Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 10, 17:33   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 10
Dimenticavo...effettivamente un piccolo difetto che ho notato sulla casterina è un fastidioso gioco del gruppo dello sterzo.
Entrambe le ruote anteriori hanno un leggero gioco, ma la anteriore sx in particolare (credo perché più lontana dal servo) ha un gioco fastidioso.
Ho letto che è un problema un pò comune a tutte le 1\18, ma c'è un modo per eliminarlo? Magari mettendo il gruppo sterzo in alluminio?
Illuminatemi grazie
Superabbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 17:37   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Stasera ti so dire (ho un paio di carrozzerie della MiniRave inutilizzate....)
Le distanze dai fori dovrebbero essere diverse (come dici tu la Caster/MiniRave.. dovrebbe essere più lunga delle ASSO ) e di sicuro è posizionato diversamente il foro per l'antenna...

Se riesco stasera ti aggiorno...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 00:25   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Non sono riuscito a guardare le carrozzerie e a vederne la compatibilità fra le varie 1/18...
Però finalmente sono riuscito a completare una scarica col nuovo SC18 e sono ancora più convinto della mia scelta di lasciarlo col suo motore originale brushed.
Rispetto alle mie altre due "diciottine" non ha quell'allungo spaventoso da 60-70 km/h, ma con il suo combo originale ha una ripresa davvero incredibile e una tenuta di strada mai vista prima (parlo rispetto alle altre 1/18 viste e/o provate).
Sarà il baricentro basso, sarà la nuova trasmissione a cinghia o i diferenziali con satelliti e planetari... boh, davvero non so, ma il mezzo è davvero attaccato alla strada!!!
Non vedo l'ora di provarlo su una mini pista...

A proposito...
Giusto per far venire ancora più voglia a tutti....

Guardatevi questo video, è il mio preferito

YouTube - RC18B Racing Team Ass Episode IV
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 14:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GrenWolf
 
Data registr.: 02-09-2006
Residenza: Asti
Messaggi: 88
Ciao a tutti anche io sono un possessore di uno di questi piccolo mostriciattoli
precisamente una F18 della Caster,volevo chiedervi per chi è che li ha usati i trascinatori da 12 per le ruote da 1/10 in spugna io li ho presi ma risultano troppo lunghi e se metto su la ruota non riesco ad avvitare il dado che tiene la ruota secondo voi dipende dalla lunghezza dei bicchierini della caster? per ora ho limato il lato dei trascinatori dove si monta la ruota ma ho fatto un lavoro da CANE.prima do ordinarli nuovamente avete qualche consiglio da darmi.Cmq con il motore originale va davvero forte..........
GrenWolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 15:17   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 10
Miche gran bel video, certo avere una mini pista sarebbe proprio fantastico....
Come temevo a quanto pare la compatibilità dei ricambi x la F18 con la RC18 e cloni non sembra proprio perfetta...:-(

X Grenwolf: che trascinatori hai preso? Hai anche tu il gioco allo sterzo? Dove compri i ricambi o gli up?

Attendo notizie x la carrozzerie
Ciao
Superabbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 15:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
aooo picciotti ci sn ankio nel mondo dei mostriciattoli cn 2 mezzi..
1 cinesina minirave (regalata alla mia bimba) e il mio gioiellino LRP SHARK brushless da 25A....va alla grande.....
poi, la mia pista personale in mansarda......x chi vuole dare un okkiata

YouTube - PISTA INDOOR 1/18 "MANSARDA" minirave ezrun 25A

qui giro col minirave, vi assicuro ke con la shark e' tutta un altra storia....
spero di postare presto qualche foto e un nuovo video della pista aggiornata.....
P.S. se capitate in sicilia siete tutti invitati!!!!!!!!!
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 15:21   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
aooo picciotti ci sn ankio nel mondo dei mostriciattoli cn 2 mezzi..
1 cinesina minirave (regalata alla mia bimba) e il mio gioiellino LRP SHARK brushless da 25A....va alla grande.....
poi, la mia pista personale in mansarda......x chi vuole dare un okkiata

YouTube - PISTA INDOOR 1/18 "MANSARDA" minirave ezrun 25A

qui giro col minirave, vi assicuro ke con la shark e' tutta un altra storia....
spero di postare presto qualche foto e un nuovo video della pista aggiornata.....
P.S. se capitate in sicilia siete tutti invitati!!!!!!!!!
Io sono di CT tu?

La tua pista è uno sballo, complimenti

Ultima modifica di Superabbo : 23 settembre 10 alle ore 15:26
Superabbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 15:25   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da Superabbo Visualizza messaggio
Io sono di CT tu?
siracusa
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 18:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GrenWolf
 
Data registr.: 02-09-2006
Residenza: Asti
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da Superabbo Visualizza messaggio
Miche gran bel video, certo avere una mini pista sarebbe proprio fantastico....
Come temevo a quanto pare la compatibilità dei ricambi x la F18 con la RC18 e cloni non sembra proprio perfetta...:-(

X Grenwolf: che trascinatori hai preso? Hai anche tu il gioco allo sterzo? Dove compri i ricambi o gli up?

Attendo notizie x la carrozzerie
Ciao
Ciao io i ricambi li prendo da "modelracingbolognashop" ma coma hanno detto anche gli altri si trovano un pò dappertutto.I trascinatori li ho presi invece da Faboweb.Per il gioco allo sterzo anche io ne ho abbastanza ma cmq non sembra darmi fastidio quando giro,certo se fosse più fermo lo preferirei.Attendo notizie fiducioso.........
GrenWolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 19:05   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da GrenWolf Visualizza messaggio
Ciao io i ricambi li prendo da "modelracingbolognashop" ma coma hanno detto anche gli altri si trovano un pò dappertutto.I trascinatori li ho presi invece da Faboweb.Per il gioco allo sterzo anche io ne ho abbastanza ma cmq non sembra darmi fastidio quando giro,certo se fosse più fermo lo preferirei.Attendo notizie fiducioso.........
Scusa ma per ricambi o up intendi quelli della F18 o anche quelli per RC18 e cloni?
In pratica vorrei essere sicuro della compatibilità e non ritrovarmi, com'è successo a te con i trascinatori, ad avere dei pezzi non esattamente "calzanti".
In caso puoi indicarmi (sono graditi link ) dei ricambi e\o parti per RC18 o cloni che sei sicuro (per esperienza) che vanno bene per la Casterina?

Per il gioco allo sterzo, in effetti, nella guida non è troppo fastidioso però se si potesse eliminare (magari con qualche up)....attendo anche io notizie fiducioso....

Ciao e grazie
Superabbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 gennaio 14 11:40
Kyosho inferno VE official thread Alessandro82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 242 11 aprile 11 18:17
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002