Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 12, 20:40   #841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Hai provato a girare i "barilotti" di quelli anteriori versi l'interno?!?Magari riesci a "divorare" meno la carrozza!!!

P.S:belle le gomme!!!
Ho guardato solo ad occhio e non mi sembra che ci stiano, dovrei forse provare prima di tagliare l'altra carrozzeria ma non penso il mio occhiaccio sbagli ;) ;)

Le gomme sono della Pro-line, sono le Dirt Paw 2.2, vanno praticamente bene ovunque tranne ovviamente l'asfalto, cioè non le ho provate lì ma posso immaginare

Sono veramente belle perché si consumano poco, le ho utilizzate molto e sono ancora come nuove o quasi ;) ;)

Sull'erba vanno bene, son un po' come delle scarpe da calcio ecco ... ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 22:32   #842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
come procedono le vostre 10 tt?
io ho montato un alettone da 1/8 bianco è spettacolare
purtroppo però ho notato che con le gomme da monster è un disastro i continui cappottoni su salti e in frenata rendono più fragile il mezzo i pochi danni che ho fatto sono per queste gomme(2 braccetti ant. bassi e un alberino che tiene i braccetti ant. sup.)
qualche consiglio per ridurre il sottosterzo? ho portato i braccetti alti avanti tutti avanti ma vedo che se apro anche poco in curva si alleggerisce l' anteriore e si alza il muso(le gomme ovviamente attaccate a terra) cosa posso fare? portare il porta lipo tutto avanti come fanno gli americani e come sul bump chassis aiuta?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 23:15   #843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
come procedono le vostre 10 tt?
io ho montato un alettone da 1/8 bianco è spettacolare
purtroppo però ho notato che con le gomme da monster è un disastro i continui cappottoni su salti e in frenata rendono più fragile il mezzo i pochi danni che ho fatto sono per queste gomme(2 braccetti ant. bassi e un alberino che tiene i braccetti ant. sup.)
qualche consiglio per ridurre il sottosterzo? ho portato i braccetti alti avanti tutti avanti ma vedo che se apro anche poco in curva si alleggerisce l' anteriore e si alza il muso(le gomme ovviamente attaccate a terra) cosa posso fare? portare il porta lipo tutto avanti come fanno gli americani e come sul bump chassis aiuta?
Puoi portare di 2 gradi in negativo la campanatura e magari regolare il drop ( l'escursione dei bracci ) in modo che non sia libero di alzarsi cosí tanto il muso.. Comincia con questo, poi se non basta rivedi gli oli degli ammo e caso limite dei differenziali, comunque già cosí dovrebbe migliorare


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 01:02   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
La mia procede che è ferma sto iniziando a fare qualche lavoro sull'honcho, sto sostituendo tutti gli ingranaggi, proprio tutti, con quelli rinforzati della robinson racing, voglio sfruttare tutta la coppia che gli da il motore molto potente che ho scelto ... poi in futuro magari lo trasformo in formula offroad e almeno posso già montare un motore bello potente e veloce e andar tranquillo ....

Prossimamente voglio provare l'ofna in pista finalmente, ho montato gomme della pro-line di mescola soft (non super) e vediamo come andrà... gli ammortizzatori li regolo sul posto con una chiave esagonale

Ho comandato una ventola paura della team associated (LRP), costosetta ma sembra davvero bella tosta, devo ancora montarla (ho ricevuto tutto oggi), dato che il pro4 si scalda un pochino di più del 1415 (motore epico, veramente, ... l'ho venduto ad un amico ma solo perché è una delle persone più vicine a me, un fratello... ... sennò me lo sarei tenuto perché è un motore inscaldabile .....)

Andry tienilo stretto ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 21:51   #845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
provata con le modifiche consigliate e sembra andare molto meglio basta lasciarla scorrere in curva con un pelo di gas e poi dare gas in uscita così chiude benissimo.
resta il fatto che l' anteriore si alza comunque tanto, precaricando di più al posteriore e un po meno all' anteriore può migliorare?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 14:37   #846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
con il bump chassis non riscontro questo problema, poi beh dipende anche la risposta degli ammo che può aiutare più oppure meno la cosa ... come sono setuppati ecc...

puoi provare ad impostare un pochino di freno motore e vedere come va per le curve .... poco però, ti può aiutare o meno, dipende anche un po' da come guidi tu
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 18:20   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
ok e col bump chassis il portalipo è tutto avanti vicino allo sterzo giusto?
intanto faccio qualche prova modificando un po il setup poi vedo tanto far 5 fori nel telaio è un attimo
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 20:45   #848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
si il porta lipo puoi metterlo normale o in avanti verso l'avantreno di qualche cm, il bump chassis è anche più leggero di circa un 30% più o meno .... ho notato che l'alettone da 1/8 mi aiuta molto nei salti
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 20:57   #849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
si il porta lipo puoi metterlo normale o in avanti verso l'avantreno di qualche cm, il bump chassis è anche più leggero di circa un 30% più o meno .... ho notato che l'alettone da 1/8 mi aiuta molto nei salti
abbassato l' anteriore e alzato dietro ora è spettacolare non si alza e chiude perfettamente un po nervosetta col 60.000 centrale ma neanche troppo
l' ho usata pure a far trial in montagna e va benone solo con erba molto lunga in salita slittava troppo ma per un truggy 1/10 non va per niente male
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 21:15   #850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
e bom con l'erba alta è un altro discorso, poi non è propriamente un mezzo concepito per girare nella giungla eheheh ..... oggi ho sistemato l'honchone, con gomme 2.2 e motore dalla coppia da guerra (brushless sensored da 25.5t) ma soprattutto ho cambiato ogni singolo ingranaggio con ingranaggi rinforzati della robinson racing .... albero di trasmissione bello massiccio e pesante della junfac .... fa paura, trascino sedie, ho spaccato una cesta per i vestiti centrandola a piena velocità (farà un 20 allora ahhahah ma tutti belli grossi heheheh), ... c'ho messo extra in acciaio ovunque, ***** peserà quasi 4 chili e mezzo ahhahaah ... dovrei provarlo sull'erba e dovrebbe andare alla grande ;) ;)

scusate l'ot scx10 ma son ancora preso ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002