Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 13, 13:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da **JU** Visualizza messaggio
240 + spese non è niente male . E' che non ho mai avuto problemi con le spedizioni dalla cina (però ci vogliono 3 settimane). Di solito scrivono sempre "gift" sul pacco. Anche se ho preso sempre piccoli oggetti elettronici . Magari con pacco più voluminoso possono esserci menate . Devo pensarci . Anche sull'affidabilità trovo i china migliori degli inglesi . Parlo per esperienze molteplici e dirette. Ma spero di essere smentito prima o poi .

Ma che differenza c'è tra le batterie lipo 7.4V 5400mA/45C e le 7.4V 6500mA/30C

Dovrebbero durare di più le 6500ma credo , ma perchè costano meno ?
Quanto "risparmio" hai comprando dalla Cina la versione brushless?...ovvio che se compri merce che sta in una busta e pesa 50gr spedita via posta normale la dogana non la trovi quasi mai!Qui si sta parlando di un pacco da circa 60x45x25 pesante 2/3kg....comunque sia se vuoi provare e non ti secca aspettare un mese...
Le 6500 costano meno perché hanno il valore di scarica ( 30c contro i 45c) più basso delle 5400...ma sono comunque buone come scarica 30c.

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 14:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da **JU** Visualizza messaggio
vedo ora che i prezzi sono migliori dagli inglesi .... misteri . pero il kit base della hyper è disponibile solo su ordinazione .
Dai retta a quel prezzo prendi l'rtr...che poi è il classico ezrun 60a che al limite rivendi...e comunque x cominciare va più che bene!

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 08:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da **JU** Visualizza messaggio
Iniziano i dubbi sulla RTR . Esiste ad oggi un ecquivalente del castle creation 1415 da 2400kv ?
Che dubbi hai?

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di **JU**
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: pavia
Messaggi: 116
Il dubbio che conoscendomi poi voglio vederla più bella , più veloce , che comunque qualche pezzo di ricambio ci vuole . Che se la fai saltare , ho vuoi fare "bashing" o come si chiama un pò di prestazioni ci vogliono . tutto quì . magari sul radiocomando ci risparmio volentieri , perchè credo di aver capito che se non hai un motore sensored allora forse lì ci puoi risparmiare senza rimpianti . ma sul resto poi li spenderei comunque i soldi . allora tanto vale preventivare una cifra diversa dai 350/380 dell'RTR con lipo e charger . la scimmia prima o poi salirà
**JU** non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da **JU** Visualizza messaggio
Il dubbio che conoscendomi poi voglio vederla più bella , più veloce , che comunque qualche pezzo di ricambio ci vuole . Che se la fai saltare , ho vuoi fare "bashing" o come si chiama un pò di prestazioni ci vogliono . tutto quì . magari sul radiocomando ci risparmio volentieri , perchè credo di aver capito che se non hai un motore sensored allora forse lì ci puoi risparmiare senza rimpianti . ma sul resto poi li spenderei comunque i soldi . allora tanto vale preventivare una cifra diversa dai 350/380 dell'RTR con lipo e charger . la scimmia prima o poi salirà
Allora rtr ti viene a costare circa 270euro (incluse s.s.) + lipo e cb (50/60euro)
totale 320/330 euro e hai finito..

Invece:
Kit 200 euro +
lipo e cb (50/60)+
combo (es. ezrun min 90/100)+
servo (min30 euro) +
Tx e Rx (il + economico 20euro)

totale: 390/410 euro

Secondo me fatti rtr la provi... vedi se ti soddisfa, alle perse ti vendi tutta l'elettronica e la cambi con quella che vuoi!!e magari ci butti un Mamba a 3s

Edit:
Ho guardato ora e da Modelsport la rtr mi sembra che è finita
Coincidenza???????

Ultima modifica di ulisse80 : 20 marzo 13 alle ore 21:39
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
Allora rtr ti viene a costare circa 270euro (incluse s.s.) + lipo e cb (50/60euro)
totale 320/330 euro e hai finito..

Invece: I
Kit 200 euro +
lipo e cb (50/60)+
combo (es. ezrun min 90/100)+
servo (min30 euro) +
Tx e Rx (il + economico 20euro)

totale: 390/410 euro

Secondo me fatti rtr la provi... vedi se ti soddisfa, alle perse ti vendi tutta l'elettronica e la cambi con quella che vuoi!!e magari ci butti un Mamba a 3s
a farla come dici te hai un rtr piu caro, se la prendi in kit conviene farla bene con una bella combo servo serio e radio pure
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di **JU**
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: pavia
Messaggi: 116
Infatti la mia idea alternativa alla RTR era decisamente più cara .
Vorrei sapere quali sono i motori ad oggi che possono dare soddisfazioni utilizzandola praticamente solo per fare bashing e considerando il peso del mezzo di 2,6 kg / 2,5 kg
**JU** non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
a farla come dici te hai un rtr piu caro, se la prendi in kit conviene farla bene con una bella combo servo serio e radio pure
... Avevo fatto solo per fagli capire che facendo il kit, il più scarso possibile, andava a spendere molto di più dal rtr... Se gli dicevo:

Per il Kit:
Kit 200 euro
Combo Mamba 200 euro
Servo 80/90 euro
Lipo cb 60 euro
Tx Rx 100 euro

totale 640/650 e hai una TT con le Contropae

aveva già ordinato rtr
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 22:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Oggi ho provato la nanotech che mi è arrivata ieri:3850mha 65/130c,differenza abissale dalle mie zippy 45c in meglio,ha molta più potenza la hyper con questa!
Soddisfazione a 100 per l'acquisto!

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 13:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di **JU**
 
Data registr.: 11-03-2013
Residenza: pavia
Messaggi: 116
Comprato la macchina . Che cerchi HPI andavano bene ? che colla ci vuole per fissare i pneumatici . gomme maggiorate indicate per bashing ? olii per ammo ?

grazie , che poi passo alla fase 2
**JU** non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002