Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 12, 21:36   #851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
e bom con l'erba alta è un altro discorso, poi non è propriamente un mezzo concepito per girare nella giungla eheheh ..... oggi ho sistemato l'honchone, con gomme 2.2 e motore dalla coppia da guerra (brushless sensored da 25.5t) ma soprattutto ho cambiato ogni singolo ingranaggio con ingranaggi rinforzati della robinson racing .... albero di trasmissione bello massiccio e pesante della junfac .... fa paura, trascino sedie, ho spaccato una cesta per i vestiti centrandola a piena velocità (farà un 20 allora ahhahah ma tutti belli grossi heheheh), ... c'ho messo extra in acciaio ovunque, ***** peserà quasi 4 chili e mezzo ahhahaah ... dovrei provarlo sull'erba e dovrebbe andare alla grande ;) ;)

scusate l'ot scx10 ma son ancora preso ;) ;)
spettacolo forse mi faccio un mezzo del genere anche io se vado in vacanza in montagna già gli ultimi weekend a far sentieri super perfetti per scaler mi è venuta una scimmia pazzesca. però comprerei un wraith gli scaler veri non mi ispirano il gmade ha troppo poco spazio quindi prenderei un wraith in kit un bel brushed e tanto plastidip, per il motore forse potrei sfruttare quelli dell' ezilla che son 550 20t a 3s dovrebbero spingere bene
scusate gli ot
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 12:47   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
dopo aver abbandonato l'idea di comprare un truggone 1 8 per motivi economici,credo proprio che mi lancerò su questo tt 1 10!!
mi sono riletto tutta la discussione dall'inizio e ora ho la scimmia a 1000
se tutto va bene al rientro dalle vacanze la compro..sono orientato sul modello in kit quindi poi mi servirà tutto il resto tranne tx-rx e caricabatterie..
visto che sulle piste 1 8 non si comporta affatto male,finalmente potrò frequentare ambienti pistaioli delle mie parti
quindi quando sarà il momento vi farò una testa [-------------] tanta
eeeee già
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 12:48   #853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
dopo aver abbandonato l'idea di comprare un truggone 1 8 per motivi economici,credo proprio che mi lancerò su questo tt 1 10!!
mi sono riletto tutta la discussione dall'inizio e ora ho la scimmia a 1000
se tutto va bene al rientro dalle vacanze la compro..sono orientato sul modello in kit quindi poi mi servirà tutto il resto tranne tx-rx e caricabatterie..
visto che sulle piste 1 8 non si comporta affatto male,finalmente potrò frequentare ambienti pistaioli delle mie parti
quindi quando sarà il momento vi farò una testa [-------------] tanta
eeeee già
vai grandissimo così aumentiamo ancora di numero
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 19:13   #854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
ora come ora dovè che conviene comprarla?
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 19:59   #855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
ora come ora dovè che conviene comprarla?
se hai pazienza america cerca su ebay il prezzo migliore se no in europa o da wheelspin o in altri negozi già linkati
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:17   #856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
mi sa che la prendo da wheelspin..(non ho molta pazienza )
e mi sa che non riesco ad aspettare fino al ritorno dalle vacanze
domani se mi viene il raptus di follia carico la paypal !
solo che non ho ancora idea di che elettronica montarci..ecco lo sapevo mo vado in sbattimento
con 150 euri dovrei starci vero?(motore esc e servo)
dai consigliatemi un po voi,principalmente vorrei andare a 2s poi magari chissà che non ci scappi anche la 3s
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:32   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
mi sa che la prendo da wheelspin..(non ho molta pazienza )
e mi sa che non riesco ad aspettare fino al ritorno dalle vacanze
domani se mi viene il raptus di follia carico la paypal !
solo che non ho ancora idea di che elettronica montarci..ecco lo sapevo mo vado in sbattimento
con 150 euri dovrei starci vero?(motore esc e servo)
dai consigliatemi un po voi,principalmente vorrei andare a 2s poi magari chissà che non ci scappi anche la 3s
150? allora mi sa che devi puntare su una combo hobbywing su un velineon (dagli usa li trovi a 120 euro+ss) o una combo castle per short course(sidewinder+ 3800kv) e un servo economico però avresti o un esc scarso(velineon) o un esc buono ma un motore meno potente o un esc buono ma solo con 2s e motore buono
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 01:34   #858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
il sidewinder sct version con motore 3800kv non è male, non costa molto e a 2s dovrebbe viaggiare bene .... non aspettarti però velocità folli, è comunque un mezzo discretamente pesante e 4x4 con ruote di diametro maggiore rispetto le buggy, direi di considerarlo esigente come un short course 4x4 insomma .... per il servo guarda che abbia almeno una 10ina di chili di coppia, poi ovvio se vuoi risparmiare non aspettarti un servo razzo ma almeno gira le ruote nei terreni impegnativi ... comunque a mio avviso è un mezzo molto valido, insomma non un mezzo in cui non vale la pena investire ecco ... non mi è mai successo prima di spendere così tanto per un auto da 200 dollari però è come se di partenza ne costasse di più .... davvero ben fatto, resistentissimo, grintoso, uno spettacolo da guidare ;)

Andry ora affronto la sfida di costruire l'R1 in versione pura rock crawler, prima l'avevo rock buggy e ora voglio provare a rendere un mezzo concepito più per il rock buggy un valido crawler ... il fatto di aver poco spazio può essere un problema, è vero, ma dipende anche dalla centralina ... già una mamba max pro è grandina, ma uso una tekin fxr-pro per motori brushed (con il brushed tekin da 55t) ed è piccolina, la batteria la sparo sull'asse davanti e dovrei cavarmela .... ora mi godo un po' l'honcho poncho e poi vedo ... riscusate per l'ot ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 12:43   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
come vedete la combo ezrun da 60A? Sarà all'altezza del tt o è un pò fiacco?
il sidewinder dove conviene comprarlo? ho dato un occhio su ebay ma la combo viene sui 150 euri in europa..
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 12:48   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
come vedete la combo ezrun da 60A? Sarà all'altezza del tt o è un pò fiacco?
il sidewinder dove conviene comprarlo? ho dato un occhio su ebay ma la combo viene sui 150 euri in europa..
in eu l' elettronica ha prezzi troppo alti anche con la dogana risparmi prendendo da fuori
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002