male..non lo so'..

i viper sono piu' o meno simili ai soliti e conosciuti 4 poli, quelli che vanno oltre pare siano CZII .letto una prova tra il 2240 e un lenher 1940\7 sono risultati praticamente identici come prestazioni...non so' a consumi come stavano ....
nik60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 09:49   #14 (permalink)  Top
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C'è un tipo che ha fatto delle piccole recensioni delle tre serie (X801, X802 e SC401) e ne parla piuttosto bene.
Ecco i video, magari può interessare:
Tenshock X801 1900Kv


Tenshock X802 (2100Kv o 2400Kv, non ricordo)


TenShock SC401 4600Kv


Io ero interessato all'SC401 per lo Slash 4x4 o all'X802 eventualmente per elettrificare l'SC8; peccato che in Europa ci siano pochi rivenditori e che i prezzi siano praticamente doppi rispetto che in USA!
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Vecchio 19 luglio 11, 10:01   #15 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da SandMan84 Visualizza messaggio
C'è un tipo che ha fatto delle piccole recensioni delle tre serie (X801, X802 e SC401) e ne parla piuttosto bene.
Ecco i video, magari può interessare:
Tenshock X801 1900Kv


Tenshock X802 (2100Kv o 2400Kv, non ricordo)
neanche io sono riuscito a trovare se l'X802 è 2100kv o 2400kv però ha decisamente più coppia e più allungo del 1900kv...
basta vedere nel video come i due motori affrontano il primo salto dopo il rettilineo sotto il palco... il 1900 lo fa bene e preciso, il 2100/2400 fa decollare l'xray...
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Vecchio 19 luglio 11, 10:10   #16 (permalink)  Top
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neanche io sono riuscito a trovare se l'X802 è 2100kv o 2400kv però ha decisamente più coppia e più allungo del 1900kv...
basta vedere nel video come i due motori affrontano il primo salto dopo il rettilineo sotto il palco... il 1900 lo fa bene e preciso, il 2100/2400 fa decollare l'xray...
E' una RC8Be
Sono iscritto al suo forum ed ho letto i topic relativi a tutti e 3 i motori e gli unici problemi che ha riscontrato sono stati con l'SC401: intanto alla prima prova il motorello in questione ha frullato lo scatto libero anteriore dell'SC10 4x4 e poi successivamente si è accorto che la lipo aveva una cella gonfiata, ipotizzando che fosse assetato di Ampere e che la lipo andasse di continuo a pacco...ma non è detto che dipenda dal motore, poteva essere rovinata già prima e che il test le abbia dato il colpo di grazia.
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Vecchio 19 luglio 11, 10:13   #17 (permalink)  Top
simo97
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E' una RC8Be
scusate
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Vecchio 19 luglio 11, 10:23   #18 (permalink)  Top
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scusate
Ma di che figurati!

Ho scoperto poco fa che un mio cugino (e mi risuona in testa la canzone di Elio ) è partito per gli USA con un progetto dell'università e torna tra un mesetto...quasi quasi me ne faccio prendere un paio!
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Vecchio 24 luglio 11, 19:14   #19 (permalink)  Top
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Oggi primo giorno con l'801 1900Kv
Premessa, il motore è preciso identico al turnigy, sarebbe da capire alla fine chi è il vero costruttore di questo motore
Comuque, anche se oggi non fa fede come giornata, visto che ho girato in una pista ciottolata e con un circuito inventato il giorno prima, devo dire che sembra avere una bella coppia e nel tutto comportarsi bene, le temperatura girano sui 70gradi(considerando che oggi faceva abbastanza caldo)e io l'ho comunue dissipato, la batteria sembra durare di più, anche se come dicevo la giornata di oggi non è un vero test, comunque almeno si scaldava di meno la batteria
Il rapporto usato oggi era pignone da 15 su corona losi da 45, quando riuscirò ad andare in pista farò un test un pò più veritiero
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 08:19   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Oggi primo giorno con l'801 1900Kv
Premessa, il motore è preciso identico al turnigy, sarebbe da capire alla fine chi è il vero costruttore di questo motore
Comuque, anche se oggi non fa fede come giornata, visto che ho girato in una pista ciottolata e con un circuito inventato il giorno prima, devo dire che sembra avere una bella coppia e nel tutto comportarsi bene, le temperatura girano sui 70gradi(considerando che oggi faceva abbastanza caldo)e io l'ho comunue dissipato, la batteria sembra durare di più, anche se come dicevo la giornata di oggi non è un vero test, comunque almeno si scaldava di meno la batteria
Il rapporto usato oggi era pignone da 15 su corona losi da 45, quando riuscirò ad andare in pista farò un test un pò più veritiero
Sembra promettere bene insomma, quindi l'X802 sarà anche meglio!
Tu dove sei riuscito a prenderlo?
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