Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 11, 20:20   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Dimmi una cosa, per cortesia: hanno anche quelli come gli stock, il sistema di ritenzione degli oring sotto a scatto ?

Io ho il problema che mi perdono tutti olio da li, sia quelli del revino che quelli del summittino.

Mi piaceva l'idea di rimanere sui traxxas in metallo (mi piaceva ancora di più lasciare gli originali che perdite a parte vanno benissimo)...

Grazie
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 22:15   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Dimmi una cosa, per cortesia: hanno anche quelli come gli stock, il sistema di ritenzione degli oring sotto a scatto ?

Io ho il problema che mi perdono tutti olio da li, sia quelli del revino che quelli del summittino.

Mi piaceva l'idea di rimanere sui traxxas in metallo (mi piaceva ancora di più lasciare gli originali che perdite a parte vanno benissimo)...

Grazie
guarda vanno da dio comprali e non te ne pentirai !!!

ieri lo portata al traxxas day di edomodel a castel maggiore, devo dire che si comporta stra bene sui salti alti e lunghi pensate che mi sono fatto il rettilineo a canna prima del salto e quando ero in aria ho fatto un doppio back flip di freno stupendo non so come mi è venuto !! per quanto riguarda le rotture ho spezzato qualche braccetto ma niente di chè divertentissimo !!!

Ultima modifica di jari81 : 15 marzo 11 alle ore 23:10
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 11:14   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ful4motard
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Ivrea (TO)
Messaggi: 101
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da ful4motard Visualizza messaggio
la corona del differenziale e' in plastica e mi si sono sgranati 2 denti.
Solo il pignone collegato all'asse di trasmissione e' in metallo.
Contando che il mezzo l'ho preso a fine dicembre ... e' durata un paio di mesi.

Adesso ne ordino un paio in UK.

Vabbe' ... l'importante e' avere il ricambio pronto per la prossima volta.
rettifico e do' ragione a lammy .... mi sono arrivati i ricambi ed effettivamente la corona e' in metallo.
Mi chiedo come ha fatto a sgranarsi !!
__________________
Salut e basin ... al crin!
Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi.
ful4motard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 11:54   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da ful4motard Visualizza messaggio
rettifico e do' ragione a lammy .... mi sono arrivati i ricambi ed effettivamente la corona e' in metallo.
Mi chiedo come ha fatto a sgranarsi !!
mi sembra stranissimo anche a me è difficile romperla ma non è impossibile, magari è entrato un sassolino nella scatola del differenziale, oppure era già lesionata e con una botta di acceleratore improvvisa sono saltati alcuni denti, potrebbero essere molte le cause, pensa che a me successe anni fa con un mta4 s28 a scoppio !!! li però probabilmente ho inserito per errore la retro mentre andavo avanti !!

Questo summittino rimane comunque un ottimo modello stamattina non immaginate che divertita mi sono dato in mezzo ai campi infangati !!! ahahhahahaha

ragazzi sto modello è una bomba.... anke gg mi sono dato la mia divertita quotidiana

Ultima modifica di jari81 : 15 marzo 11 alle ore 23:11
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 23:48   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di STEP1986
 
Data registr.: 21-03-2011
Messaggi: 35
Summit Vxl

Buona sera ragazzi sono stefano dalla prov di venezia ho comprato da qualche giorno il summit vxl 1 16, questo modellino è il primo che compro non ne ho mai avuti prima, c e qualcuno che lo possiede e mi può dare qualche dritta? aspetto risposte e colgo l occasione per salurvi tutti.. ciao ciao
STEP1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 00:00   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da STEP1986 Visualizza messaggio
Buona sera ragazzi sono stefano dalla prov di venezia ho comprato da qualche giorno il summit vxl 1 16, questo modellino è il primo che compro non ne ho mai avuti prima, c e qualcuno che lo possiede e mi può dare qualche dritta? aspetto risposte e colgo l occasione per salurvi tutti.. ciao ciao
Beh, certo che c'è qualcuno che lo possiede, questo thread è fatto per discutere questo modello e la maggior parte di chi scrive lo fa perchè ce l'ha.
Sei fortunato che arrivi all'inizio della sua vita, ci sono solo 15 pagine...
Comincia a leggere da qui:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html
magari andando anche veloce, dato che tanti messaggi sono botta e risposta.
Se non trovi quello che cerchi allora chiedi pure, saremo ben felici di provare ad aiutare anche te.
Io comincio col dirti che ovviamente credo tu abbia fatto un buon acquisto come del resto credo di avelo fatto io.
E prosegu col chiederti: anche il tuo spesso si impunta accelerando ? Tutti quelli che hanno il summittino sembrano essere vittime di questo insopportabile problema..
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 00:22   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di STEP1986
 
Data registr.: 21-03-2011
Messaggi: 35
Ciao ragazzi da poco sono possessore del summit vxl è il mio primo messo rc qualcuno mi sa dare qualche dritta? ho sentito che si possono cambiare le batterie per avere una resa e una durata superiore qualcuno mi sa dare qualche dritta?

raga mi sapete dire dove posso trovare delle batterie x il summitino? e quanto vengono a costare?

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle batterie lipo per il summitino? e se qualcuno le ha prese dove le ha comprate?

Ultima modifica di jari81 : 22 marzo 11 alle ore 16:57
STEP1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 19:09   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di STEP1986
 
Data registr.: 21-03-2011
Messaggi: 35
primo problemino tecnico, intanto vedo che nessuno mi aiuta, vabbè, vediamo qui se qualcuno mi sa aiutare, praticamente oggi esco con il mio summitino e praticamente noto che la ruota anderiore destra balla quanto muovo lo faccio camminare, ho guardato se poteva essere la gomma messa male ma ho notato che è proprio tutta la ruota che balla, chi mi può aiutare? ripeto che non ho nessun tipo di esperienza del campo ma voglio impare più cose possibili
STEP1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 21:42   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da STEP1986 Visualizza messaggio
primo problemino tecnico, intanto vedo che nessuno mi aiuta, vabbè, vediamo qui se qualcuno mi sa aiutare, praticamente oggi esco con il mio summitino e praticamente noto che la ruota anderiore destra balla quanto muovo lo faccio camminare, ho guardato se poteva essere la gomma messa male ma ho notato che è proprio tutta la ruota che balla, chi mi può aiutare? ripeto che non ho nessun tipo di esperienza del campo ma voglio impare più cose possibili
Stefano, tanto per cominciare: STAI CALMO e cerca di non essere arrogante! Non è sparando raffiche di messaggi, a 20 minuti l'uno dall'altro, con i moderatori che di 3 ne fanno uno, che ottieni le risposte.
Risposte che tra l'altro ti vengono date, ma che non capisco come mai ignori.
Usa l'intelligenza, leggi e troverai 100 volte di più di quello che vuoi sapere.

Vuoi sapere dove si trovano le lipo per questo mezzo ? Ovunque! Ci vanno le hiperion che vendono in tantissimi (fly model component ad esempio, ma solo per dirne uno) o le Track power che vende Game Mania, o le economicissime Turnigy di HobbyKing, e chissà quante altre...
Basta cercare delle lipo 2S con le misure compatibili coi vani del mezzo....
Io uso sia le 1800 che le 2200 nanotech, sempre di hobbyking.

Per la ruota: sappi che di suo il mezzo ha molti giochi, quindi potrebbe essere anche naturale che balli un po'. Controlla bene tutte le connessioni meccaniche tu che ce l'hai davanti e vedi che sia tutto collegato correttamente.

Altra cosa: vai sul sito traxxas, scaricati il manuale (che hai comunque in cartaceo), gli esplosi (tutti) e guardateli bene. Qello è il primo passo per conoscere il mezzo. Ci trovi un sacco di informazioni su come è assemblato, su come stanno assieme i pezzi e a cosa servono.

E poi comincia a leggere prima di scrivere, partendo dalla pagina 1 di questo thread.
Poi leggiti anche quello del revino, dato che il telaio è lo stesso...
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:07   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di STEP1986
 
Data registr.: 21-03-2011
Messaggi: 35
Grazie per la risposta, comunque mi scuso se sono sembrato arrogante, è che ho voglia di imparare in fretta, ho guardato il manuale e il sito ufficiale ma aimè è scritto praticamente in inglese e l inglese non lo mastico tanto bene
STEP1986 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Summit Official Thread The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3076 07 febbraio 23 21:20
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1527 30 ottobre 15 17:27
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002